|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non ho detto che condivido le battaglie e le idee di Borghezio.
Ho detto che mi fa vomitare l'atteggiamento di superiorità tutta pulitina di certa "sinistra" che si sente in diritto di pestare, arrestare , far tacere , caricaturizzare, addittare al ludibrio , intimorire chiunque non concordi il suo pensiero con quello de "la parte giusta" rimanendo però sempre "quelli buoni" "quelli democratici". E' sintomatico l'articolo che hai postato:che mischia ad arte suggestioni spaventevoli e difetti presunti per mostrificare un personaggio che a parer mio è solo discutibile. "Ammiratore di Le Pen " ah! Lepen in Italia farebbe man bassa di voti, con buona pace di tanti progressisti. Quote:
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 11-09-2007 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ahahhahahahhaha hahahahahahhaha the fra signorine.... ci stiamo rammollendo... è l'età mi passi una zolletta di zucchero? |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
PER TE loro han quel valore. ma se ci pensi è vero anche che PER LORO le persone di sinistra han il valore di un cancro sociale. e quindi finchè non si attenta alla vita o incolumità di nessuno TUTTI anceh i più idioti portatori delle idee più balzane e incondivisibili debbon avere diritto di manifestare. TUTTI. sennò siamo già con un piede verso la dittatura.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Libertà di manifestare si. Se autorizzata. Ma non per i comunisti. Sono il tumore della società, la metastasi della democrazia, la degenerazione dell'intelligenza. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La cosa drammatica è chi pensa davvero che solo altri sono tumori mentre per se stessi riservano il posto di Centro dell'UNiverso. Da cui si evince che personalmente nonostante l'aberrazione che possa avere nei confronti di un fascista, apprezzo molto più un fascista ideologizzato che un cattofascista di centro. Borghezio non è ne uno ne l'altro. E' qualcosa di inutile per la societa a IMHO. fg |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno estratto un bubbone a tempo di record
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dopo si che ... the world In green..
Ultima modifica di dantes76 : 11-09-2007 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
A me che abbiano arrestato il vecchio Borghezio frega proprio nullla ... Il punto fondamentale e' come i paladini della giustizia e della coerenza sono tali solo quando si tratta personaggi di sinistra il resto chissenefrega ... questo e' il punto maturita' e coerenza ... |
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hai dimenticato a scrivere: buon e mahatma Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
A lui invece è capitato semplicemente di essere stato arrestato dalla polizia belga che tra l'altro l'ha fatto chiamare con il cellulare a più non posso.. Ora probabilmente sosterrà di essre stato picchiato..tanto per fare scena.. EDIT: appunto... (www.corriere.it) Ultima modifica di scorpionkkk : 11-09-2007 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
gente, se vi fate sospendere per colpa di Borghezio inizia ad essere grave la cosa eh...
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
avanti cosi
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Posso chiamare fascista l'attuale crucco con la faccia da scafista che governa l'Iran e manda al patibolo centinaia di suoi connazionali per un pompino nascosto male, o non posso farlo perchè magari ha la carnagione un pò olivastra e la barbetta nera che "fa tanto extracomunitario?" |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Ragazzi vediamo di finirla: gli insulti ai politici sono vietati!
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Ammonito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.