Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2007, 13:14   #61
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Chiudiamo subito tutte queste sinagoghe: ma non vi basta la lettura dei protocolli dei savi anziani di sion per capire che gli ebrei vogliono conquistare il mondo?!

A no, scusate... questa era la puntata precedente

(Mi autoincludo fra gli imbecilli che ridono, naturalmente. )
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 13:25   #62
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi

(Mi autoincludo fra gli imbecilli che ridono, naturalmente. )
Anche io anche io! C'è posto?!?!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 14:24   #63
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Anche io anche io! C'è posto?!?!

LuVi
Come no? Anche a capotavola se vuoi!

Noto che è passata inosservata la notizie dell'attentato contro il vice-imam di Segrate. Pare che le troppe moschee abbiano spinto qualcuno a darsi da fare per ristabilire l'ordine sulla madrepatria.
Old 07-08-2007, 14:29   #64
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Come no? Anche a capotavola se vuoi!

Noto che è passata inosservata la notizie dell'attentato contro il vice-imam di Segrate. Pare che le troppe moschee abbiano spinto qualcuno a darsi da fare per ristabilire l'ordine sulla madrepatria.
e dov'è?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 14:31   #65
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
e dov'è?
Vicino a Milano.
La notizia era ai tg di ieri sera.
Old 07-08-2007, 14:37   #66
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Vicino a Milano.
La notizia era ai tg di ieri sera.
ah no non lo visto...vabbè se per una volta si invertono i ruoli ......
Old 07-08-2007, 14:52   #67
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
vabbè se per una volta si invertono i ruoli ......
Ma sì... una bella guerra di religione era proprio quello che ci voleva

La cosa migliore da fare è che ciascuno al suo interno faccia i conti con la feccia: se qui l'unica cosa che diciamo di uno che incendia un musulmano è "per una volta" (quando non diciamo "ha fatto bene", perché capita anche questo), poi non aspettiamoci di essere particolarmente stimati.
Old 07-08-2007, 20:16   #68
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Ma sì... una bella guerra di religione era proprio quello che ci voleva

La cosa migliore da fare è che ciascuno al suo interno faccia i conti con la feccia: se qui l'unica cosa che diciamo di uno che incendia un musulmano è "per una volta" (quando non diciamo "ha fatto bene", perché capita anche questo), poi non aspettiamoci di essere particolarmente stimati.
Se anche non è una guerra vera e propria i conflitti ci sono già non credi? E' solo questione di tempo poi qualcosa potrà accadere....

Io la storia dell'Imam non la conosco però come in tutte le cose bisogna anche vedere il motivo di tale azione.Qualcuno sa perchè se la sono presa con lui?

P.S. io ho l'abitudine di stimare che mi rispetta e mi stima e non chi mi prende in giro e non ha rispetto per nessuno.

Ultima modifica di Star trek : 07-08-2007 alle 20:19.
Old 08-08-2007, 12:03   #69
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Se anche non è una guerra vera e propria i conflitti ci sono già non credi? E' solo questione di tempo poi qualcosa potrà accadere....
Forse sarebbe il caso di buttare acqua sul fuoco, invece di alimentarlo o limitarsi a dire "ma, forse... chissà perché l'hanno acceso" non trovi?

Quote:
Io la storia dell'Imam non la conosco però come in tutte le cose bisogna anche vedere il motivo di tale azione.Qualcuno sa perchè se la sono presa con lui?
Secondo lui, il centro era già stato oggetto di minacce.
Ma a parte questo, se vengo a casa tua e ti butto una molotov, mi chiedi perché l'ho fatto, prima di pensare che sono un criminale?

