|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudiamo subito tutte queste sinagoghe: ma non vi basta la lettura dei protocolli dei savi anziani di sion per capire che gli ebrei vogliono conquistare il mondo?!
A no, scusate... questa era la puntata precedente (Mi autoincludo fra gli imbecilli che ridono, naturalmente. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Come no? Anche a capotavola se vuoi!
Noto che è passata inosservata la notizie dell'attentato contro il vice-imam di Segrate. Pare che le troppe moschee abbiano spinto qualcuno a darsi da fare per ristabilire l'ordine sulla madrepatria. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ma sì... una bella guerra di religione era proprio quello che ci voleva
La cosa migliore da fare è che ciascuno al suo interno faccia i conti con la feccia: se qui l'unica cosa che diciamo di uno che incendia un musulmano è "per una volta" (quando non diciamo "ha fatto bene", perché capita anche questo), poi non aspettiamoci di essere particolarmente stimati. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la storia dell'Imam non la conosco però come in tutte le cose bisogna anche vedere il motivo di tale azione.Qualcuno sa perchè se la sono presa con lui? P.S. io ho l'abitudine di stimare che mi rispetta e mi stima e non chi mi prende in giro e non ha rispetto per nessuno. Ultima modifica di Star trek : 07-08-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma a parte questo, se vengo a casa tua e ti butto una molotov, mi chiedi perché l'ho fatto, prima di pensare che sono un criminale? Abbiamo tutti quest'abitudine, quindi è il caso di non estendere la disistima dai musulmani terroristi a tutti i musulmani, non trovi? |
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che le moschee o in generale i centri di ritrovo possono essere un luogo in cui i fondamentalisti arruolano manovalanza è un rischio di cui tenere conto. Però dire che per questo bisogna chiudere le moschee è come dire che bisogna chiudere le discoteche e mettere il coprifuoco alle 9:30 per evitare lo spaccio di droga e l'alcoolismo: una sciocchezza. Al contrario, i musulmani interessati ad una pacifica convivenza con noi vanno trattati come nostri pari, altrimenti se li trattiamo come fossero criminali c'è il serio rischio che prima o poi la profezia si autoadempia. Quindi massima solidarietà al vice imam di Segrate e _vergogna_ senza se e senza ma ai mandanti ed esecutori dell'attentato. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come anche dire che internet va chiuso perchè tramite internet c'è chi scarica canzoni piratate di Elton John
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Noi si, peccato che altri non lo siano...
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
ragazzi questo è il risultato di anni e anni di buonismo...
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io rispetto chi mi rispetta altrimenti niente da fare. |
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.