|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
devi proprio buttare tutto in dx vs sx?? sei patetico, si sta parlando di un paese straniero e la Merkel non mi sta dispiacendo neanche particolarmente, cmq si, se lo avesse fatto Zapatero (o peggio Blair!) avrei detto le stesse identiche cose.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopodichè, può anche darsi che Sarkozy pratichi una politica più a favore delle classi lavoratrici di quella praticata dalla Merkel (non lo so, è un'ipotesi) a prescindere da quanto spende per le ferie e da chi gli fa la spesa. non dobbiamo essere bigotti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sei ammonito.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi pare dei "criticare sempre", non capisco dove vuoi andare a parare. Se vuoi cercati i 3d in cui si parlava di Blair (laburista) e vedi cosa scrivevo. O quando Prodi fa una cosa che non mi piace, cosa scrivo. mi accusi di partigianeria senza avere niente in mano... contento tu...
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
prendo l'ammonizione, no problem
cmq se ho scritto una cosa è perchè ritenevo di doverla scrivere (non posto a caso), consapevole delle eventuali conseguenze, specie in presenza dei soliti forzati della segnalazione mirata ![]() chiudo qui, figuriamoci che me ne frega della Merkel e dei suoi fanboy.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
gran colpo di marketing....
GENIALE la tipa. populismo spray manco il silvione nazionale ha piazzato mai una mossa così ad effetto efinora il nostra ha fatto scuola ... vedi che le donne anche in politica ne sanno una più del diavolo? ecco perchè vengono escluse: troppo BRAVE.
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
E' veramente incredibile leggere un thread come questo, un semplice gesto positivo, se non altro per il fatto che questa signora non delega giannizzeri che costano altri soldi ai contribuenti per le sue faccende domestiche, dando contemporaneamente un buon esempio ai suoi connazionali, sia per quanto riguarda l'andare a fare la spesa direttamente in un discount e sia per la ricerca di vacanze che siano basate sulla soddisfazione personale anzichè sull'immagine, invece qui si trova sempre una motivazione che porta a pensare al marcio, vabè che siamo abituati ai politici di casa nostra, però mi sembra che se a volte si guardassero le cose per quello che sono senza farsi mille seghe mentali si vivrebbe tutti meglio, o no?!
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oggi l'"oste" (mass media) ha servito il vino che aveva nella botte!!
E molti a dire ; che buono , che buono!! Se l'"oste" dice che era buono quel vino , perchè lo stesso vino non ha lo stesso sapore!!??? (articolo preso a caso in rete, dove appare "normale" fare cose che "oggi" sono l'"esempio" ) ....cut.... "E poi, quasi a voler ostentare disinteresse per quel che stava accadendo in quei minuti a Roma, Prodi assieme alla moglie Flavia ha fatto una passeggiata per le strade di Bologna, culminata nella solita spesa al supermercato con tanto di carrello e bustoni di plastica." http://www.lastampa.it/redazione/cms...4958girata.asp (se notate ,qui lo si "criminalizza perche è al supermercato invece di.....) E' incredibile ????!! oppure non è la stessa cosa!!???? Il fatto è che "beviamo" quello che VOGLIONO farci bere ,oppure NO!!??? I Mass media hanno "potere" mediatico!!?? Intanto beviamo ,beviamo!! Aloa |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Insomma, qui molti urlano al populismo pubblicitario-mediatico. E potrei anche capirlo. Ma se da altre parti la considerazione dei cittadini è talmente bassa da non sforzarsi nemmeno di fare bella figura e apparire morigerati, ma anzi si contrappone ostentazione a spese dei contribuenti, ben venga questo populismo dico io!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Ma l'"immagine" della spesa al supermercato di Angela Merkel è la stessa "immagine" di quella che fa Romano Prodi a Bologna!!????
Perchè, se così non fosse si conferma la profonda frustrazione !! Essere bastian contrari di un fatto reale è insostenibile . Aloa |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

)