|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
non se ne può più
(ANSA) - CREMONA, 25 AGO - Un automobilista ubriaco ha investito e ucciso un motociclista durante un sorpasso azzardato.L'uomo e' stato denunciato per omicidio colposo e guida in stato d'ebbrezza. Il motociclista e' morto all'ospedale maggiore di Crema (Cremona). L'incidente era avvenuto sulla strada che da Soncino (Cremona) porta a Orzinuovi (Brescia). All'automobilista era gia' stata ritirata la patente tre volte tra il novembre 2002 e il febbraio 2004.
http://msn.ansa.it/msn/news/topnews/...126109519.html scusate ma adesso la sparo grossa, ma a questi elementi che sono stati pizzicati recidivi in stato di ebbrezza a cui non dovrebbero MAI più restituire la patente, ma se proprio devono, non potrebbero imporgli il divieto di usare l'auto dalle ore 20:00 alle ore 7:00 per un anno ,visto che la maggior parte di questi incidenti avviene la sera o la notte. Lo so non è una soluzione definitiva ma è un'altro deterrente a provare di scoraggiare questi rovinafamiglie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Al tizio deve essere revocata la patente a vita e dovrebbe essere arrestato per omicidio volontario, altro che omicidio colposo...
Che Paese delle banane siamo: ci credo che tutta la feccia dell'Europa dell'Est (che in patria viene messa in galera) viene in Italia a fare le sue porcate. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Con la legge attuale chi ha i soldi può praticamente correre quanto vuole e fare ciò che vuole. Invece si punta a rovinare la vita a chi viene beccato la prima volta, magari all'uscita di un matrimonio, con uno 0.6 in corpo ed ha un tenore normale.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fra una settimana ce lo ritroveremo a farci la predica al tg5 come l'altro bastardo che ha ucciso la ragazza di 16 anni.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di drakend : 26-08-2007 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ehm... il complemento oggetto è un complemento diretto!!!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non sara` che fra le migliaia di incidenti mortali che accadono ogni anno solo in quest'estate i media hanno deciso che fa notizia riportare quelli (probabilmente sempre accaduti) che coinvolgono gente ubriaca? Ci credo poco all' "emergenza".
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il tutto è servito al disonorevole bianchi per potere alzare a picco le sanzioni, soldi facili anche questa è pressione fiscale |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
![]() Perché credi che io sia moderatore, sennò?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
come fai a sapere che non hanno aumentato i controlli?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
la cosa che andrebbe fatta (aumentare i controlli, e di parecchio, non i soliti blocchi nei soliti posti al venerdì e sabato sera) non la facciamo, chiaramente per mancanza di mezzi/personale/soldi. tempo fa sul corriere della sera c'erano le cifre relative ai controlli su strada in francia, germania (paesi che hanno affrontato e risolto certi problemi) e italia: in germania intorno ai 3miloni e mezzo di controlli ogni anno, in francia ben 11milioni, e in italia? la cifra se non ricordo male era 300.000 (trecentomila) !!! così come è vero che tanti incidenti anche mortali non dipendono nè da alcol nè da velocità: c'è gente che gira senza fari, senza frecce, senza stop, gomme lisce, freni che non frenano.. e questi non li becchi nè con l'autovelox nè con l'etilometro. per non parlare delle condizioni pietose delle ns. strade, della segnaletica, dell'illuminazione etcetera
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ehi, la mia sezione principale è scienze e tecnica... pensi che possa non essere un secchione?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
vero, a questo non avevo pensato, in effetti è un buon indice.
cmq per mandare fuori delle pattuglie a fermare la gente di sabato notte non credo ci vogliano milioni di €, magari l'hanno fatto tramite una piccola riorganizzazione delle mansioni (ipotizzo).
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
P.s. Complimenti per l'avatar.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.