|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Allora lo vada a fare a casa sua in nordafrica.
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
I veri nemici dell'Italia sono quelli interni ..
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
hai ragione, non se ne può più di politici filocattolici che stanno rovinando l'italia
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
tipo il vaticano...
coapzpapza
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
politicifilocattolici? |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Che è appunto visto come un nemico dai nemici dell'Italia
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ho chiesto se doveva andarlo a fare nel muro di casa sua in Nord Africa. Volevo sapere se la Madonna era nel muro dell'edificio dove abitava: posso avere una risposta che non sia la solita solfa xenofoba? Grazie!
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ok grazie, ho chiesto perché alcune notizie non menzionavano il particolare, altre dicevano che la Madonna era nella parete dell'edificio dove abitava, altre di fronte... va beh la solita precisione dei giornalisti italiani, ma questa è un'altra storia. Ad ogni modo se non era nella sua proprietà allora non esiste che si è permesso di murarla... se proprio gli dava fastidio poteva:
1) fare una richiesta esplicita al sindaco. 2) proporre un referendum comunale ( 3) murare la finestra da cui vedeva la statua. 4) tornarsene da dove è venuto. |
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' agosto, bisogna trovare qualche notizia.
Chissà quanti vecchietti indignati perchè gli toccano una statuina. Cmq si parla di persone ignoranti. Mia moglie ha in classe figli di magrebini di diversa estrazione sociale, e la differenza si vede. Chi ha genitori che hanno studiato si integra perfettamente e riceve i giusti insegnamenti, non certo integralisti. Sono i più ignoranti che cadono nella trappola, un pò come succede dappertutto. |
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Il crocifisso a scuola non rispetta la fede altrui.
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
se io andassi in un paese musulmano e ci fosse un simbolo musulmano in un luogo non mi darebbe fastidio...bisogna che si adattino alle nostre usanze, i nostri simboli, le nostre credenze, tradizioni ecc ecc...altrimenti la via del ritorno a casa loro la sanno!!!
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
http://youtube.com/watch?v=ow1Pg6ZUohY |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' bene che appunto i nemici interni, odiatori dell'Italia , abbiano visibilità ma che siano riconosciuti come tali . Cioè che sia chiaro a tutti cosa sono e come la pensano. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno straniero che rovinasse un simbolo religioso sulla pubblica via offendendo un intero quartiere sarebbe prima riempito di calci e pugni e poi messo in galera e poi cacciato dal paese. |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Cmq vorrei vedere se mi mettessi io a murare qualche simbolo religioso nel suo paese che mi succederebbe. Non è questione di civiltà è questione di essere prepotenti e pensare di poter fare quello che si vuole, e noi ovviamente invece che tirare fuori le palle che facciamo? spostiamo la statua...quindi il prossimo magrebino che sente le voci da statue di madonne & co. si sentirà ovviamente libero di murarle/eliminarle. Bene avanti così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!