Quote:
P.S. io ho l'abitudine di stimare che mi rispetta e mi stima e non chi mi prende in giro e non ha rispetto per nessuno.
Abbiamo tutti quest'abitudine, quindi è il caso di non estendere la disistima dai musulmani terroristi a tutti i musulmani, non trovi?
Old 08-08-2007, 12:09   #70
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
è il caso di non estendere la disistima dai musulmani terroristi a tutti i musulmani, non trovi?
Purtroppo alcuni disinformati credono che musulmani sia sinonimo di terroristi, e viceversa
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 12:28   #71
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Purtroppo alcuni disinformati credono che musulmani sia sinonimo di terroristi, e viceversa
Non tutti, ma c'è una parte che lo è e non si può negare l' esistenza del problema. Un pò come quelli che sostengono che tutti gli immigrati sono persone oneste. Sarebbe come negare l' esistenza della criminalità organizzata in Italia
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 12:30   #72
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Non tutti, ma c'è una parte che lo è e non si può negare l' esistenza del problema
Infatti nessuno nega che tra gli apartenenti a quella religione ne esistano anche di terroristi o di delinquenti, peccato che questa regolina vale per le persone di tutte le religioni, ed anche per quelle atee...generalizzare dicendo "i musulmani sono terroristi" non ha senso come dire "i siciliani sono mafiosi"...non credi?
Old 08-08-2007, 12:37   #73
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Non tutti, ma c'è una parte che lo è e non si può negare l' esistenza del problema. Un pò come quelli che sostengono che tutti gli immigrati sono persone oneste. Sarebbe come negare l' esistenza della criminalità organizzata in Italia
Proprio perché esiste il problema, è il caso di affrontarlo in maniera intelligente, altrimenti la situazione non può che peggiorare.

Che le moschee o in generale i centri di ritrovo possono essere un luogo in cui i fondamentalisti arruolano manovalanza è un rischio di cui tenere conto.
Però dire che per questo bisogna chiudere le moschee è come dire che bisogna chiudere le discoteche e mettere il coprifuoco alle 9:30 per evitare lo spaccio di droga e l'alcoolismo: una sciocchezza.

Al contrario, i musulmani interessati ad una pacifica convivenza con noi vanno trattati come nostri pari, altrimenti se li trattiamo come fossero criminali c'è il serio rischio che prima o poi la profezia si autoadempia.

Quindi massima solidarietà al vice imam di Segrate e _vergogna_ senza se e senza ma ai mandanti ed esecutori dell'attentato.
Old 08-08-2007, 12:45   #74
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Però dire che per questo bisogna chiudere le moschee è come dire che bisogna chiudere le discoteche e mettere il coprifuoco alle 9:30 per evitare lo spaccio di droga e l'alcoolismo: una sciocchezza.

Come anche dire che internet va chiuso perchè tramite internet c'è chi scarica canzoni piratate di Elton John
Old 08-08-2007, 13:37   #75
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Infatti nessuno nega che tra gli apartenenti a quella religione ne esistano anche di terroristi o di delinquenti, peccato che questa regolina vale per le persone di tutte le religioni, ed anche per quelle atee...generalizzare dicendo "i musulmani sono terroristi" non ha senso come dire "i siciliani sono mafiosi"...non credi?
Ovviamente, sono daccordo
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 14:00   #76
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Ovviamente, sono daccordo
Noi si, peccato che altri non lo siano...
Old 08-08-2007, 15:31   #77
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:
Dicono che in Grecia,gli sparano con i cannoni ai commoni.Se lo fanno potrebbero avere ragione....Se non lo fanno basta vedere noi....
confermo... ed hanno perfettamente ragione!
ragazzi questo è il risultato di anni e anni di buonismo...
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 17:35   #78
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Forse sarebbe il caso di buttare acqua sul fuoco, invece di alimentarlo o limitarsi a dire "ma, forse... chissà perché l'hanno acceso" non trovi?
Dai pure.Continuiamo a porgere l'altra guancia che piano piano diventiamo noi gli ospiti del paese.

Quote:
Secondo lui, il centro era già stato oggetto di minacce.
Ma a parte questo, se vengo a casa tua e ti butto una molotov, mi chiedi perché l'ho fatto, prima di pensare che sono un criminale?
Al di la del metodo che non è consentito.Se è stato oggetto di minacce vuole dire che qualcuno a disagiato altrimenti non ci si alza alla mattina e si da fuoco a qualcosa per puro divertimento.Chiediamo a chi abita in quei paraggi cosa ne pensa dell'imam del gesto che ha subito l'imam.Ripeto ,il vandalismo non è mai una buona cosa ma bisogna anche chiedersi per quale motivo ha subito un'azione di questo tipo.

Quote:
Abbiamo tutti quest'abitudine, quindi è il caso di non estendere la disistima dai musulmani terroristi a tutti i musulmani, non trovi?
Io rispetto chi mi rispetta altrimenti niente da fare.
Old 08-08-2007, 17:39   #79
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Concordo
Old 08-08-2007, 17:43   #80
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Quello che dici e vero,però ti ricordo che il questa discussione si parla in particolare dell'allarme Jihad.Ecco perchè si è particolarizzata sui mussulmani.Tutto quì.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian