Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2007, 13:57   #1281
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
a proposito..mi kiedeve proprio due giorni fa a ke servisse precisamente quel fix
Old 06-09-2007, 15:23   #1282
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Pazzesco il livello che sto facendo, uno dei migliori (anche se ad ogni nuovo livello mi viene da dire così) !

Spoiler:
C' è un artista fuori come un balcone che mi vuol far fotografare i morti per completare la sua opera d' arte !!!

Ogni giorno questo gioco mi emoziona sempre di più, davvero un capolavoro autentico !
quoto, anche io sono lì, e ad ogni porta che apro rimango senza parole.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:24   #1283
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi una domanda semplice,
con rivatuner sto monitorando quanta vram si riempe coi giochi

ora con bio a 1680*1050 sto intorno ai 650 mb , possibile???

a voi?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:26   #1284
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Pazzesco il livello che sto facendo, uno dei migliori (anche se ad ogni nuovo livello mi viene da dire così) !

Spoiler:
C' è un artista fuori come un balcone che mi vuol far fotografare i morti per completare la sua opera d' arte !!!

Ogni giorno questo gioco mi emoziona sempre di più, davvero un capolavoro autentico !
questo livello è fantastico,soprattutto il pezzo quando
Spoiler:
si incazza
e accade che.....

comunque ho letto la recensione GMC e c'èrano tra gli screen un fantastico screenshot di due BD faccia a faccia l'uno contro l'altro.Sarebbe un gran wallpaper un immaggine di quel genere

Ultima modifica di fluke81 : 06-09-2007 alle 15:45.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:33   #1285
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda semplice,
con rivatuner sto monitorando quanta vram si riempe coi giochi

ora con bio a 1680*1050 sto intorno ai 650 mb , possibile???

a voi?
piccola rettifica: stavo a 16q e 16x di filtri mettendo sempre a 16 ani e a 4 l anti son passato a 480 mb di vram impegnata
Old 06-09-2007, 15:44   #1286
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
piccola rettifica: stavo a 16q e 16x di filtri mettendo sempre a 16 ani e a 4 l anti son passato a 480 mb di vram impegnata
filtri messi dal gioco?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 16:07   #1287
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
filtri messi dal gioco?
e chi l ha detto, messi da pannello
Old 06-09-2007, 16:11   #1288
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
non ho più seguito il td. Hanno rilasciato la pathc per A/R wide e quella anti root-kit ? Grazie.
Old 06-09-2007, 16:31   #1289
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Fort Frolic e' una mappa davvero splendida, non l'ho ancora terminata, pero' si incontrano una varietà incredibile di ambienti tutti gli uni diversi dagli altri e tutti molto curati. (alcuni anche un po' angoscianti) soprattutto

Spoiler:
i tipi in pose plastiche in cera, quelli nel bagno degli uomini mettono i brividi e se gli si spara si ricoprono di sangue che si riflette nell'acqua.......
Anche io sono lì, ho quasi terminato il livello ed è bellissimo, il migliore finora personalmente e da tutti i punti di vista
Old 06-09-2007, 16:35   #1290
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
non ho più seguito il td. Hanno rilasciato la pathc per A/R wide e quella anti root-kit ? Grazie.
A/R wide? Se ti riferisci al supporta per schermi wide no, ma c'è cmnq una utility amatoriale (la trovi segnalata nel thread tecnico linkato in prima pagina); quanto alla patch "anti-rootkit" non si è ancora visto nulla
Old 06-09-2007, 16:37   #1291
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Sono arrivato all'atto finale
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:14   #1292
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Adam e Big Daddy

Ciao a tutti, due domande da niubbo del gioco: Adam e Big Daddy.

Sono verso la fine del livello dopo la demo...
Spoiler:
...il Padiglione Medico. Ho fatto il mio primo incontro con una Sorellina e ho "estratto" la mia prima dose di Adam. E qui non sono sicuro di aver capito completamente il suo utilizzo: serve semplicemente come moneta di scambio per acquistare i plasmidi ai distributori automatici? E a proposito dei plasmidi: ne ho presi quattro (fulmine, fiamma, telecinesi, furia), ma ho solo due slot a disposizione e sono stato costretto a lasciarne due in un non meglio identificato "archivio genetico" (o qualcosa del genere). Come faccio ad aumentare i miei slot per i plasmidi? Come recupero i plasmidi che ho dovuto depositare?
Veniamo alla seconda domanda...
Spoiler:
...il Big Daddy che incontro poco dopo, dirigendomi verso l'uscita del padiglione medico. Mi pare di aver capito che l'approccio alla fps non paga. Per quale motivo non riesco a schivare le sue spallate? Ogni volta che mi carica il mio personaggio prende a muoversi lentamente, come fosse stordito, e non riesco a schivare i colpi del paparone. Perché? Quali tattiche devo adottare?
Grazie per gli eventuali suggerimenti!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:24   #1293
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, due domande da niubbo del gioco: Adam e Big Daddy.

