|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E poi che significa quel "voi", io mica ce l'ho la xbox 360.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
TU parli come se fossi possessore ^^visto che sei tanto informato ......
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce' Walmart che e' la piu' grande catena di distribuzione al mondo a vendere lettori hd-dvd economici nel Q4 2007. Guarda che tolta la ps 3, ed e' stato assodato che i suoi possessori a maggioranza se ne fregano dei film in alta definzione, rimangono solo i possessori di lettori blu-ray dedicati e quest'ultimi comprano meno film che i possessori di lettori hd-dvd dedicati. Fai 2+2 e vedi perche' la Paramont ha fatto dietrofront (certo i soldi aiutano, ma aiutano lei come aiutano gli altri studios quando la sony paga di tasca sua tutti i costi per la replicazione dei dischi blu a 50GB e 25GB.). E te l'ho detto non sara' l'ultimo studio a diventare esclusva hd-dvd.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sti c@zzi e se avessi difeso il Wii mi avresti definito un Nintendaro ? E se avessi difeso la Sony sarei un Sonaro ? ![]() Guarda che io non possiedo nessuna console next-gen e nel mio percorso ci sono state sia la ps 2 che la dreamcast che l'xbox e svariate console portatili nintendo.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Quindi se i BD vendono di più evidentemente c'è più richiesta, e quindi secondo te dove farai maggiori guadagni? Il discorso dei BD più cari poi è oldissimo...
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 29-08-2007 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ps 3 viene comprata come console non come lettore blu-ray. Quindi ai fini della vendita di film in alta definizione diventano piu' importanti gli acquirenti di lettori stand alone da una parte e dall'altra. Poi se volte fare Adesso che arrivano i lettori hd-dvd economici (per la massa) non ce' piu' speranza per il blu-ray come formato per la massa.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Quote:
http://www.blockbuster.com/hd
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
Non vi spiego cos'è il live se no vi sentite male... Ora come ora è fuori da ogni parametro(positivo), ed i giochi come halo3 daranno il massimo come GOW e Vegas solo sul live (hai presente il coop? 2/4 giocatori che parlano mentre giocano, mandano messaggio in tutto il mondo, oppure aprono chat con altri amici mentre giocano...eccc ). Non parliamo poi del sistema di punteggio (obiettivi sbloccati)che di la non sanno neanche cosa sono Per questo giro, a MIO modesto parere hanno solo da imparare, poi tra 2/3 anni vedremo lo sviluppo, ma per ora la xbox360, il live, il sistema di obiettivi, le demo e gli arcade la fanno essere ben più di una spanna sopra. P.s. ho appena sostituito la mia xbox360 pro con una elite per 99€ + 2 giochi.. dovevi vedere che fila il 24 agosto..... tutti volevano bioshock e la elite... mah.... altro che film la gente vuole giocare e divertirsi non aspettare le esclusive temporali. Poi in particolare quella di ut3 per 2/3 mesi è veramente ridicola....
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
Vedo ancora avvantaggiato br, ma hddvd si prepara per il natale, effetivamente han capito che e' il natale hd. PS immagino i deliri di Gold
e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." Ultima modifica di Mason : 29-08-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Si si ma penso che sia tranquillamente comparabile alla consolazione di H3...poi dipende dai gusti è chiaro
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene hddvd alla riscossa e maggiore goduria per l'acquirente
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 29-08-2007 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
bhe mi dispiace contrardirti ma questo vale solo per il negozio online probabilmente perche i negozi fisici sparsi per tutta l america e nn solo anche quello che sta vicino a casa mia di dvd hd manco l ombra solo bluray^^
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
infatti mesi del 2007
http://img69.imageshack.us/img69/378/untitledcr2.png |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
X Solido
guarda che io nn ho mai detto o dato l hd-dvd sconfitto^^ ho detto solo dati alla mano che il bluray va meglio dell hd-dvd fine |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
storia incasinata che in halo2 non mi e' piaciuta per niente.
Tempo fa mi ero salvato su pc un riassunto della trama dei 2 titoli, che mi rileggero con cura al momento giusto.. Infatti + che un halo3 avrei preferito un titolo del tutto nuovo |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ciocia il tuo commento è uno dei tanti che ho letto in giro....come ha detto uno la cosa bella di halo è la cooperativa.....e l online che ricordo che si gioca in coperativa in 4 e poi ?non oh trovato dati per quanto riguarda le battaglie online di halo(dico numeri di player nello stesso tempo)reistence ne prevede 40......e li ci si diverte tanto anche se il gioco nn si kiama HALO
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non vedo l'ora che arriva il 26 settembre.
Ultima modifica di maggiore scia : 29-08-2007 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
guardate ke mamma era in senso figurato visto la grandezza dell'azienda.... e poi se vi interessa come dato è molto plausibile ke integrino 1 hd dvd fra circa 2 anni o poco prima visto ke i costi scenderanno di molto e i giochi già oggi nn ci entrano + ne dvd x la 360.... voi se foste la compagnia produttrice cosa fareste? dico salta fuori 1 elite ke ha solo 1 hdmi 1.2 e 1 hd da 120 gb e il medesimo sistema di raffrddamento di 1 console ricondizionata e nn pensi a pareggiare l'equipaggiamento quando i costi sono accessibili??? allora si ke son tarati,e sopratutto voglio vedere se la ps3 fra 2 anni costa 200 EURO!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Tornando ad halo 3, io lo aspetto con impazienza, dato che ho amato halo 1 e 2 e li ho rigiocati un sacco di volte da solo o con amici o con mia sorella. Per chi come me ama la serie è imperdibile. Cosa c'entri Sony MGS4 hddvd etc mi sfugge.
, sono contento se hddvd dovesse riprendersi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

Non vi spiego cos'è il live se no vi sentite male... Ora come ora è fuori da ogni parametro(positivo), ed i giochi come halo3 daranno il massimo come GOW e Vegas solo sul live (hai presente il coop? 2/4 giocatori che parlano mentre giocano, mandano messaggio in tutto il mondo, oppure aprono chat con altri amici mentre giocano...eccc ).
Poi in particolare quella di ut3 per 2/3 mesi è veramente ridicola....
, sono contento se hddvd dovesse riprendersi