|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Lasciando da parte se il politico di turno sta sulle palle a colui che scrive il post o no...non vedo perchè tutto sto macello.
E' stata autorizzata come manifestazione? NO. Quindi, giusto che venga seguita alla lettera la legge belga...(e spero che venga applicata anche da noi così). E' come dire: "Sei passato con il rosso?? Allora multa..." Non dire "Si ma sai non c'era nessuno" "Era le 4 di notte..."...ecc ecc... Tutte cazzate, imho hanno fatto bene a portarlo dentro, come potevano portare uno di Rifondazione o chi vi pare... Inutile scatenare flame per niente... Come dice bluelake...farsi sospendere per Borghezio poi...è come farsi arrestare per un paio di calzini rubati...inutile.
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Boh.....dove sta il problema?
Comune cittadino che partecipa a manifestazione non autorizzata------> arrestato Borghezio che partecipa a manifestazione non autorizzata---------> arrestato
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
un movimento contro il dilagante estremismo islamico in Europa è lecito.. quello che da fastidio è che -di fatto- altro non sono che un branco di nazisti che si spacciano per "salvatori della democrazia"
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per me i fascisti in quanto tali non devono aver negata la libertà di esprimersi, e non mi pare che questa sia negata nemmeno ai gruppi neonazisti. Ciò non vuol dire che automaticamente siano liberi di manifestare sempre, ovunque e comunque. Anche io, se voglio manifestare in una città per i peli biondi delle ascelle devo chiedere autorizzazione, e non è nemmeno detto che me la concedano, tantomeno se inneggiasse alla violenza o fosse gravemente contraria a dei principi costituzionali cardine di quel paese. Nello stesso Belgio era successo un episodio speculare a quell'altro fessakkiotto di Casarini, quindi non si può nemmeno tirare in ballo una eventuale disparità di trattamento visto che c'è già anche un precedente. Poi scommetto che se invece di quell'ex galeotto di Borghezio, fosse stata organizzata da uno tipo Maroni, avrebbe ottenuto il permesso, perchè Borghezio è uno che non riuscirebbe nemmeno ad ordinare un caffè senza offendere, provocare, sputare, picchiare, scoreggiare, ruttare, divorare, e fare tutto ciò per cui un comune sindaco non gli concederebbe mai la fiducia di autorizzargli un corteo. Poi non capisco tutto questo inutile cancan dopo il commento di Cfranco che non fa una piega e che meritava di chiudere il tread... . |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ahahhahahahahha contemporaneamente? |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Per me se arrestassero Casarini ed i vari disobbedienti (per dei motivi sensati ovviamente) non farebbe né caldo né freddo, anzi ritengo che quella folla di urlatori senza progetti sia deleteria per l'immagine di chi vuole essere comunista seriamente.
|
|
|
|
|
#87 |
|
|
Ditemi che l'hanno anche manganellato vi prego!
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
io ho visto al tg che un polizziotto, da dentro il pulman, lo ha afferrato pre il colletto e tirato dentro.
comuque lui sostiene di essere andato in soccorso di un altro europarlamentare perchè assalito dai polizziotti e in quel momento è stato fermato. in seguito ha aggiunto che la polizia è stata molto dura con i manifestanti!
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cerco di vederlo come se fosse un confronto tra italia europa...
in italia bruci la bandiera, minacci di morte, manifesti come e quando ti pare. Sculacciata. In europa ti azzardi e giustamente ti sbattono dentro.
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sono contento. borghezio critica sempre l'illegalità e si comporta così. sono contento che gli sia stata data una lezione, per quello che possa servire....
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Che Borghezio sia stato arrstato francamente non ho nulla da obbiettare, l'essere arrestati per aver partecipato ad una manifestazione non autorizzata è una prassi normale. Mi sarebbe piaciuto leggere gli stessi commenti durante i fatti di Corso Buenos Aires a Milano...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 11-09-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In corso Buenos Aires non solo si svolse una manifestazione non autorizzata, ma si arrivò ad atti di vandalismo e "guerriglia" urbana con danneggiamento di proprietà pubbliche e private. Come io non trovo nulla da obiettare riguardo l'arresto del protagonista di questo thread (ha contravvenuto alla lagge, ne subisca le conseguenze) mi sarebbe piaciuto vedere all'epoca la stessa obbiettività. Ma purtroppo noto che alcuni di quelli che qua si prodigano in grasse risate di approvazione sono gli stessi che in quell'occasione si affannavano a trovare giustificazioni. (Non sto parlando di te, sia chiaro)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 11-09-2007 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
assolutamente daccordo con quanto fatto.
se una manifestazione è vietata è giusto che intervengano le forze pubbliche e se anche fosse consentita e qualcuno sgarra, altrettanto.
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
non sto ridendo. è stata applicata la legge. stop e mi spiace che condannino l'accaduto proprio coloro che insistono sempre sul fatto di essere intransigente. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti non mi stavo riferendo personalmente a te. (Più che altro avevo frainteso il tuo :"son contento che gli abbiano dato una lezione" con un "son contento che l'abbiano picchiato")
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 11-09-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che era autorizzata, a differenza delle zecche
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Non è la stessa cosa: comunque tu la metta, Casarin , in modi che possiamo condividere o non condividere, pone l'accento su tematiche sociali ed economiche. Le tesi di Borghezio sono, invece, RAZZISMO allo stato puro. Nessun ideale se non quello becero e xenofobo della lega nord. Posso dire che sono indignato e che mi vergogno del fatto che simili personaggi rappresentino le Istituzioni italiane? Aivoglia a dire che non bisogna soffiare sul fuoco dell'intolleranza e del fondamentalismo perché qualche stronzo (scusate per il francesismo) c'è sempre, da una parte e dall'altra che passa dalle sparate ai fatti. Se Borghezio avesse manifestato per il parlamento pulito, avrebe avuto persino la mia considerazione, ma considerando che i condannati in giudicato ci sono anche nella lega - a partire dal disabile Umberto Bossi- sta col sorcio in bocca e se la prende con "l'Islamizzazione dell'Europa". Ma per favore!!!
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Zecca lo dici ai tuoi amici di Forza nuova. Segnalato
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.