|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ma!Oh perdincibacco!!!
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tipo togliere scorte inutili o smettere di scarrozzare mogli e puttane varie in giro?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
cmq... http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._nestore.shtml
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Controlli??
son tornato ieri dalla Croazia quasi tutta autostrada da spalato a Como Ebbene nella nazione ex-jugoslava, ex-comunista e che qualcuno dice non al livello della nostra mi son ritrovato per tutto il tragitto auto e moto della polizia a controllare il traffico in prossimità degli ingorghi e lungo tutto il tragitto fino al confine sloveno (pure due telelaser, mortacci loro! per fortuna son sempre stato entro i limiti Praticamente non ti potevi permetter di pensare, "beh c'era la pattuglia due chilometri fa adesso faccio quello che voglio perchè per i prossimi 100 figurati se ce n'è un'altra..." Passo il confine italiano:autostrada trieste-milano:3 ore per arrivare a venezia con i notiziari che dicevano che c'erano code a tratti. Ebbene tra Trieste e Como in non so quante ore di viaggio ho incontrato una sola pattuglia della stradale. Fate un po' voi...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ormai ci son i tutor ovunque per cui non devono neppure più usare gli omini in divisa.
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ecco perchè io non ci salgo sulla macchina di miei amici appena bevuti
|
|
|
|
|
|
#31 | ||||
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Lo so che ultimamente si vuole pensare al contrario, anche per i piromani. Pure in questo caso, non sono d'accordo. Quote:
Quote:
Comunque in Croazia ero coi miei cugini un anno fa, ci beccarono sulla statale litoranea a nord di Spalato. Il poliziotto (che parlava italiano) ci mostrò il telelaser che indicava la velocità: 101 km/h. Ma sono sicuro che il tachimetro non andò mai a tre cifre. E questo vuol dire che la velocità reale probabilmente non era neanche di 90 km/h... Per la cronaca il limite era 60, un +41 voleva dire dover andare dal giudice. Spiegata la nostra situazione, ci fece la multa "ridotta" (500 kune, circa 70 euro... una fesseria), che poi era anche quella a nostro avvisto corretta, ed una volta pagato proseguimmo. Ciò non toglie che il loro telelaser era scazzato Ma se i proventi delle multe rimangono alla stradale da dove li pescano i soldi per le pattuglie?
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
io sarei x il volontario e premeditato...
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
MaxArt se uno appicca un incendio ha la volontà di fare danni e sa di mettere a rischio delle vite. Così come accade con chi spara in mezzo alla folla e come accade con chi guida ubriaco: è omicidio volontario.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

HWU Rugby Group