|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
E' mai possibile che non si possa mantenere seria una discussione? Deve esserci sempre la battutina per sminuire le cose dette dagli altri così? Con queste osservazioni poi nascono i flame e ci si sbrana a vicenda. Quindi per favore se avete qualcosa da dire limitatevi a esprimere quello che volete senza ironizzare sui pensieri degli altri. Grazie
Ultima modifica di Dandrake : 09-09-2007 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2022 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: aggiungo inoltre che se c'è un complotto...Bush è l'ultima ruota del carro...ci scommetto quello che volete. Se prendono delle decisioni veramente importanti secondo me lo scavalcano e agiscono autonomamente informandolo in minima parte su ciò che si deve fare. Non posso credere che una persona si prenda la responsabilità di migliaia di vite sulle spalle e poi se ne vada limpido e candido in giro come se nulla fosse successo...a meno che non si tratti di uno squilibrato serial killer con anni di esperienza....ma non penso sia il suo caso....e dai che diamine!
Ultima modifica di Dandrake : 09-09-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#2023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Va bene così?
|
|
|
|
#2024 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo! Vedi? Ci sono morti e feriti? No! La via pacifica e diplomatica è la migliore...
|
|
|
|
|
#2026 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Allora l'ho visto male in TV...io ho visto anche che parlava un esperto di demolizioni (e non era attivissimo ) ed era nella puntata che è andata in onda pochi giorni fa.. Magari lo riguardo e ti dico il minuto se lo trovo. Quote:
|
|
|
|
#2027 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Avete notato che, all'impatto, si vede un lampo sulla parte bassa del muso, simile a quelli che si vedono nei filmati dei boeing che impattano contro le torri, cosa attorno al quale alcuni hanno costruito mirabili castelli in aria?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#2029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' come nei thread su Berlusconi e Prodi per intenderci...mamma mia! ![]() Edit: avevo fatto un erroraccio di battitura. Mi scuso e vado a raccogliere la faccia con lo scopino...
Ultima modifica di Dandrake : 09-09-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#2030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora lo riguardo! Edit: mi ridai il link?
Ultima modifica di Dandrake : 09-09-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#2032 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, guarda...per il momento le ipotesi fatte dalle altre fonti non mi sono parse credibili. Poi comunque non sono un esperto di quel campo e quindi sento entrambe le versioni e poi vedo quella che mi convince. Inoltre non sono pro-governo Bush.P.S: in che parte è dei 7 pezzi sul sito mediaset? Quote:
|
|
|
|
#2033 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque c'è un documento che dice che una settimana prima c'erano stati delle evacuazioni di alcuni piani dove lavoravano operai con turni di molte ore (forse 8 non ricordo) comunque dopo di ciò i cani anti esplosivo sono stati tolti, per quale motivo? ci sono troppe coincidenze che non quadrano, è questo il fatto strano
|
|
|
|
#2034 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Quote:
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
||
|
|
|
|
|
#2035 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Errore, quello è il suo alibi. La scena coi bimbi è un render 3D fatto apposta per scagionarlo, lui in realtà era a mettere le bombe.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#2037 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2038 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
E al minuto 00:46 sembra proprio di vedere che l'ala di alluminio cavo "affetta" un metro di cemento armato (si vede anche la "scia di polvere"). TUTTAVIA.... il mistero di questo "prodigio" è spiegato al minuto 00:44 di QUESTO filmato: le estremità, ovviamente, non attraversano il cemento: semplicemente, il blocco di cemento è più stretto dell'aereo! Quindi le estremità passano ai lati del blocco!
|
|
|
|
#2040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
I complottisti sostengono che sul pentagono non si è schiantato nessun aereo.... e portano testimonianze senza senso al pari solo di chi dopo lo sbarco sulla luna diceva.... è un falso... non si vedono le stelle.... Ma perpiacere..... Se fosse un complotto, con le apparecchiature che ha il governo americano non riuscirebbero a fare un finto filmato decente dello schianto??? Ma perpiacere.... Perchè non c'è un finto filmato decente....???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

)

Va bene così?
Allora l'ho visto male in TV...io ho visto anche che parlava un esperto di demolizioni (e non era attivissimo