|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
no non scherzare le storie sono bellisssime con chi capita capita se è una collega e succede non puoi farci nulla, l'unico consiglio che ti posso dare e valuta bene se il gioco vale la candela, se veramente senti per lei qualcosa non puoi non dirglielo......
ricorda che a volte va bene |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
no, non è che scherzo, è che cerco di essere realista e non la vedo bene la cosa... .
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
vedi se e una cosa che non puoi farne a meno, allora devi provarci...
ma se non ti senti allora lascia stare risci di rovinare un rapporto fra colleghi ciuzz ps dormici su |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mah,x dare un consiglio prima
FOTO (di lei) ghghgh, a parte gli scherzi, ma si impiumala, poi si vedrà, mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il problema non è solo quando ci si lascia, ma anche quando si sta insieme.
io non mi sentirei assolutamente a mio agio con la mia ragazza in un ambiente di lavoro. non mi piace l'idea di stare 24 ore al giorno in compagnia della stessa persona, la ragazza è meglio vederla finito il lavoro, in un contesto più informale. vederla SOLO sul lavoro avrebbe anche meno senso, non si potrebbe costruire un rapporto frequentandosi solo in ufficio. io lascerei perdere, a meno che ti interessi solo una trombata e via, in quel caso non penso ci siano problemi con una collega, la cosa finisce lì... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.