Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2007, 11:56   #661
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Ciao a tutti! Vorrei una info... Sto per passare a linux e volevo sapere se i crediti maturati su windows li posso usare anche su linux backuppando i file (credits,ecc...)... Sono compatibili con amule?
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 17:27   #662
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Guarda QUI.

Cmq i crediti si e l'importante è quello.

ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 19:18   #663
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Salve a tutti,
ho un dubbio da un po di tempo ke non riesco a spiegarmi, e kiedo a voi aiuto.
Qualche giorno fa ho installato a casa di un amico e-mule 48a versione base, e l'unica cosa di diverso ke ho fatto ho messo in condivisione una cartella di video, ora il tipo scarica a circa 200 KB/s, cosa ke io a casa mia non ho mai visto e uso e-mule da anni, vorrei sapere com'è possibile sta cosa???
PS: ovvimante abbiamo la stessa connessione e la stessa versione di e-mule.
Ho visto ke lui usava delle porte diverse le ho messe anch'io e vado a massimo 80 KB/s. Dov'è l'anomalia sul mio o sul suo pc?
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 19:29   #664
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Magari lui ha più client in coda ecc...
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 19:35   #665
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Capisco, potrebbe essere.

Ma la mia banda di downloads è bassa? Cioè 80 KB/s (quando li prende) son pochi?

Una curiosità tu ad esempio a quanto scarichi di media?

Grazie per l'aiuto.
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 19:38   #666
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Che connessione hai?
Scrivi anche come hai configurato connessioni, fonti, upload ecc..
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 19:43   #667
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Connessione Alice 2 mega.
Downlads senza limite
Uploads 16Kb/s
Fonti massime per file: limite massimo 400
Limite di connessione: connessioni massime 500
Il winzard l'ho lasciato in configurazione sconosciuta.
L'ID è alto le porte sono libere, ma se le cambio posso ottenere qualcosa di più?
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 21:11   #668
umile
Senior Member
 
L'Avatar di umile
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 3514
io utilizzo ancora edonkey! mi conviene passare a emule3?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 06:39   #669
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho un dubbio da un po di tempo ke non riesco a spiegarmi, e kiedo a voi aiuto.
Qualche giorno fa ho installato a casa di un amico e-mule 48a versione base, e l'unica cosa di diverso ke ho fatto ho messo in condivisione una cartella di video, ora il tipo scarica a circa 200 KB/s, cosa ke io a casa mia non ho mai visto e uso e-mule da anni, vorrei sapere com'è possibile sta cosa???
PS: ovvimante abbiamo la stessa connessione e la stessa versione di e-mule.
Ho visto ke lui usava delle porte diverse le ho messe anch'io e vado a massimo 80 KB/s. Dov'è l'anomalia sul mio o sul suo pc?
Ma intendi 200 KB/s su un singolo file o come somma di tutti i down? Se è la seconda direi che se sta scaricando roba "popolare" è nella norma.
Comunque il mulo vedo di usarlo il meno possibile, c'è di tutto ma bisogna avere tanta tanta pazienza.
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 07:07   #670
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9278
Usualmente cosa usi ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 09:28   #671
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Connessione Alice 2 mega.
Downlads senza limite
Uploads 16Kb/s
Fonti massime per file: limite massimo 400
Limite di connessione: connessioni massime 500
Il winzard l'ho lasciato in configurazione sconosciuta.
L'ID è alto le porte sono libere, ma se le cambio posso ottenere qualcosa di più?
L'upload alzalo al meno a 20kili o lo metti dinamico, per il resto è tutto ok.
Altri accorgimenti, metti 1.50mb per la dimensione del buffer, imposta la coda 3500/4000 (non di più).
Per quanto riguarda il cambiamento delle porte, non giova a niente, puoi provare a mettere quelle del tuo amico solo per curiosità.

CIAO!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 10:09   #672
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Ma intendi 200 KB/s su un singolo file o come somma di tutti i down? Se è la seconda direi che se sta scaricando roba "popolare" è nella norma.
Comunque il mulo vedo di usarlo il meno possibile, c'è di tutto ma bisogna avere tanta tanta pazienza.
Intendo 200 KB/s in totale per tutti i downloads, cosa ke io a casa mia non ho mai visto a casa mia, e anch'io scarico roba semplice e con alte disponibiltà.
E per ovviare a emule cosa usi? Quale programma?

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
L'upload alzalo al meno a 20kili o lo metti dinamico, per il resto è tutto ok.
Altri accorgimenti, metti 1.50mb per la dimensione del buffer, imposta la coda 3500/4000 (non di più).
Per quanto riguarda il cambiamento delle porte, non giova a niente, puoi provare a mettere quelle del tuo amico solo per curiosità.

