Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2007, 13:49   #221
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Sono andato al chiosco in centro , firmato , e comprate due spille

Coapzpa
Old 08-09-2007, 13:50   #222
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
sodomizziamoli questi millantatori meschini.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 13:51   #223
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Che schifo che provo nel vedere che i giornali e telegiornali non ne parlano...
Firmato anche io.
Old 08-09-2007, 14:13   #224
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Bhe, io invece mi meraviglio del fatto che vi meravigliate che nessuno segua questa nuova boiata di Grillo.

Possibile che non capite che quest'uomo cerca di fare soldi sfruttando i soliti luoghi comuni, la macchina ad idrogeno, berlusconi, i cibi contaminati ecc...

Ora è il turno dei politici... già la politica in Italia fà schifo, si ci mette pure grillo siamo apposto, concretamente Grillo che potrebbe fare per la politica nostrana un uomo che parla di pseudo scandali avallati da sconosciti scienziati che fanno studi campati in aria sul perchè l'acqua bagna....

Credo che Grillo dovrebbe continuare a fare solo il suo mestiere... il comico apputo.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:16   #225
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Bhe, io invece mi meraviglio del fatto che vi meravigliate che nessuno segua questa nuova boiata di Grillo.

Possibile che non capite che quest'uomo cerca di fare soldi sfruttando i soliti luoghi comuni, la macchina ad idrogeno, berlusconi, i cibi contaminati ecc...

Ora è il turno dei politici... già la politica in Italia fà schifo, si ci mette pure grillo siamo apposto, concretamente Grillo che potrebbe fare per la politica nostrana un uomo che parla di pseudo scandali avallati da sconosciti scienziati che fanno studi campati in aria sul perchè l'acqua bagna....

Credo che Grillo dovrebbe continuare a fare solo il suo mestiere... il comico apputo.
chi ti paga?no perchè selo fai gratis sei messo male.
Old 08-09-2007, 14:18   #226
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
Berlusconi, La lobbi delle marche e i Politici Italiani, dimenticavo la mafia.
Old 08-09-2007, 14:20   #227
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Io spero di sbagliarmi ma mi sembra di aver capito che per vedere in streaming da casa ci si debbe registrare al sito.

Io psero di aver capito male altrimenti è un gra bella cagata.Sta avedere che per vedere uno streaming mi devo registare definitivamente da qualche parte.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:22   #228
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:

Purtroppo uno così si trova in tutte le situazioni.
Gentilmente ignoratelo, solo flame se no.
Old 08-09-2007, 14:23   #229
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Berlusconi, La lobbi delle marche e i Politici Italiani, dimenticavo la mafia.
sei messo male

Come non aver capito niente della manifestazione ma avere il coraggio di ridire qualcosa

x caso ti sei documentato con il giornale o libero
Old 08-09-2007, 14:25   #230
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:

Rispondo a te, come a tutti quello che lo criticano, Grillo nn è il fine, ma il mezzo..
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:25   #231
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Purtroppo uno così si trova in tutte le situazioni.
Gentilmente ignoratelo, solo flame se no.
Ma io non capisco, non mi pare di avere detto nulla di male in ogni caso se ritieni che il mio post sia offensivo segnalalo ai mod.

Io invece credo che non abbiate argomantazioni per ribattere al mio post.
Old 08-09-2007, 14:27   #232
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
mah,non ho visto un servizio decente alla tv,ma me l'aspettavo.Mi sono messo a cercare qualcosa in giro sul web e mi pare di aver capito che tranne nelle grandi città sia stato un flop,con disorganizzazione,mancanza di banchetti,troppo poca gente ecc ecc.Già dall'inizio mi era parso troppo dispersivo,dovevano darsi appuntamento tutti in una sola città (Roma su tutte ovviamente)

Forse il nostro paese è troppo retrogrado per far partire e coordinare un'iniziativa da internet.Spero che sappiano correggere gli errori la prossima volta e che soprattutto ci sia qualcuno più serio di Grillo a capo di queste cose.

