Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 22:58   #41
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da X-Mortal Guarda i messaggi
imho ? Quella faccia da porco ?

E come fai a stabilire se l'adulto è realmente di loro gradimento nel momento in cui il ragazzino è "consenziente" ovvero DOPO che è stato manipolato a dovere ? Vedi quanto scritto sotto.. E' accettabile secondo te che degli adulti si lavorino psicologicamente e sessualmente dei ragazzini immaturi ? E' una bella esperienza secondo te ?
Evita di attriburimi cose da me mai dette nè pensate, please.

Ti faccio di nuovo il sunto di come la penso, perchè pare che tu non abbia capito:

a) lo stupratore di cui parla il topic va punito severamente, e qui non ci piove

b) non è sempre valida l'equazione sesso adulto-minorenne = pedofilia

Perchè:

1) un conto è se parliamo di 14enni, un conto è se parliamo di bambini di 8 anni

2) potrei portarti una sfilza infinita di parenti, amici, conoscenti che a 14 anni scopavano/erano fidanzate/i con adulti, addirittura potrei parlarti di 2 14enni rimaste incinte 25 anni fa, e attualmente madri di miei amici, senza che nessuno si strappasse i capelli gridando ad violenza che non esisteva

3) alcuni/e teenagers gradirebbero avere rapporti consenzienti con adulti di loro gradimento; questo vale per me che sono gay, ma vale anche per gli etero, i miei compagni-amici a 14-15 anni si sarebbbero scopati volentieri un'adulta di loro gradimento, e non puoi negarlo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:29   #42
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Quindi per te non esiste una cosa chiamata abuso psicologico, plagio, etc.

Comunque sia "teorie" una sega: l'hai letto l'articolo che ho postato ? IL BASTARDO E' FINITO IN GALERA MALGRADO LA RAGAZZINA 15enne (plagiata) fosse "consenziente". Lo conosci il reato di sottrazione e/o adescamento/corruzione di minori ? lo hai visto/letto il maiale della foto ? Qui c'è davvero qualcuno che pensa che un qualsiasi porco può trombarsi i ragazzini minorenni a proprio piacere

Plagio, abuso psicologico? sono fenomeni che riguardano anche gli adulti... quante mogli subiscono violenze dai mariti ma non dicono nulla perchè in loro c'è un duplice sentimento di odio/amore, oppure non riescono a capire che le botte sono sbagliate qualunque sia il motivo, anche se il compagno dice di amarle.Quello che dico è che l'età non c'entra in questo caso.
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:30   #43
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Plagio, abuso psicologico? sono fenomeni che riguardano anche gli adulti... quante mogli subiscono violenze dai mariti ma non dicono nulla perchè in loro c'è un duplice sentimento di odio/amore, oppure non riescono a capire che le botte sono sbagliate qualunque sia il motivo, anche se il compagno dice di amarle.Quello che dico è che l'età non c'entra in questo caso.
Già, una mia amica 32enne ne sa qualcosa...
Old 12-09-2007, 23:33   #44
X-Mortal
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Evita di attriburimi cose da me mai dette nè pensate, please.

Ti faccio di nuovo il sunto di come la penso, perchè pare che tu non abbia capito:

a) lo stupratore di cui parla il topic va punito severamente, e qui non ci piove

b) non è sempre valida l'equazione sesso adulto-minorenne = pedofilia

Perchè:

1) un conto è se parliamo di 14enni, un conto è se parliamo di bambini di 8 anni

2) potrei portarti una sfilza infinita di parenti, amici, conoscenti che a 14 anni scopavano/erano fidanzate/i con adulti, addirittura potrei parlarti di 2 14enni rimaste incinte 25 anni fa, e attualmente madri di miei amici, senza che nessuno si strappasse i capelli gridando ad violenza che non esisteva

3) alcuni/e teenagers gradirebbero avere rapporti consenzienti con adulti di loro gradimento; questo vale per me che sono gay, ma vale anche per gli etero, i miei compagni-amici a 14-15 anni si sarebbbero scopati volentieri un'adulta di loro gradimento, e non puoi negarlo.
Senti non mi và di fare un lungo discorso per cui ti invito a leggere attentamente quanto da me scritto e che tu hai anche quotato: la pedofilia che dici tu è la PATOLOGIA PSICHIATRICA rivolta ad individui BIOLOGICAMENTE PREPUBERI (ndr: in alcuni casi si può essere puberi anche a 10-11 anni). Io qui stò parlando di ABUSI SU MINORI, ovvero di individui PSICOLOGICAMENTE IMMATURI ed in quanto tali soggetti alla tutela dei genitori e dello stato italiano.. Il cosiddetto "consenso" (spero sia chiaro il senso delle virgolette) di un minorenne non è equivalente a quello di un maggiorenne: ci sono tutta una serie di situazioni e distinguo da tener presente: vedi rapporti con adulti.. Tanto per fare un esempio i minori di anni 18 non possono fare sesso aka prostituirsi in cambio di soldi o "favori"..

