|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Con i bambini cosa vuoi fare? Imbastire discorsi seri per sentirsi dare del "nichilista", "relativista", "materialista", e compagnia cantante quando non hanno la minima consapevolezza che non basta il LORO vocabolario ad esaurire la carica semantica di una parola inerente a questioni più complesse di quanto pensino (o si riducano a pensare per comodità e/o fingano di credere)?
Prego, provaci con Shambler, è tutto tuo Ultima modifica di lowenz : 25-08-2007 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
E Proprio la storia (a saperla) rende assurda la pretesa di superiorità, di una qualunque componente della società italiana contemporanea...Il riconoscimento di radici predominante rispetto a tutte le altre è semplicemente assurdo Il cattolicesimo è UNA delle molte componenti della società Italiana... E francamente non capisco l'ossessione di una certa parte iperconservatrice che ritiene che non riconoscere il cattolicesimo come autorita indiscutibilmente predominante, corrisponda a volerlo cancellare. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Come, disconosci il tuo mentore? Potrebbe offendersi.
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Visto con quanta rabbia malcelata mi attacca, il gelido odio appena velato di ironia grossolana , pensavo di si
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Cmq adesso Shambler, visto che non ho ancora emanato la mia lista di proscrizioni perchè ahimè sono occupato con cose molto più importanti (grattarmi la schiena, fare un DVD di backup e cercare qualche bella immagine di anguille su google per vedere quale mi assomiglia di più così da risparmiarti il futuro lavoro di ricerca), replica a Banus invece di usare il suo post contro di me
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E chi ti vorrebbe educare? E' da suicidio
Ultima modifica di lowenz : 25-08-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Sei omofobo.
Se essere omosessuali è una "brutta notizia" , allora dai al termine una connotazione negativa e quindi offendi i tantissimi utenti gay di questo forum. Non volendo ti è scappato detto quello che pensi veramente dell'omosessualità. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Che cosa proponi per rieducarmi? 10 anni di lavori forzati in siberia? Elettroshock? Fucilazione come nemico del popolo?
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq wow, da presunto gay a omofobo in 2 secondi!!!!!! ![]() I tuoi tentativi di rigirare la frittata sono a dir poco buffi, ma del resto non si può pretendere chissaché. Fatta fuori dal vasino, devi fare più attenzione Shambler Ultima modifica di lowenz : 25-08-2007 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Lowenz e shambler1, siete ufficialmente in faida.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.nicolaabbagnano.it/biblio...ilgiornale.htm Troppo complicati? |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Tradotto?
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Alla prossima polemica personale vi si sospende entrambi, a prescindere da chi inizia.
C'è un thread in rilievo apposito...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ecco Lowenz Massone
![]() o .... questo ? ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.