|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vi invito a leggere questo tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508126 meditate gente, meditate su come spendete i vostri soldi! |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi, premetto che ho il PC fresco di reinstallazione di Windows ma ho un problema che non capisco quando su Norton Internet Security dalla finestra principale clicco su "options" e poi su Norton AntiSpam: invece di entrare nelle opzioni mi viene uno strano errore con intestazione della finestra "errore nello script di Internet Explorer" e poi:
linea: 6 carattere: 1 errore: previsto oggetto codice: 0 URL: res://C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Options\Options.dll/Options.htm e poi: "continuare a eseguire gli script nella pagina?" Sia se clicco su "sì" che se clicco su "no" mi appare la finestra "Symantec Options" tutta bianca e si blocca. E' la prima volta da quando ho Norton Internet Security 2005 che mi fa questo errore. Ripeto: mi fa questo errore solo se clicco sulle opzioni di "Norton AntiSpam". Mentre sulle opzioni di Norton Internet Security e Norton Antivirus ci entro senza problemi. Come posso risolvere senza dover reinstallare Norton? Grazie |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti ho da poco comprato il nis 2007 prima avevo il 2006 devo dire che è mooolto leggero lo consiglio vivamente
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
salve! una domanda.. ho acquistato una mobo Gigabyte p35 ds3, all'interno c'è una versione OEM di Norton Internet Security.
Prima di installarlo, vorrei sapere se questa verisone OEM è gratuita o se comunque dovrò pagare per utilizzarla. Grazie
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Secunia ha annunciato due ore fa' la scoperta di un gravissimo problema che affligge gli antivirus e suite della Symantec:
http://secunia.com/advisories/26053/ Codice:
Description: Two vulnerabilities have been reported in various Symantec products, which can be exploited by malicious people to cause a DoS (Denial of Service) or potentially compromise a vulnerable system. 1) A boundary error within the Symantec Decomposer component when handling CAB archives can be exploited to cause a heap corruption via a specially crafted CAB archive. Successful exploitation may allow execution of arbitrary code. 2) An input validation error within the Symantec Decomposer component when handling RAR archives can be exploited to cause an infinite loop via a RAR archive with a specially crafted header containing a forged PACK_SIZE field. Quote:
Soluzione: scaricare gli aggiornamenti il prima possibile!
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il firewall è adatto a chi non è particolarmente esperto, ma potrebbe non soddisfare completamente chi esige una maggiore configurabilità. Non ho fatto test con virus o altro, perchè il PC non era mio Comunque nei test di AV-Comparative si è sempre distinto bene e, nella comparativa febbraio 2007 è l'unico insieme a Nod32 ad aver ottenuto il massimo punteggio nel test sui polyphorming virus.
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 28-07-2007 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da qualche giorno quando faccio il LiveUpdate di Norton Internet Security 2007, nell'elenco dei prodotti Symantec installati sul computer (di cui poi ricerca se ci sono aggiornamenti) rileva solo LiveUpdate, come se fosse installato solo quello, e non guarda alle definizioni e agli altri prodotti/componenti aggiornabili di Norton Internet Security. Lo stato di Norton, poichè nn si aggiorna la protezione e le definizioni, rimane costantemente su "A Rischio". Io penso ke si sia cancellato qualche file da cui Live Update prendeva l'elenco dei prodotti/componenti Symantec installati sul computer.. se è questo non ho proprio idea di come si possa recuparare.. Ho già provato a reinstallarlo ma niente...
Quindi come posso far rilevare a LiveUpdate tutti i componenti Symantec installati sul computer (come ha fatto per oltre 6 mesi)? PS: Scandisk, chksdsk ecc. non rilevano errori.. ho ancora sei mesi di abbonamento e non so come fare... Help Ultima modifica di fra339 : 17-08-2007 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Hai provato a reinstallare LiveUpdate come indicato qui:
http://service1.symantec.com/SUPPORT...hm&lg=it&ct=it
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si che ho provato.. ma continua a rilevarmi solo lo stesso Live Update.. non so più che fare
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prova ad aggiornare live update... forse poi si sblocca
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
Tutorial preciso per disinstallare Norton AV 2006
[quote=wizard1993;15307046] per disinstallare norton usare questo tool
Ciao, per disinstallare Norton Antivirus 2006, basta usare il tool e basta ? oppure dobbiamo prima disinstallarlo normalmente e poi usare il tool? o vi è un tutorial? dove devono essere fatte altre operazioni per l'eliminazione totale? Grazie. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
1) Disinstalli normalmente da Installazione applicazioni.
2) Lanci il tool di rimozione. 3) Con JV16 o altro programma analogo rimuovi i residui file e chiavi di registro relative a Norton. Regards |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema Norton upgrade
Ho recentemente rinnovato il mio abbonamento a Symantec con l'aggiornamento 360 ma a quanto pare è come se non avessi fatto nulla. Che è successo? Sulla barra di Xp mi compare sempre il Norton con la "X" rossa.
Grazie per l'aiuto Schiluke |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Ciao a tutti.
Norton mi ha avvisato di aver bloccato un tentativo di intrusione "default trojan" o qualcosa del genere. Che faccio? |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Direi nulla, per maggiori dettagli e info puoi consultare la cronologia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.