|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Specifichi quali e perchè? O vogliamo fare solo ciance?
|
|
|
#805 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Invece i poltici...quelli si autonominano, si autoaumentano lo stipendio, si butttano in poltica pe rno andar ein galera |
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo dovremmo fare affrontare a beppe grillo questo argomento? |
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
Non andiamo OT... chiedere più di spiegare i due punti che secondo lui non sono buoni e perchè.
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
Per l'argomento gioco d'azzardo riporto una domanda retorica a fine post .Bisognerebbe affrontarlo per gradi,dato che è una questione assai delicata.
Per quanto riguarda i 3 punti di GRILLO sono in totale accordo con LUTTAZZI. Mi fà piacere poi che si faccia il nome di WANNA MARCHI ...dato che ...non sò se avete notato , in miraidi di emittenti private ora fanno il gioco della PAROLA MISTERIOSA,IL CANTANTE MISTERIOSO ecc. Dei veri e propri ladri senza arte nè parte che continuano ad esercitare senza che nessuno dica nulla..... WANNA MARCHI perlomeno aveva la decenza di architettare un minimo di situazione ,differentemente da quest'ultimi che fanno chiamare direttamente i loro amici,SEMPèRE CON LA STESSA VOCE.... Per quanto riguarda il gioco d'azzardo: In ITALIA,è LEGALE? Ditemi. |
|
|
|
|
|
#809 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il gioco d'azzardo rispondo che siamo OT.
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce star'truk? |
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
non che questa sia una cosa negativa,peccato però attribuire i meriti al SOLO grillo..il quale ha avuto l'unica nota positiva nel tramutare la sua nicchia di pubblico in una presa di coscenza molto forte sui tema discussi da quei giornalisti citati sopra. Ovviamente chi gia conosceva queste questioni da anni,ha colto la palla al balzo e si è giustamente schierato col comico genovese e con le sue idee. |
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono sempre più convinto che la situazione scoppierà. Il V-Day,più che uno sfogo, sta diventando il catalizzatore.
Ora l'intera Italia sa che si può cambiare, che il popolo degli onesti unito è forte e che ognuno di noi può migliorare le cose. E' finita l'era del "Voglio cambiare nazione, mi vergogno di essere Italiano". E' iniziata l'era del "Voglio cambiare LA Nazione, per poter divenir FIERO di essere Italiano". |
|
|
|
|
|
#814 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Concordo in parte con grillo, in parte con luttazzi.
Da un punto di vista teorico sono più vicino a luttazzi, ma nel concreto non propone niente e quindi da un punto di vista pratico meglio l'imperfetta iniziativa di grillo che niente. |
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#816 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Illustraci quali dovrebbero essere cagate e per quale motivo le ritieni tali. Quote:
Anche io trovo dettagli nell'opera di Grillo che mi garbano poco, la differenza tra me e lui e' che lui riesce a portare piu' di 1mln di persone in piazza senza fare alcuna pubblicita' sulla stampa tradizionale, mentre io riesco a radunarne 10 al bar sport. La piazza gli da ragione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 13-09-2007 alle 13:17. |
||
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La penso come te. Non sono d'accordo al 100% con Grillo ma gli do atto che, nel bene e nel male, sia riuscito a far nascere qualcosa in questa italia che pareva oramai totalmente assuefatta e passiva
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
Riferendomi al primo punto:Un ipotetico Pannella o un'ipotetica BONINO sarebbero quindi tagliati fuori ?
Appoggiando il terzo punto vorrei però votare il parlamentare quante volte credo . Per il gioco d'azzardo aprirò un thread a parte... |
|
|
|
|
|
#819 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sempre a proposito di luttazzi.....
mettersi a fare i puristi in mezzo a tutto questo letame mi pare sterile come approccio. Prima bisogna pulire il grosso, poi pensare ai dettagli. Se fossimo in norvegia appaggierei luttazzi, in italia meglio grillo. |
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta comunque andarci con i piedi di piombo sempre e comunque.... Qui sembra abbiano trovato una sorta di PADRE PIO sceso in terra per il nostro bene.... Un pò quello che vedevano gli esercenti in BERLUSCONI..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.