CIAO!
Ok applicate le modifiche ora vedremo, grazie per l'aiuto.
Per le porte ho già notato ke non cambia niente, ho fatto la prova e la banda di media è sempre la stessa.
Una curiosità tu a quanto scarica in media, in totale. Grazie ancora ciao.
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 10:15   #673
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9278
Volevo solo ricordare che il mulo è appunto chiamato mulo... E' un po' lento ma alla fine porta a casa tutto...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 12:41   #674
barzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
Messaggi: 749
CIao ragazzi.....
Con tutta la buona volontà in questo 3d ci sono ben 34 pagine.... e non ce l'ho fatta a leggerle tutte!!!!
Io intanto lo lascio un mess sperando che qualcuno possa iutarmi....

Bene...Il mulo non mi va piu. Di solito lo tengo sempre aggoirnato con i filtri di EneTec, ha sempre funzionato bene ma ora non va piu. Mi da sempre l'ID Basso. Nel FW di windows lo tengo tra le eccezioni consentite. Ho provato a disinstallarlo/reinstallarlo ma nada....
Sempre ID Basso. Potrebbe essere che il mio provider abbia bloccato i sw p2p?
Non so piu cosa fare....
__________________
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. -
barzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 13:13   #675
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1810
Quote:
Originariamente inviato da barzi Guarda i messaggi
CIao ragazzi.....
Con tutta la buona volontà in questo 3d ci sono ben 34 pagine.... e non ce l'ho fatta a leggerle tutte!!!!
Io intanto lo lascio un mess sperando che qualcuno possa iutarmi....

Bene...Il mulo non mi va piu. Di solito lo tengo sempre aggoirnato con i filtri di EneTec, ha sempre funzionato bene ma ora non va piu. Mi da sempre l'ID Basso. Nel FW di windows lo tengo tra le eccezioni consentite. Ho provato a disinstallarlo/reinstallarlo ma nada....
Sempre ID Basso. Potrebbe essere che il mio provider abbia bloccato i sw p2p?
Non so piu cosa fare....
Ciao.

Prova ad abilitare il Protocollo di Offuscamento..è sulla scheda Sicurezza mi pare...
Qui trovi la spiegazione.

Ciao

__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:19   #676
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Volevo solo ricordare che il mulo è appunto chiamato mulo... E' un po' lento ma alla fine porta a casa tutto...
Beh, allora io lo avrei chiamato lumaca
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:22   #677
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin
Intendo 200 KB/s in totale per tutti i downloads, cosa ke io a casa mia non ho mai visto a casa mia, e anch'io scarico roba semplice e con alte disponibiltà.
E per ovviare a emule cosa usi? Quale programma?
Io preferisco di gran lunga il Torrent, però ha due difetti, se così li vogliamo chiamare, c'è meno roba e la stessa tende a essere presente per molto meno tempo.
In emule puoi trovare tranquillamente roba anche vecchiotta, con il torrent per file poco recenti spesso e volentieri ti puoi già fare la benedizione.
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 16:44   #678
barzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Ciao.

Prova ad abilitare il Protocollo di Offuscamento..è sulla scheda Sicurezza mi pare...
Qui trovi la spiegazione.

Ciao

Tadà!!!!Credo che sia proprio dovuto al mio ISP!!! Ora ho ID Alto!!!
Domanda: Ma allora mi conviene anche abilitare l'opzione " Permetti solo connessioni offuscate (non raccomandato)"?
A rigor di logica dovrei abilitare anche questa opzione... Voi che mi dite?
__________________
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. -
barzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 16:57   #679
Intrepido
Senior Member
 
L'Avatar di Intrepido
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7121
Intanto grazie.


Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Non avevo letto che volesse cancellare ogni volta la cronologia,
avevo capito che volesse eliminare ogni volta questo grattacapo di cancellarla ogni volta
che si facesse una ricerca, cmq se non intende far questo, quello che hai suggerito
tu elimina le word precedenti.
Scusa l'ignoranza , esattamente cosa vuolo dire? Perdo anche i crediti?



Quote:
Originariamente inviato da Energy++ Guarda i messaggi
c'è anche un modo più semplice per cancellare la cronologia, basta inserire il cursore nel campo di ricerca e premere CTRL-CANC
interessante a anche molto semplice

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
certo che si può!

opzione-> aspetto-> azzera cronologia o completamento automatico (si trova in basso)!

ciao
Aspetto che Ghimmy, mi illumini su cosa intenda e poi vedo. Grazie comunque.

Grazie ancora a tutti
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 17:14   #680
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Inutile complicarsi la vita, se tu devi soltanto cancellare la cronologia delle ricerche devi fare solo quello che ti hanno suggeritto Murphy ed Energy++.


CIAO!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v