|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma se lo hai postato tu
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Non avevo capito che parlavate di quello!
|
|
|
|
#2003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(c'e' anche quello, in giro...)
La scienza è provvisoria -- Jumpjack -- Ultima modifica di jumpjack : 09-09-2007 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#2004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
ma come si fa a credere a delle idiozie del genere...bho?!.
La gente ci fa i soldi su queste cose!!! e li fa grazie a persone come voi che credono a tutto quello che si dice,perchè l'america è cattiva, l'america fa le guerre inutili ecc...
|
|
|
#2005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Delle persone terrorizzate che subiscono un dirottamento decidono di ribellarsi e suicidarsi per il bene del paese...ma finiamola va...queste cose sono tipicamente da film americani (e io non sono antiamericano...PRECISIAMOLO). A parte che mi sembra pure assurdo che i passeggeri fossero a conoscenza delle intenzioni dei dirottatori (tu ce li vedi i dirottatori che comunicano ai passeggeri che hanno intenzione di fare sfracellare l'aereo in qualche edificio importante tanto per creare il panico a bordo? Io no...)....
|
|
|
|
|
#2006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Hai un futuro da ingegnere p.s. Scommetto che hai preso questa cazzata enorme dal pregevolissimo sito di Mazzucco! (luogocomune)
|
|
|
|
#2007 |
|
Senior Member
|
Io per esempio mi pongo questa domanda: se gli sbuffi durante il crollo sono stati causati dal cedimento dei piani superiori (con conseguente schiacciamento dei piani inferiori da parte dei piani superiori)...che cavolo è quello sbuffo? Quella zona ancora non è neanche lontanamente raggiunta dallo schiacciamento dei piani superiori...
Cosa può essere?
|
|
|
|
#2008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#2009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#2010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
thread errato :d
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 09-09-2007 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#2012 |
|
Senior Member
|
Finalmente ho beccato il documentario giusto su SKY (quello che, come dicevo, è andato in onda stanotte alle 01:00: "Inside 9/11").
Ho scoperto diverse cose interessanti che non sapevo: - dopo l'impatto dell'aereo ai piani 93-99, anche i piani 72, 22 e il piano terra hanno, se ho capito bene, preso fuoco, per via del carburante sceso dalle trombe degli ascensori. - Un pompiere con 40 kg di equipaggiamento impiega un'ora per fare 25 piani, e avrebbe impiegato 3-4 ore per arrivare ai piani in fiamme. A me sembrano dati sbagliati: 60 minuti per 30 piani vuol dire 2 minuti a piano... cioe' 2 minuti per fare 20-30 scalini! - C'e' ancora gente che va in giro dicendo che la gente che si vedeva cadere di sotto si è BUTTATA. MA E' MAI POSSIBILE ESSERE COSI' IMBECILLI???? NON SI SONO BUTTATI!!! - Sembra che i caccia decollati da Langley per intercettare il volo 77, invece di andare al Pentagono, andarono sull'oceano, perche' non avevano capito bene gli ordini a causa di disturbi alla radio!!! - C'era poi un demente che ha detto di aver visto l'ala dell'aereo entrare nel suo ufficio. E poi ha avuto tutto il tempo di scendere e andarsene, visto che l'hanno intervistato al National Geographic!!! - Un'altra cosa interessantissima del documentario è che si vede chiaramente, a un certo punto, il motivo del crollo della torre sud: si vedono le pareti della zona in fiamme RIENTRARE nell'edificio, dando inizio al crollo (avete presente il giochino di stare in piedi su una lattina vuota e poi toccarne un lato?). La stessa cosa NON si vede per la torre nord, che pero' pare sia iniziata a crollare dall'interno. - Infine, nei filmati si vede chiaramente che le macerie dovute al crollo di ogni torre volano a una distanza dalla torre pari o superiore alla larghezza della torre stessa: piu' che sufficiente per distruggere qualunque altro edificio nel raggio di 100 metri, immagino. Alla faccia di chi dice che il WTC7 "non poteva crollare".
|
|
|
#2013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, se dovesse essere un'esplosione a scopo distruzione... dove sarebbero TUTTE LE ALTRE del piano???
|
|
|
|
#2014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le risposte che mi sono dato io e le altre persone alle quali ho fatto vedere il filmato sono queste: -una esplosione scappata al controllo -una esplosione per indebolire parzialmente la struttura interna per poi detonare tutto il resto non appena tutta la serie di esplosioni arrivano a quell'altezza. Non credo assolutamente che quel piano sia già danneggiato perché tutto il macello che sta avvenendo nelle parti alte è ancora troppo lontano. Il cedimento della struttura interna è dovuto al peso della parte alta che gli crolla addosso (questa è la spiegazione ufficiale) e ancora non vedo nessun segno nei piani che stanno in mezzo...
|
|
|
|
|
#2015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa cambia se la gente si è buttata o è scivolata? Noi ci siamo mai trovati in quelle condizioni? Per fortuna nostra no ma se senti le vampate di calore così scottanti vicino a te non so cosa potrebbe venire in mente ad un essere vivente qualsiasi....considerando che non c'erano molte vie d'uscita per quelle povere persone...
|
|
|
|
|
#2016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Northwoods documento scaricabile... http://www.gwu.edu/~nsarchiv/news/20010430/doc1.pdf Riprendendo il post di risposta nella pagina precedente...anche non essendo antiamericano questo documento non mette i militari usa in una bella luce...
Ultima modifica di Dandrake : 09-09-2007 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#2017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Mi fido di più delle persone che lo fanno per lavoro di altre persone che ne sanno niente.
|
|
|
|
#2018 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ah, il carburante oltre ad essere esploso quasi completamente all'esterno come si vede dai video, non poteva scendere in fiamme dalla tromba dell'ascensore, perchè era "sotto vuoto" quindi nella tromba dell'ascensore non ci poteva essere ossigeno, poi per le esplosioni non poteva essere il gas delle cucine perchè cucine a gas nei WTC 1 e 2 non c'è n'erano, come ha detto uno che ci lavorava, era un edificio di classe A, quindi le cucine funzionavano tutti a corrente elettrica
|
|
|
|
#2019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#2020 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

) , magari è quello
)
Since Nov-2003