Ultima modifica di X-Mortal : 12-09-2007 alle 23:46.
X-Mortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:51   #45
X-Mortal
Bannato

Quote:

Ma tu lo sai cosa sono sono i MINORENNI !!!

Capisci il significato di questa parola ? Sai distinguere tra maggiore e minore età: la maturità GIURIDICA, capacità PIENA di intendere e volere ? Mi sà proprio di no

Ultima modifica di X-Mortal : 12-09-2007 alle 23:58.
Old 12-09-2007, 23:56   #46
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Si ma qui stiamo parlandi di MINORENNI !!!

Capisci il significato di questa parola ? Sai distinguere tra maggiore e minore età: la maturità, capacità PIENA di intendere e volere ? Mi sà proprio di no

Minorenni non è sinonimo di minorati
Old 13-09-2007, 00:03   #47
X-Mortal
Bannato

Quote:
Già, una mia amica 32enne ne sa qualcosa...
E infatti purtroppo per lei sono cavoli suoi.. per i minroenni però esiste una cosa chiamata patria potestà che nel diritto italiano esprime il diritto-dovere dei genitori/stato di educare/tutelare l'interesse dei minori FINO ALLA MAGGIORE ETA'.

mi sento un pò ridicolo a dire certe cose tanto sono scontate..
Old 13-09-2007, 00:10   #48
X-Mortal
Bannato

Quote:
Minorenni non è sinonimo di minorati
Come la tua amica 32enne, lei non è minorata giusto ? E quella povera ragazzina 15enne finita in balia di quello schifoso bastardo ? Massì dai fottiamocene, lasciamo pure i DEBOLI al loro destino

Ultima modifica di X-Mortal : 13-09-2007 alle 00:12.
Old 13-09-2007, 00:12   #49
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Ma tu lo sai cosa sono sono i MINORENNI !!!

Capisci il significato di questa parola ? Sai distinguere tra maggiore e minore età: la maturità GIURIDICA, capacità PIENA di intendere e volere ? Mi sà proprio di no
Conosco tanti maggiorenni che dimostrano 12/13 anni in termini di maturità.....e qualche 14/15enne molto maturo per la sua età anagrafica, ciò non toglie che siano minorenni.
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 00:38   #50
X-Mortal
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Conosco tanti maggiorenni che dimostrano 12/13 anni in termini di maturità.....e qualche 14/15enne molto maturo per la sua età anagrafica, ciò non toglie che siano minorenni.
Anch'io..

Al di là di ciò però esiste una cosa chiamata esperienza: i primi ce l'hanno, i secondi invece no, per questo imho è in linea generale "opportuno" che i ragazzini inizino a "farsi le ossa" con i loro coetanei con buona pace dei pederasti specie se recidivi aka i porci ossessionati dalla carne fresca (e "nient'altro"), quelli andrebbero evitati apriori e sbattuti in gattabuia.. qui spero che siamo tutti d'accordo.. Questi schifosi mi fanno vomitare tanto sono repellenti e squallidamente bastardi..

Ultima modifica di X-Mortal : 13-09-2007 alle 00:41.
Old 13-09-2007, 00:40   #51
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Anch'io..

Al di là di ciò però esiste una cosa chiamata esperienza: i primi ce l'hanno, i secondi invece no, per questo imho è in linea generale "opportuno" che i ragazzini inizino a "farsi le ossa" con i loro coetanei con buona pace dei pederasti specie se recidivi aka i porci ossessionati dalla carne fresca (e "nient'altro"), quelli andrebbero evitati apriori e qui spero che siamo tutti d'accordo
Perfettamente d'accordo con te
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 01:07   #52
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
E infatti purtroppo per lei sono cavoli suoi.. per i minroenni però esiste una cosa chiamata patria potestà che nel diritto italiano esprime il diritto-dovere dei genitori/stato di educare/tutelare l'interesse dei minori FINO ALLA MAGGIORE ETA'.

mi sento un pò ridicolo a dire certe cose tanto sono scontate..
Quote:
Come la tua amica 32enne, lei non è minorata giusto ? E quella povera ragazzina 15enne finita in balia di quello schifoso bastardo ? Massì dai fottiamocene, lasciamo pure i DEBOLI al loro destino
Io mi sento ridicolo a dover ricordare che un-una 14enne sa decidere se e con chi vuole far sesso.
Tu invece dai per scontato minorenni=incapaci di intendere e di volere
Old 13-09-2007, 01:59   #53
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Per me in campo sessuale non esistono le minorenni e le maggiorenni.

Esistono le bambine(fino a 12-13 anni) e le ragazze(dai 14 anni fino a 40 e passa)...

lasciando stare le prime(la cui sessualità è oggettivamente inesistente o si sta lì lì per sviluppare), non vedo cosa ci sia di male, sia legalmente, sia biologicamente a stare con le seconde!

Ultima modifica di Chip77 : 13-09-2007 alle 02:02.
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 09:58   #54
X-Mortal
Bannato

Quote:
Per me in campo sessuale non esistono le minorenni e le maggiorenni.

Esistono le bambine(fino a 12-13 anni) e le ragazze(dai 14 anni fino a 40 e passa)...

lasciando stare le prime(la cui sessualità è oggettivamente inesistente o si sta lì lì per sviluppare), non vedo cosa ci sia di male, sia legalmente, sia biologicamente a stare con le seconde!
In campo sessuale, come in qualsiasi altro ESISTONO LE PERSONE: minorenni e maggiorenni sulla cui "differenza" mi sono già abbondantemente espresso.. Se poi la vogliamo mettere in termini scientifici ciò che è per te inoltre non ha, a maggior ragione, nessuna rilevanza; non quando tutti gli psicologi dell'età evolutiva indicano mediamente come 16 anni la soglia indicativa per una adeguata autoconsapevolezza in tal senso.. E qui sia chiaro che parlo di "situazioni normali" ovvero con persone non maniache ossessive e/o criminali come i bastardi che ho citato..

Perchè:

1) Non si passa psicologicamente dall'essere bambini ad adulti in modo istantaneo: vi è una fase transitoria che và tutelata

2) Gli essere umani sono, sempre psicologicamente, leggermente più complessi degli animali

Ultima modifica di X-Mortal : 13-09-2007 alle 11:25.
Old 13-09-2007, 10:14   #55
X-Mortal
Bannato

Quote:
Io mi sento ridicolo a dover ricordare che un-una 14enne sa decidere se e con chi vuole far sesso.
Tu invece dai per scontato minorenni=incapaci di intendere e di volere
Si vabbeh, su questa cacchiata: minorenne=minorato ti ho già risposto e non mi và di ripetermi..
Old 14-09-2007, 18:29   #56
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
non ho capito perché è giusto chiamarli pedofili quando, almeno in questo caso, non c'è nulla che possa ricondurre alla pedofilia (visti i pochi dati a disposizione poi). Chiamarli stupratori no? Cioè una cosa è mettere dei limiti un'altra accusare di pedofilia a chiunque si rizzi l'uccello dinanzi ad una tredicenne (e viste alcune tredicenni contatemi dentro ). Ormai si da del pedofilo a tutti e troppo leggermente. 13 anni bambina? Da 14 in poi per la legge italiana (e cioè quella che governa la società nel nostro paese) può far sesso con chiunque, anche con un centenne. Secondo me questo molti neanche lo sanno e considerano pedofilo chiunque si ritrovi a far sesso con una minore di 18 anni.
Cmq quoto Picarus.
beh se uno di 25 anni si fa scrupoli ad andare con una di 15 ha tutto il mio rispetto (anche se in effetti non sarebbe un reato)

per quanto riguarda questo caso, la colpevolezza è indubbiamente la violenza sessuale (non dico che se l'avesse fatto con una maggiorenne sarebbe stato meno grave).

Il mio discorso era più generale. Se un individuo di 10 fa sesso con un altro di 60 allora secondo me non ci sono più regole (indipendetemente da quello che comporta la legge giudiziaria). Insomma parlo di regole morali e nient altro
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 00:33   #57
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Mi vergogno del mio paese: prima giunta comunale governata da Forza Italia sciolta per associazione mafiosa, dopo commissionaramento sciolto per avvisi di garanzia agli stessi commissari napoletani, adesso un tutore dell'ordine pedofilo.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian