|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
mettiamo caso per assurdo.. un domani arriverà un qualcuno che dichiara apertamente le sue idee razziste e la superiorità della razza ariana... però dice che lui non si fa influenzare dalla sue idee per espletare il suo compito... Ovviamente tu lo voteresti senza alcuna remora semplicemente perchè ha detto ke lui non si fa influenzare dalle sue idee? Ma x favore shambler.. dovremmo sapere ke in quanto uomini TUTTI noi siamo influenzati dalle nostre idee nelle nostre azioni. Se così non fosse non saremmo + umani ma saremmo delle macchine.
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma veramente quello ke ha distorto la parola Jung traducendola con "bambini dell'asilo" anzikè adolescenti non mi pare lui... o sbaglio?
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E pedantemente piangi alla intolleranza, ogni qual volta ti si fa notare che i fatti da te postati sono stronzate indicibili Quanto alla mia rezione rabbiosa, ho solo deciso di dire quello che penso (in attesa della sospensione) Sei francamente malato di ossessione compulsiva che riverberi in una visione ideologica del mondo totalmente fuori dalla realtà Fatti curare le tue ossessioni E con questo è l'ultima volta che ti prendo in considerazione, non ne vale la pena Un dialogo con un malato terminale di alzeihmer è piu costruttivo che non dar corda ai tuoi complessi addio |
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Evidentemente non è possibile andare avanti con una discussione civile.
Vi biasimo tutti, molto ed indistintamente. Shambler1, sembra che tu stia facendo tutto quanto in tuo potere per suscitare reazioni come questa: Quote:
Non puoi pretendere di saltare continuamente di palo in frasca, ignorando completamente le obiezioni *razionali* che ti vengono poste e urlando alla congiura delle lobby e di non essere poi oggetto di attacchi. Preso atto di questo, la prossima volta che si verificherà una situazione simile, dovrò riflettere attentamente prima di decidere chi sospendere. Ti consiglio una lettura del regolamento più approfondita, con particolare attenzione al punto Quote:
Se tutte le volte che intraprendi una discussione del genere finisce in polemica, forse non sono tutti gli altri utenti che sbagliano. Oppure no? Per tutti gli altri: l'atteggiamento di shambler, d'altra parte, non giustifica in nessun modo insulti o polemiche di qualsiasi tipo Se non riuscite a controllarvi fate a meno di scrivere.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.