Sono verso la fine del livello dopo la demo...
Spoiler:
...il Padiglione Medico. Ho fatto il mio primo incontro con una Sorellina e ho "estratto" la mia prima dose di Adam. E qui non sono sicuro di aver capito completamente il suo utilizzo: serve semplicemente come moneta di scambio per acquistare i plasmidi ai distributori automatici? E a proposito dei plasmidi: ne ho presi quattro (fulmine, fiamma, telecinesi, furia), ma ho solo due slot a disposizione e sono stato costretto a lasciarne due in un non meglio identificato "archivio genetico" (o qualcosa del genere). Come faccio ad aumentare i miei slot per i plasmidi? Come recupero i plasmidi che ho dovuto depositare?
Veniamo alla seconda domanda...
Spoiler:
...il Big Daddy che incontro poco dopo, dirigendomi verso l'uscita del padiglione medico. Mi pare di aver capito che l'approccio alla fps non paga. Per quale motivo non riesco a schivare le sue spallate? Ogni volta che mi carica il mio personaggio prende a muoversi lentamente, come fosse stordito, e non riesco a schivare i colpi del paparone. Perché? Quali tattiche devo adottare?
Grazie per gli eventuali suggerimenti!
Spoiler 1
Spoiler:

i distributori per gli slot dei plasmidi li incontri dal livello successivo (sono sempre i soliti però li hanno a disposizione)

Spoiler 2

Spoiler:
se non erro prima di caricarti batte i piedi e ti stordisce, devi cercare riparo prima di quel momento
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 06-09-2007, 17:30   #1294
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Spoiler 1
Spoiler:

i distributori per gli slot dei plasmidi li incontri dal livello successivo (sono sempre i soliti però li hanno a disposizione)
E per recuperare i plasmidi "parcheggiati"?
Quote:
Spoiler 2
Spoiler:
se non erro prima di caricarti batte i piedi e ti stordisce, devi cercare riparo prima di quel momento
Capisco... ma, sempre in quel punto...
Spoiler:
...avendo pochi plasmidi (scossa e telecinesi), che tattica mi consigli? Se uso le armi da fuoco mi prosciugo tutte le munizioni!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:51   #1295
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
A/R wide? Se ti riferisci al supporta per schermi wide no, ma c'è cmnq una utility amatoriale (la trovi segnalata nel thread tecnico linkato in prima pagina); quanto alla patch "anti-rootkit" non si è ancora visto nulla
Si parlavo del supporto per schermi wide. Questa utility di cui parli funziona bene?
Old 06-09-2007, 17:57   #1296
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
sono nel covo dei contrabbandieri e penso di aver preso l'impossibile e aver trovato ogni posto segreto...ke figata.....sono così pieno che nn ho spazio ne per soldi ne per munizioni.... a proposito......ma solo 500$ è la capienza massima di portafoglio? possibile?
bellissimo finora cmq avrò fatto fuori una 20ina di bigdaddy fin ora...e nn ne ho abbastanza...voglio ADAMMMMM
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:07   #1297
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Sono in una stanza dove c'èra
Spoiler:
una famiglia tutta suicidata credo
pero non ho trovato nessuna registrazione.Dovevo cercare meglio
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:29   #1298
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
E per recuperare i plasmidi "parcheggiati"?Capisco... ma, sempre in quel punto...
Spoiler:
...avendo pochi plasmidi (scossa e telecinesi), che tattica mi consigli? Se uso le armi da fuoco mi prosciugo tutte le munizioni!
Scusa se non ho risposto subito ma ero incasinato col lavoro

Spoiler:
i plasmidi "parcheggiati" li recuperi dalle banche genetiche, che trovi sempre in giro.
per la tattica io cercavo ri colpire con plasmide scossa, sparare, plasmide scossa e cercare riparo, più una buona dosa di kit medici........
Old 06-09-2007, 18:59   #1299
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Sono arrivato ad hephestus (mi pare si scriva così):
Old 06-09-2007, 19:20   #1300
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Scusa se non ho risposto subito ma ero incasinato col lavoro

Spoiler:
i plasmidi "parcheggiati" li recuperi dalle banche genetiche, che trovi sempre in giro.
per la tattica io cercavo ri colpire con plasmide scossa, sparare, plasmide scossa e cercare riparo, più una buona dosa di kit medici........
Quoto l'ottima strategia, io ho ucciso il primo daddy senza morire attuandola.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian