|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
il nuovo connettore 8Pin PCI-E è composto da 4 fili +12v e 4 fili di massa (il vekkio 6pin da 3 e 3)...
...ciò significa ke molto probabilmente quando usciranno gli adattatori essi useranno un molex 4pin (ke è composto da 1 filo +12v, 2 fili massa, 1 filo +5v) + un 6pin pci-e x formare un 8pin pci-e... ...ancor + sicuramente xò, quando usciranno R600 e prox future gpu dx10 ke usano tale connettore, usciranno nuove revision degli ali attualmente in commercio fornite del nuovo connettore... ...al momento cmq esistono già alcuni modelli ke oltre al 6pin pci-e tra i connettori presenti hanno anke 8pin pci-e (x es. Enermax Infiniti, Silverstone Olympia, TT ToughPower >750W etc)... ...se nn vuoi usare adattatori ti conviene o dirigerti verso modelli ke già hanno 8pin pci-e o aspettare ke del modello ke ti interessa aquistare esca la nuova revision con 8pin pci-e (xò, a differenza di altri modelli di cui si sa già ke sta x uscire la nuova revision con i nuovi connettori, del corsair nn si sa se e quando uscirà...potrebbero anke decidere di far uscire proprio un nuovo modello)... ...ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi infilo anch'io e vi chiedo una cosa, se devi occare un po quale dei due consigliereste 520W o 620W, fate conto che sono 40€ in meno, mi prenderei un buon dissi per cpu
la mia config: e6400 p5b dlx corsair 6400 800 2gb 1 hd 250 + in futuro un raptor 74 ati x1950 pro 256 ciao |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Doppio
Ultima modifica di Sste : 20-08-2007 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ecco come è andata a finire.
Purtroppo il Corsair che avevo ordinato continuava a ritardare l'arrivo allo shop. Ho atteso per due settimane col pc montato, poi alla fine ho deciso di prendere il Seasonic S12 E+ da 550W che era subito disponibile. Cacchio avevano esaurito tutte le scorte del Corsair, in tutti i magazzini. Li avevano venduti tutti. E avrei dovuto aspettare un'altra settimana in più perchè tornasse disponibile! Che dire, sono molto soddisfatto del Sea, inudibile, e nessun problema nell'oc del pc, e non scalda così tanto come si dice. Per il mio case avrei preferito i cavi modulari, per un maggior ordine. Va più che bene anche così, ma volendo fare le cose alla perfezione.... I cavi li ho raggruppati tutti in alto tra l'ali e li lettore. Grazie a tutti per i consigli. Ciao! Ultima modifica di Sste : 11-01-2011 alle 21:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.