Ultima modifica di Deuced : 08-09-2007 alle 14:37.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:29   #233
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Ma io non capisco, non mi pare di avere detto nulla di male in ogni caso se ritieni che il mio post sia offensivo segnalalo ai mod.

a quanto gliel'hai messa l'anima?
Old 08-09-2007, 14:29   #234
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Rispondo a te, come a tutti quello che lo criticano, Grillo nn è il fine, ma il mezzo..
finchè non lo capiranno, ci faranno solo gioco...
Old 08-09-2007, 14:29   #235
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Io invece lo accetto pure come fine, son disposto a mettermi a 90 gradi e dargli tutti i voti che vuole, per me Beppe Grillo può avere anche carta bianca che finora son d'accordo con lui al 99%.
Old 08-09-2007, 14:29   #236
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
risposta grandiosa....ahahahahahahahahahahah

super quoto
de generato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:30   #237
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
? Ma lo sai almeno quali sono le finalità de V-day?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:32   #238
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
mah,non ho visto un servizio decente alla tv,ma me l'aspettavo.Mi sono messo a cercare qualcosa in giro sul web e mi pare di aver capito che tranne nelle grandi città sia stato un flop,con disorganizzazione,mancanza di banchetti,troppo poca gente ecc ecc.Già dall'inizio mi era parso troppo dispersivo,dovevano darsi appuntamento tutti in una sola città (Roma su tutte ovviamente)

Forse il nostro paese è troppo retrogado per far partire e coordinare un'iniziativa da internet.Spero che sappiano correggere gli errori la prossima volta e che soprattutto ci sia qualcuno più serio di Grillo a capo di queste cose.

Su quest'ultimo punto sono pienamante d'accordo con te, nonostante Grillo sia molto simpatico come comico, non credo sia adatto a questo tipo di iniziative.

Credo che una persona più seria anche se sconosciuta avrebbe potuto fare qualcosa di più.

Ultima modifica di nemodark : 08-09-2007 alle 14:36.
Old 08-09-2007, 14:34   #239
nemodark
Senior Member

Quote:
? Ma lo sai almeno quali sono le finalità de V-day?
Io si, tu???

Vi prego di non fare i Troll, io risponderò civilmente solo a domande serie.

Grazie.
Old 08-09-2007, 14:36   #240
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

La cosa importante che fa grillo è IMFORAMZIONE, ovvero INFORMARE i cittadini,con I FATTI,di questioni riguardanti i politici che ci "governano".
In un paese come questo che è quasi totalmente privo di una libera informazione (34° nel ranking di libertà di stampa) ci si deve inventare un po' di tutto.
Ti do ragione quando metti in evidenza il fatto che lui sia comunque un comico,infatti qeusto è un aspetto ancor pià sconvolgente: ci troviamo a doverci giustamente affidare a dei personaggi che per farsi sentire,devono gia essere famosi e avere una nicchia che li segua,questi siano giornalisti,politici,magistrati...non importa,perchè saranno sempre sopraffatti dal 90% restante che farà di tutto per zittirli o meglio ignorarli,il che è peggio.Nessuno ne parla,nessuno informa,nessuno si fa domande=non esiste,che è un po' l'equazione di forza italia nei confornti di cosa nostra.
Il V-Day è un giorno di protesta di questa nicchia che nn ci sta e che soprattuto conosce la reale situaizone dell'italia e quali siano i suoi mali e vuole scnedere in campo per dire basta ad una politica che dal 92,in 15 anni ha distrutto il paese facendolo tornare indeitro nel tempo...all'epoca della prima repubblica.Riprendersi il paese,è questo lo spirito,non si può pensare che 900 (ne lascio fuori una quindicina) parlamentari facciano quello che vogliono nei loro interessi,proteggendo se stesse,gli amici (massonici e mafiosi) e massacrando il paese con logge ad personam (con effetti deleteri in processi non delgi amici o dei politici),riformando e distruggendo la giustizia e la magistratura e mantenendo costantemente un'economia sommersa di circa 1/3 del pil.
Bisogno cambiare questo paese e iniziative come qeuste sono da lodare,caldeggiare e anche partecipare.

Ultima modifica di Ser21 : 08-09-2007 alle 14:39.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian