|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sono andato al chiosco in centro , firmato , e comprate due spille
Coapzpa
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
sodomizziamoli questi millantatori meschini.
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Che schifo che provo nel vedere che i giornali e telegiornali non ne parlano...
Firmato anche io.
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Bhe, io invece mi meraviglio del fatto che vi meravigliate che nessuno segua questa nuova boiata di Grillo.
Possibile che non capite che quest'uomo cerca di fare soldi sfruttando i soliti luoghi comuni, la macchina ad idrogeno, berlusconi, i cibi contaminati ecc... Ora è il turno dei politici... già la politica in Italia fà schifo, si ci mette pure grillo siamo apposto, concretamente Grillo che potrebbe fare per la politica nostrana un uomo che parla di pseudo scandali avallati da sconosciti scienziati che fanno studi campati in aria sul perchè l'acqua bagna.... Credo che Grillo dovrebbe continuare a fare solo il suo mestiere... il comico apputo. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Io spero di sbagliarmi ma mi sembra di aver capito che per vedere in streaming da casa ci si debbe registrare al sito.
Io psero di aver capito male altrimenti è un gra bella cagata.Sta avedere che per vedere uno streaming mi devo registare definitivamente da qualche parte. |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Gentilmente ignoratelo, solo flame se no.
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Come non aver capito niente della manifestazione ma avere il coraggio di ridire qualcosa ![]() x caso ti sei documentato con il giornale o libero
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece credo che non abbiate argomantazioni per ribattere al mio post. |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
mah,non ho visto un servizio decente alla tv,ma me l'aspettavo.Mi sono messo a cercare qualcosa in giro sul web e mi pare di aver capito che tranne nelle grandi città sia stato un flop,con disorganizzazione,mancanza di banchetti,troppo poca gente ecc ecc.Già dall'inizio mi era parso troppo dispersivo,dovevano darsi appuntamento tutti in una sola città (Roma su tutte ovviamente)
Forse il nostro paese è troppo retrogrado per far partire e coordinare un'iniziativa da internet.Spero che sappiano correggere gli errori la prossima volta e che soprattutto ci sia qualcuno più serio di Grillo a capo di queste cose. Ultima modifica di Deuced : 08-09-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io invece lo accetto pure come fine, son disposto a mettermi a 90 gradi e dargli tutti i voti che vuole, per me Beppe Grillo può avere anche carta bianca che finora son d'accordo con lui al 99%.
|
|
|
#236 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
? Ma lo sai almeno quali sono le finalità de V-day?
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su quest'ultimo punto sono pienamante d'accordo con te, nonostante Grillo sia molto simpatico come comico, non credo sia adatto a questo tipo di iniziative. Credo che una persona più seria anche se sconosciuta avrebbe potuto fare qualcosa di più. Ultima modifica di nemodark : 08-09-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
In un paese come questo che è quasi totalmente privo di una libera informazione (34° nel ranking di libertà di stampa) ci si deve inventare un po' di tutto. Ti do ragione quando metti in evidenza il fatto che lui sia comunque un comico,infatti qeusto è un aspetto ancor pià sconvolgente: ci troviamo a doverci giustamente affidare a dei personaggi che per farsi sentire,devono gia essere famosi e avere una nicchia che li segua,questi siano giornalisti,politici,magistrati...non importa,perchè saranno sempre sopraffatti dal 90% restante che farà di tutto per zittirli o meglio ignorarli,il che è peggio.Nessuno ne parla,nessuno informa,nessuno si fa domande=non esiste,che è un po' l'equazione di forza italia nei confornti di cosa nostra. Il V-Day è un giorno di protesta di questa nicchia che nn ci sta e che soprattuto conosce la reale situaizone dell'italia e quali siano i suoi mali e vuole scnedere in campo per dire basta ad una politica che dal 92,in 15 anni ha distrutto il paese facendolo tornare indeitro nel tempo...all'epoca della prima repubblica.Riprendersi il paese,è questo lo spirito,non si può pensare che 900 (ne lascio fuori una quindicina) parlamentari facciano quello che vogliono nei loro interessi,proteggendo se stesse,gli amici (massonici e mafiosi) e massacrando il paese con logge ad personam (con effetti deleteri in processi non delgi amici o dei politici),riformando e distruggendo la giustizia e la magistratura e mantenendo costantemente un'economia sommersa di circa 1/3 del pil. Bisogno cambiare questo paese e iniziative come qeuste sono da lodare,caldeggiare e anche partecipare. Ultima modifica di Ser21 : 08-09-2007 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!