Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2007, 16:44   #1281
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
piccola rettifica: stavo a 16q e 16x di filtri mettendo sempre a 16 ani e a 4 l anti son passato a 480 mb di vram impegnata
filtri messi dal gioco?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:07   #1282
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
filtri messi dal gioco?
e chi l ha detto, messi da pannello
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:11   #1283
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
non ho più seguito il td. Hanno rilasciato la pathc per A/R wide e quella anti root-kit ? Grazie.
Old 06-09-2007, 17:31   #1284
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Fort Frolic e' una mappa davvero splendida, non l'ho ancora terminata, pero' si incontrano una varietà incredibile di ambienti tutti gli uni diversi dagli altri e tutti molto curati. (alcuni anche un po' angoscianti) soprattutto

Spoiler:
i tipi in pose plastiche in cera, quelli nel bagno degli uomini mettono i brividi e se gli si spara si ricoprono di sangue che si riflette nell'acqua.......
Anche io sono lì, ho quasi terminato il livello ed è bellissimo, il migliore finora personalmente e da tutti i punti di vista
Old 06-09-2007, 17:35   #1285
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
non ho più seguito il td. Hanno rilasciato la pathc per A/R wide e quella anti root-kit ? Grazie.
A/R wide? Se ti riferisci al supporta per schermi wide no, ma c'è cmnq una utility amatoriale (la trovi segnalata nel thread tecnico linkato in prima pagina); quanto alla patch "anti-rootkit" non si è ancora visto nulla
Old 06-09-2007, 17:37   #1286
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Sono arrivato all'atto finale
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:14   #1287
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Adam e Big Daddy

Ciao a tutti, due domande da niubbo del gioco: Adam e Big Daddy.

Sono verso la fine del livello dopo la demo...
Spoiler:
...il Padiglione Medico. Ho fatto il mio primo incontro con una Sorellina e ho "estratto" la mia prima dose di Adam. E qui non sono sicuro di aver capito completamente il suo utilizzo: serve semplicemente come moneta di scambio per acquistare i plasmidi ai distributori automatici? E a proposito dei plasmidi: ne ho presi quattro (fulmine, fiamma, telecinesi, furia), ma ho solo due slot a disposizione e sono stato costretto a lasciarne due in un non meglio identificato "archivio genetico" (o qualcosa del genere). Come faccio ad aumentare i miei slot per i plasmidi? Come recupero i plasmidi che ho dovuto depositare?
Veniamo alla seconda domanda...
Spoiler:
...il Big Daddy che incontro poco dopo, dirigendomi verso l'uscita del padiglione medico. Mi pare di aver capito che l'approccio alla fps non paga. Per quale motivo non riesco a schivare le sue spallate? Ogni volta che mi carica il mio personaggio prende a muoversi lentamente, come fosse stordito, e non riesco a schivare i colpi del paparone. Perché? Quali tattiche devo adottare?
Grazie per gli eventuali suggerimenti!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:24   #1288
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, due domande da niubbo del gioco: Adam e Big Daddy.

Sono verso la fine del livello dopo la demo...
Spoiler:
...il Padiglione Medico. Ho fatto il mio primo incontro con una Sorellina e ho "estratto" la mia prima dose di Adam. E qui non sono sicuro di aver capito completamente il suo utilizzo: serve semplicemente come moneta di scambio per acquistare i plasmidi ai distributori automatici? E a proposito dei plasmidi: ne ho presi quattro (fulmine, fiamma, telecinesi, furia), ma ho solo due slot a disposizione e sono stato costretto a lasciarne due in un non meglio identificato "archivio genetico" (o qualcosa del genere). Come faccio ad aumentare i miei slot per i plasmidi? Come recupero i plasmidi che ho dovuto depositare?
Veniamo alla seconda domanda...
Spoiler:
...il Big Daddy che incontro poco dopo, dirigendomi verso l'uscita del padiglione medico. Mi pare di aver capito che l'approccio alla fps non paga. Per quale motivo non riesco a schivare le sue spallate? Ogni volta che mi carica il mio personaggio prende a muoversi lentamente, come fosse stordito, e non riesco a schivare i colpi del paparone. Perché? Quali tattiche devo adottare?
Grazie per gli eventuali suggerimenti!
Spoiler 1
Spoiler:

i distributori per gli slot dei plasmidi li incontri dal livello successivo (sono sempre i soliti però li hanno a disposizione)

Spoiler 2

Spoiler:
se non erro prima di caricarti batte i piedi e ti stordisce, devi cercare riparo prima di quel momento
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:30   #1289
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Spoiler 1
Spoiler:

i distributori per gli slot dei plasmidi li incontri dal livello successivo (sono sempre i soliti però li hanno a disposizione)
E per recuperare i plasmidi "parcheggiati"?
Quote:
Spoiler 2
Spoiler:
se non erro prima di caricarti batte i piedi e ti stordisce, devi cercare riparo prima di quel momento
Capisco... ma, sempre in quel punto...
Spoiler:
...avendo pochi plasmidi (scossa e telecinesi), che tattica mi consigli? Se uso le armi da fuoco mi prosciugo tutte le munizioni!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:51   #1290
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
A/R wide? Se ti riferisci al supporta per schermi wide no, ma c'è cmnq una utility amatoriale (la trovi segnalata nel thread tecnico linkato in prima pagina); quanto alla patch "anti-rootkit" non si è ancora visto nulla
Si parlavo del supporto per schermi wide. Questa utility di cui parli funziona bene?
Old 06-09-2007, 18:57   #1291
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
sono nel covo dei contrabbandieri e penso di aver preso l'impossibile e aver trovato ogni posto segreto...ke figata.....sono così pieno che nn ho spazio ne per soldi ne per munizioni.... a proposito......ma solo 500$ è la capienza massima di portafoglio? possibile?
bellissimo finora cmq avrò fatto fuori una 20ina di bigdaddy fin ora...e nn ne ho abbastanza...voglio ADAMMMMM
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:07   #1292
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Sono in una stanza dove c'èra
Spoiler:
una famiglia tutta suicidata credo
pero non ho trovato nessuna registrazione.Dovevo cercare meglio
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:29   #1293
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
E per recuperare i plasmidi "parcheggiati"?Capisco... ma, sempre in quel punto...
Spoiler:
...avendo pochi plasmidi (scossa e telecinesi), che tattica mi consigli? Se uso le armi da fuoco mi prosciugo tutte le munizioni!
Scusa se non ho risposto subito ma ero incasinato col lavoro

Spoiler:
i plasmidi "parcheggiati" li recuperi dalle banche genetiche, che trovi sempre in giro.
per la tattica io cercavo ri colpire con plasmide scossa, sparare, plasmide scossa e cercare riparo, più una buona dosa di kit medici........
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:59   #1294
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Sono arrivato ad hephestus (mi pare si scriva così):
Old 06-09-2007, 20:20   #1295
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Scusa se non ho risposto subito ma ero incasinato col lavoro

Spoiler:
i plasmidi "parcheggiati" li recuperi dalle banche genetiche, che trovi sempre in giro.
per la tattica io cercavo ri colpire con plasmide scossa, sparare, plasmide scossa e cercare riparo, più una buona dosa di kit medici........
Quoto l'ottima strategia, io ho ucciso il primo daddy senza morire attuandola.
Old 06-09-2007, 20:27   #1296
el-mejo
Senior Member

L'Avatar di el-mejo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Allora il gioco con la patch AOH 4 funziona bene anche con le x800! COn un 3200+, 1 gb di ram e una x800gto2 @ x850xt con tutto al max a 1280*800 è giocabile!
Uniche pecche: i colori sono tipo cel shadign accennato e i caricamenti dei livelli durano tipo 6-7minuti (pare sia per la compilazione degli shader).
Mi sposto sul thread tecnico!

bye
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 20:56   #1297
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Infami Spoileranti (ognuno di voi sa chi mi riferisco ) aspettatemi! e :rosiko:

Non ho per niente chiaro come funziona la storia delle attivazioni (e nel primo post non vedo nulla riguardo a cio') qualcuno brevemente me la puo' illustrare

Ah, mi piace molto il paragone con Quarto potere...

Sono in forte dilemma...non so se giocarmi e prendermi Bioshock adesso e farlo girare sul catorcio oppure aspettare di aver cambiato la baracca (anche se con l'uscita del Demo di Crysis l'ora X potrebbe essersi avvicinata)...e poi ci sarà l'incognita delle nuove nvidia che momentaccio
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 21:11   #1298
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
CAvolo però usate gli spoiler... già ho letto che ci sono due finali differenti...
Old 06-09-2007, 21:14   #1299
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
CAvolo però usate gli spoiler... già ho letto che ci sono due finali differenti...
...io non lo sapevo, prima

Spoiler:
Scherzo, LOL
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 21:33   #1300
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
...io non lo sapevo, prima

Spoiler:
Scherzo, LOL
Azzo, scusami...

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian