|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
3/4 anni fa comprai una rivista d'auto e in omaggio c'era una copia di uno di questi pseudogiornali maschili. ho passato 2 giorni a ridere per le innumerevoli cazzate scritte
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
IO AMO QUESTA DONNA!!!!
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ho concluso il mio post con "purtroppo". NON lo avrei mai e poi mai concluso con l'avverbio "modestamente". Inoltre, NON desidero dare vita a flames, mi sembra di averlo ampiamente dimostrato con il mio "modo di stare e scrivere su questo forum." Ania Ultima modifica di ania : 06-09-2007 alle 15:41. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Bene, ragazzi.
Le ho mandato una mail con il link a questo thread. State attenti a quello che scrivete
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E ha pure le tettone......la donna perfetta
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma ti amo lo stesso anche se non vuoi scriverlo |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
se non ricordo male questo stralcio è preso dallo spettacolo della "Gepi" (mi pare si chiami così), una comica sarda, che è stata pure su Zelig.
Tutto già visto....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, ok ho visto la sua foto, ma per farmi un' idea -anche solo molto approssimativa- di "chi è" , dovrei leggere almeno buona parte delle cose che ha scritto. Non mi è chiaro -a questo punto- chi sia l'autrice del brano linkato, e cioè, l'autrice è l'attrice comica che lo ha portato anche su "Zelig" , oppure è la Lucarelli ? Potrei trovare risposta -presumo- facendo un pò di ricerche con Google, ma se qualcuno conosce già la risposta e la scrive, la leggo volentieri. Ania Ultima modifica di ania : 06-09-2007 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma sopratutto che battute originali che ha fatto...commentando i vari Cioè, Girl power e cazzi e buffi qui dentro si è visto di meglio ed è tutto dire
.... Ma sopratutto...i "ns" giornali sono ridicoli, è vero...i loro invece...quanta cultura in un "serioso" Donna Moderna, tanto per dirne una...ed è uno dei + seri ripeto...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mi pareva strano che nessuno ancora l'avesse fatto notare
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
*
Ma sai, è anche che ritengo di avere molto di meglio da fare. Ania Ultima modifica di ania : 06-09-2007 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, il mio barbiere continua ad avere le classiche riviste erotiche/automobilistiche/sportive e non sono state soppiantate da questa spazzatura... per fortuna
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ...se davvero venisse qui voglio che sappia cosa penso di lei: niente. Perchè non ho idea di chi cavolo sia e anche se fisicamente è carina, non è certo il mio tipo.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche nel forum maschilista di Uomini 3000 si spara a zero sulle "riviste maschili", pur partendo da una visuale completamente differente.
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=13266063&st=0 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punto 1: Non la conosci e giudichi. Punto 2: L'articolo non l'ha scritto lei sicuramente per quale motivo? Punto 3: La fattoria non l'ha condotto lei, c'ha partecipato Punto 4: .. si fisicamente è carina
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

?