|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ti faccio di nuovo il sunto di come la penso, perchè pare che tu non abbia capito: a) lo stupratore di cui parla il topic va punito severamente, e qui non ci piove b) non è sempre valida l'equazione sesso adulto-minorenne = pedofilia Perchè: 1) un conto è se parliamo di 14enni, un conto è se parliamo di bambini di 8 anni 2) potrei portarti una sfilza infinita di parenti, amici, conoscenti che a 14 anni scopavano/erano fidanzate/i con adulti, addirittura potrei parlarti di 2 14enni rimaste incinte 25 anni fa, e attualmente madri di miei amici, senza che nessuno si strappasse i capelli gridando ad violenza che non esisteva 3) alcuni/e teenagers gradirebbero avere rapporti consenzienti con adulti di loro gradimento; questo vale per me che sono gay, ma vale anche per gli etero, i miei compagni-amici a 14-15 anni si sarebbbero scopati volentieri un'adulta di loro gradimento, e non puoi negarlo.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Plagio, abuso psicologico? sono fenomeni che riguardano anche gli adulti... quante mogli subiscono violenze dai mariti ma non dicono nulla perchè in loro c'è un duplice sentimento di odio/amore, oppure non riescono a capire che le botte sono sbagliate qualunque sia il motivo, anche se il compagno dice di amarle.Quello che dico è che l'età non c'entra in questo caso. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ultima modifica di X-Mortal : 12-09-2007 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma tu lo sai cosa sono sono i MINORENNI !!! Capisci il significato di questa parola ? Sai distinguere tra maggiore e minore età: la maturità GIURIDICA, capacità PIENA di intendere e volere ? Mi sà proprio di no
Ultima modifica di X-Mortal : 12-09-2007 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Minorenni non è sinonimo di minorati
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
E infatti purtroppo per lei sono cavoli suoi.. per i minroenni però esiste una cosa chiamata patria potestà che nel diritto italiano esprime il diritto-dovere dei genitori/stato di educare/tutelare l'interesse dei minori FINO ALLA MAGGIORE ETA'.
mi sento un pò ridicolo a dire certe cose tanto sono scontate.. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
Come la tua amica 32enne, lei non è minorata giusto ? E quella povera ragazzina 15enne finita in balia di quello schifoso bastardo ? Massì dai fottiamocene, lasciamo pure i DEBOLI al loro destino
Ultima modifica di X-Mortal : 13-09-2007 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Conosco tanti maggiorenni che dimostrano 12/13 anni in termini di maturità.....e qualche 14/15enne molto maturo per la sua età anagrafica, ciò non toglie che siano minorenni.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al di là di ciò però esiste una cosa chiamata esperienza: i primi ce l'hanno, i secondi invece no, per questo imho è in linea generale "opportuno" che i ragazzini inizino a "farsi le ossa" con i loro coetanei con buona pace dei pederasti specie se recidivi aka i porci ossessionati dalla carne fresca (e "nient'altro"), quelli andrebbero evitati apriori e sbattuti in gattabuia.. qui spero che siamo tutti d'accordo.. Questi schifosi mi fanno vomitare tanto sono repellenti e squallidamente bastardi.. Ultima modifica di X-Mortal : 13-09-2007 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tu invece dai per scontato minorenni=incapaci di intendere e di volere
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Per me in campo sessuale non esistono le minorenni e le maggiorenni.
Esistono le bambine(fino a 12-13 anni) e le ragazze(dai 14 anni fino a 40 e passa)... lasciando stare le prime(la cui sessualità è oggettivamente inesistente o si sta lì lì per sviluppare), non vedo cosa ci sia di male, sia legalmente, sia biologicamente a stare con le seconde! Ultima modifica di Chip77 : 13-09-2007 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè: 1) Non si passa psicologicamente dall'essere bambini ad adulti in modo istantaneo: vi è una fase transitoria che và tutelata 2) Gli essere umani sono, sempre psicologicamente, leggermente più complessi degli animali Ultima modifica di X-Mortal : 13-09-2007 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Si vabbeh, su questa cacchiata: minorenne=minorato ti ho già risposto e non mi và di ripetermi..
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
per quanto riguarda questo caso, la colpevolezza è indubbiamente la violenza sessuale (non dico che se l'avesse fatto con una maggiorenne sarebbe stato meno grave). Il mio discorso era più generale. Se un individuo di 10 fa sesso con un altro di 60 allora secondo me non ci sono più regole (indipendetemente da quello che comporta la legge giudiziaria). Insomma parlo di regole morali e nient altro |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi vergogno del mio paese: prima giunta comunale governata da Forza Italia sciolta per associazione mafiosa, dopo commissionaramento sciolto per avvisi di garanzia agli stessi commissari napoletani, adesso un tutore dell'ordine pedofilo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.