|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Per il resto se Rossi e Capirossi vengono perseguiti dalla legge, non capisco che senso abbia dire "è la legge che glielo ha permesso" mi pare un ragionamento totalmente illogico |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
- Se risultano colpevoli e pagano le loro tasse é ok - Se risultano colpevoli e pagano Il 25% delle loro tasse come Fisichella, allora c'é qualcosa che non va - Se risultano non colpevoli perché hanno sfruttato dei buchi delle leggi giocando con domicilio e residenza per pagare il meno possibile, non posso certo prendermela con loro. Risultano innocenti davanti alla legge, forse c'é qualcosa che non va nella legge.
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Però la posizione di rossi è davvero imbarazzante, mi pare difficile che sia innocente... Se proprio potrei concedergli il dubbio che non ne sapesse nulla... Ma se uno che guadagna vagonate di milioni è così ebete... beh ... cazzi suoi Detto ciò il patteggiamento del contenzioso è un altro discorso... Io personalmente sono dell'idea che se uno ha evaso milioni di euro deve non solo pagare tutto moltiplicato almeno per due... Ma deve farsi qualche annetto di galera... Detto ciò vista la situazione dei tribunali e il costo delle spese legali, la situazione italiana ecc.... Beh forse ilpatteggiamento è il male minore... anche se eticamente poco gradevole... l'alternativa è forse ancora peggiore |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
N.B: numeri a caso
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io mi domando come fa il governo oggi a parlare di lotta all'evasione. diciamo che un caso come questo di Fisichella non è colpa del governo attuale, ma di norme che c'erano già. in ogni caso vanno cambiate e non si può millantare la lotta agli evasori se non si cambiano le leggi, permettendo a chi ha fatto il furbo di cavarsela con niente. c'è da sentirsi presi per la parte posteriore del corpo |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
dal punto di vista legale lo è, ma moralmente? poi consiglia a Valentino di fare lo stesso. e certo, ci risparmi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie