Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2007, 14:24   #181
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da sirbone72 Guarda i messaggi
Le banane costano meno qui da noi: non più di 1,1 €/kg
puo´ un frutto come la banana costare tanto in Italia ?

azz! non avevo visto la sequente risposta, colpa del week-end senza internet (per fortuna )

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sarde s-u-r-g-e-l-a-t-e?
Sono inorridito, trallallero...inorridito.

Capitolo gamberi:
C'è gambero e gambero...se mi pigli il gambero indiano decongelato fa cagare, se mi pigli quello fresco "rosa" del mediterraneo è un'altra cosa.

Idem il tonno:
lo yellowfin pacifico è una zozzeria, quello "rosso" è divino (tanto che lo esportano quasi tutto in GIappone).

Cmq, se dovessi andare a Rimini starò ben attento..
beh si, a Rimini i gamberi sono indiani o giu´ di li
Ma le sarde fresche - e non chiedermi perche´ - sono molto piu´ buone qui´ s-u-r-g-e-l-a-t-e.

Per il tonno non sto dicendo che sia migliore perche´ quello fresco e´ quello fresco, c´e´ poco da fare (a patto che SIA fresco), ma e´ altrettanto buono questo qui congelato.

Diciamo che mi fa strano essere nel centro della Germania e poter mangiare pesce buono per 2 soldi senza dover, come facevo in Italia, cercare i posti dove sia perlomeno decente
Old 03-09-2007, 14:28   #182
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
e ringraziamo pure trenitalia...

fresca fresca di oggi

bello pagare sempre di più per viaggiare su un treno in cui posso sedermi 2 mesi su 12 all'anno, ovviamente senza parlare dei ritardi.

magari questo non è (anzi, sicuramente) il posto giusto per affermarlo ma mi p sembrato doveroso esternarlo.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:42   #183
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
e ringraziamo pure trenitalia...

fresca fresca di oggi

bello pagare sempre di più per viaggiare su un treno in cui posso sedermi 2 mesi su 12 all'anno, ovviamente senza parlare dei ritardi.

magari questo non è (anzi, sicuramente) il posto giusto per affermarlo ma mi p sembrato doveroso esternarlo.
se vogliamo parlare di treni ho appena avuto la mia prima esperienza ieri qui in Germania: siccome mia figlia (3 anni) adora andare in treno, ci siamo fatti una gitarella fino ad Erfurt (40km). Il biglietto costa 7.80 (sola andata) a persona (mi sembra altino) ma i bambini non pagano, puoi portarti una bici gratis e metterla nei posti attrezzati, in orario al secondo e, soprattutto, non una briciola per terra. Una pulizia maniacale!
Sono a gasolio ma dentro iper tecnologici. Insomma, dopo aver provato quelli delle ferrovie nord di Milano mi son sentito un signore
Old 03-09-2007, 21:15   #184
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
s[CUT]e, soprattutto, non una briciola per terra. Una pulizia maniacale![CUT]
non è detto che sia solo una questione di turni di pulizie.

Se la gente ha rispetto per gli altri basterebbe un turno di pulizia al giorno. Se i passeggeri iniziano a mangiare sporcando, buttano cartacce dove capita e così via ci vuole un turno di pulizia ogni ora.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 07:53   #185
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
non è detto che sia solo una questione di turni di pulizie.

Se la gente ha rispetto per gli altri basterebbe un turno di pulizia al giorno. Se i passeggeri iniziano a mangiare sporcando, buttano cartacce dove capita e così via ci vuole un turno di pulizia ogni ora.
il motivo non lo so, ma sicuramente e´ vero, c´e´ rispetto da entrambe le parti, chi deve pulire e chi potrebbe sporcare

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP