|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Invece io ti batto
Io sono il maestro di Chuck Norris.
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non era "Onan il barbaro", il masturbatore pazzo?
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
UP!
ALTRI CUGGGGGGINIIIIIIIIIII!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
approposito mi è venuto in mente un cartone animato
chi di voi vedeva Rocky e Bullwinkle? era un cartone fatto di tanti spezzoni con diversi personaggi tra questi (non mi ricordo il nome) raccontava le sue avventure delle cose allucinanti - una volta mi immersi nel pacifico, andavi così in profondità che decisi di uscire dall'altra parte del globo terrestre invece che tornare indietro era stupendo quel cartone
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Questo thread è uno spasso!!!
Mi ricordo quando avevo 15 anni e andavo a scuola, sull'autobus alla stazione salivano 2 fratelli che dicevano di andare a pisa a frequentare la DIVINA SCUOLA DI HOKUTO .io non li conoscevo bene (purtroppo!), ma un giorno si sedettero davanti a me ed essendo un amante della saga di KEN e per divertirmi un pochino gli chiesi se gentilmente potevano farmi avere l'autografo del mitico RAOUL e sapete cosa mi risposero???? - "Raoul è morto! che non lo sai??? sai che è pericoloso prenderci in giro?- io (sceneggiata): "è morto????? noooooo Raoul!!! perchè????? - Loro: "Tranquillo, la sua forza non verra mai dimenticata e vivrà dentro di noi. - io: ahhh meno male..... ![]() anche se sono 10 anni che non ho più notizie di loro
Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL, E6600 @3.42GHZ, DISSI: ZALMAN CNPS 9500LED, 2XHD3870 CROSS.(840,2400), 2GB RAM CORSAIR 6400 EPP, 2 HD SATA2 250GB IN RAID0, ALI: ENERMAX INFINITY 650W. PLEXTOR PX716A, CREATIVE X-FI EXTREME MUSIC. |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Treviso Regna!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Treviso Regna!!!
|
Ok, ora ke mi sono passato tutto il 3d, ne raccono anke io un paio, nn sono un gran che, ma meglio di niente:
Il mio professore di diritto, siciliano convinto, sostiene e si vanta: 1-Di aver sconfitto la camorra in un paese dove abita sua sorella, cacciandola (la camorra) da un mercatino illegale che si veniva a formare ogni mercoledì sulla piazza del paese (alla vista di tutti) e di aver ricevuto il ringraziamento a distanza di un mese dal maresciallo ddei carabinieri della provincia. 2-Di aver salvato innumerevoli vite umane FEMMINILI mentre era alla guida del suo bolide (una station wagon vecchia per la cronaca) impedendo sorpassi e montando sui marciapiedi. 3-Di aver sciolto un ingorgo stradale di diversi chilometri facendo cenno ai conducenti dei veicoli (chissà quanti poi) di svoltare a destra ad un'uscita dell'autostrada... 4-Di tenere porta e finestre del suo appartamento perennemente aperte, così da non dovere ripagarle nel caso di scasso da parte di ladri. 5-Di miniacciare di denuncia chiunque lo importuni al telefono per vendite e/o proposte, oppure per chi porta depliant al suo indirizzo. 6-Di essere andato in spagna e di essere andato a vedere la corrida, inoltre ad essere sceso sulla piazza con il toro ed averlo aizzato per poi risalire sugli spalti. 7-Che delle foto delle sue vacanze sono state utilizzate da una rivista famosa senza il suo permesso e che nn ne trasse beneficio. 8-Qualsiasi evento accada, per quanto imprevisto e improbabile possa essere, lui lo prevedeva da almeno 5 anni (a volte anche venti) e avvertiva tutti della probabilità del verificarsi. 9-In gita nel montenegro, è sfuggito a dei malviventi, attraversando dapprima un lago in barca, per poi approdare sull'altra sponda, recuperare un autoveicolo e, sfoggiando le sue brillanti doti di pilota, a seminare i malviventi fra gli aspri tornati del luogo. Altre due, ma sono di altri personaggi: Un amico di mio cuggino, all'età di 15 anni, sosteneva che il forno di casa sua (si, quella cosa che cucna le pizze) arrivasse a 1000° Celsius di temperatura. Un mio amico, Presidente d'istituto per due anni di fila (non del mio per fortuna) sostiene di aver elaborato la sua seicento (quella nuova) avendoci aggiunto quattro valvole e due pistoni, mantendo il motore originale.
|
|
|
|
#232 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Mica si chiama DeFalco? ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
se non erro anche io alle medie avevo un professore di tecnica che si chiamava de falco che raccontava frottole a volontá ma il piú grande é stato il professore di biologia alle superiori...
quelle che mi ricordo ma vi giuro non passava giorno senza che ne sparasse 4-5 super eclatanti... 1) all'epoca quando la mclaren vinceva ci disse che aveva progettato lui gli alettoni per la macchina 2) Con un solo colpo era riuscito ad uccidere 3 cinghiali 3) con una sola fucilata aveva preso 20 uccelli 4) In una gita al fiume nuotando una murena gli ha dato un morso su un fianco, ma lui indistruttibile non si é fatto niente ed ha continuato nella sua gita.
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=6dIeVgT1lxA
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Questa è mondiale sentite: Ho un amico che fa il vfb e questo in pratica ha a suo volta ha un altro amico che di giorno fa il carabiniere (turni di notte non ne fa?
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La 2 "si certo erano tutti in fila come i 44 gatti" La 3 è possibile, se spari in uno stormo ne puoi uccidere anche di +..... La 4 "LA MURENA E' UN PESCE D'ACQUA SALATA"
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Comunque c'è un amico di mio fratello che ha 16 anni (l'amico non mio fratello) che sapendo che sono appassionato di computer me ne racconta di quelle... Una volta aveva un PC con 16GB di ram S3+ Ha il cugggino che colleziona PC, ne avrà circa 20 in casa sua. Anche lui cambia PC una volta a settimana perché glieli passa il cugggino. Ora ha un PC con solo 380MB di ram (qui ha sbugiardato le tre precedenti) Qualche giorno fa ha cambiato scheda video comprandola da ebay, però comunque sul suo PC non gira niente Ora non è ha una connessione a internet Fino a poco tempo fa aveva una connessione GPRS e con questa aveva aperto un hub con DC++ (per chi non sa cos'è un hub DC++, è simile ad un server emule). Io gli ho fatto notare che la connessione è cara e va a consumo, ma lui dice che non consuma tanta banda. Prima aveva una ADSL con Eutelia, ma ora non la può più mettere perché ha un debito verso di loro di 10000 euro. Ogni tanto gli capita qualche errore in Windows di quelli più assurdi. I driver della scheda video/audio non gli funzionano più, la schermata di login di windows XP è diventata come quella del 2000 per un errore di un servizio "ClientServer", ogni tanto gli si rompe un hard disk, una volta è riuscito a cambiare la scheda elettronica ad un hard disk e tutto ha funzionato. Per ora non me ne vengono in mente altre. Vi terrò aggiornati. Ultima modifica di Mister24 : 13-09-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

.

>House Rulez<
leggere il punto 6 del regolamento, grazie