|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma sempre paranormale deve essere? Boh Obe o come cavolo si chiama io credo solo che sia un modo di svegliarsi sbagliato che per qualche motivo si verifica.
Punto. Passeggiate astrali, cordoni vari sono troppo per me e non ci credo. Poi casomai domattina succede a me e mi ricredo. Ma perchè non vi è mai capitato quando siete proprio stanchi di avere delle scosse ai muscoli involontarie proprio prima di prendere sonno? Ragà è tutto normale, le passeggiate si fanno a piedi e Obe è solo il diminutivo di Obesità. Attenzione sono stato ironico. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
hai voglia ce ne sono di cose... e cmq non è il cervello il responsabile primario... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora paranormale è andare a far la spesa anche? stupendo come il sistema vi ha inquadrati per bene... |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ma sei riuscito a scappare da Matrix?
Scherzi a parte, questi discorsi mi incuriosiscono molto, ma quando parli con uno che ha vissuto qualcosa di "anormale" senza che abbia prove da mostrarti, e fai notare il tuo scetticismo, ti risponde che non hai abbastanza fede o roba del genere per capire certi fenomeni... Bisogna crederci e basta
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Il solo pensare di chiedermi se certe cose abbiano una minima probabilità di essere vere annichilirebbe la mia autostima.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 Ultima modifica di davidTrt83 : 18-08-2007 alle 21:45. Motivo: Avevo scritto un mucchio di cazzate |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ma quali sono queste verità?
- esistenza di forma di vita extraterrestri? - vita dopo la morte? - reincarnazione? - esistenza di un dio? (l'ho scritto genericamente volutamente) - ecc... o c'è altro più "difficile" da immaginare? Siamo finiti OT (o forse no?
|
|
|
#129 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La cosa strana è che non avevo nulla da temere. Ero nella mia camera, solo, eppure ero irrazionalmente terrorizzato. Poi sono finalmente riuscito ad addormentarmi. Quando mi risvegliai la prima cosa che feci fu controllare la presenza o meno di quella luce spettrale. Naturalmente ero al buio più completo. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Proprio poco fa mi è capitato di vedere un documentario di Piero Angela (un grande) sulla parapsicologia molto interessante.
Ok la paura ma da qui a pensare che ci sia qualcosa di soprannaturale ce ne passa. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
sfido uno qualsiasi di questi miscredenti a dimostrare con i FATTI che esista qualcosa di anche minimamente paranormale |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi pensate che sia paranormale, per me è solo un difetto fisico che si presenta per qualche causa ancora da scoprire scientificamente. A questo si accompagnano delle allucinazioni che guardacaso sono sempre diverse da persona a persona poichè frutto delle paure che ognuno ha o dell'immaginazione del nostro cervello. Non crederai anche a tavoli che volano o monetine che camminano spero. Ultima modifica di limpid-sky : 19-08-2007 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho smesso di credere al paranormale quando ho scoperto che Pamela Anderson ha il seno rifatto
Ratman docet
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
succede anche a me ogni tanto............una cosa veramente stranissima
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Magari puo' anche non essere nulla, nell'incertezza andrei da un medico..
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ve lo dico io cos'è paranormale, il dolore che ho provato stanotte: crampo micidiale al polpaccio sx, 30 secondi di pura agonia
E ora non riesco nemmeno a camminare
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Era un periodo che fumavo tanto, non so se questo possa aver influito, mi ero sdraiato sul letto di pomeriggio per fare un riposino, all'improvviso mi sveglio perchè mi sembra di sentire la voce di mio papà, mi giro ma non c'è nessuno, comincio a sentire il rumore di tantissime televisioni Dopo un pò riapro gli occhi e vedo sul letto di mio fratello un 'omino' che si arrimpaca sulle lenzuola Oo, chiudo e apro gli occhi un pò di volte ma sto 'omino' è sempre li
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#140 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
è successo anche a me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

Bisogna crederci e basta