|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, avevo già postato qualche giorno fa, mi serve smontare il lettore ottico del mio amilo m3438g, visto che non funzia bene.
Ringrazio anticipatamente chiunque posso darmi dritte e indicazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2942 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() ................ ovviamente scherzo ![]()
![]() |
![]() |
#2943 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Quote:
appena posso mi scarico la demo cosi vediamo di capire qual è il problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[quote=REFSON;18066382]Ciao, avevo già postato qualche giorno fa, mi serve smontare il lettore ottico del mio amilo m3438g, visto che non funzia bene.
Ringrazio anticipatamente chiunque posso darmi dritte e indicazioni.[/QU Innanzitutto spegni il notebook e togli la batteria. Il procedimento per smontare il masterizzatore è molto semplice basta che togli l'unica vite a sinistra di quella etichetta argento dietro il portatile, guarda foto ![]() Ti consiglio di spegnere il portatile con il carrello del masterizzatore aperto, o in alternativa usa una spilletta per aprire il carrello da spento attraverso il forellino vicino al tastino di apertura carrello. una volta tolta la vite, tira il masterizzatore verso l'esterno con un po di forza e non ti preoccupare non si rompe niente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
GRAZIE GRAZIE GRAZIE BVD, temevo che fosse quella la vite, a me quella vite mi gira..anzi girava a vuoto, quindi non riuscivo ad estrarla
![]() ![]() ![]() Ho tolto il coperchio sotto e con un cacciavite ho forzato uno spazio che mi permetteva di raggiungere con una pinza a becco lungo questo benedetto vite-supporto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
istant on
ciao ragazzi
se accendo l'amilo non con il bottone tondo ma quello multimediale x non avviare winows e sentire solo i cd musicali,mi dice che manca qualcosa e non parte niente........che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
Ragazzi scusate una domanda un pò particolare:dovrei impedire che mio fratello istalli un gioco sull'amilozzo mentre sono via in quanto è quasi impossibile giocare con queste temperature e nn vorrei me lo rompesse per il solo gusto di giocare...come dovrei fare?avete qualche proposta?il gioco in questione è test drive unlimited che è mal ottimizzato e dopo dieci minuti di gioco la temp della gpu è sui 90 gradi!grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 |
Senior Member
|
Ciao Rhad... per utilizzare quella funzione devi installare PowerCinemaLinux scaricabile dal sito della FSC.. se non ricordo male ci stanno 2 versioni... non mi ricordo quale delle due funzionava (o se funzionavano tutt'e due)... boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 |
Member
|
eheh hai ragione ma essendo che sul fisso ho una radeon9800 non si riesce proprio a giocarlo...qui va meglio ma si vede che è mal ottimizzato...quindi lui vorrebbe...è abbastanza grande per capire...hai ragione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2951 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto, potresti fargli un discorso del tipo: "oltre internet e office, se fai qualcos'altro ti taglio entrambe le mani" dovrebbe capire... ![]() oppure qualcosa del genere, diviso per fascia d'età (non so l'età di tuo fratello): 5-10: quello di prima 11-15: fa molto caldo, il computer non riesce a raffreddarsi come dovrebbe, col rischio (certezza) di rovinarlo 16-20: il sistema heat-pipe e heat-sink della cpu e della gpu non riesce a mantenere la temperatura a livelli accettabili, con conseguente raggiungimento del die-temperature del cpu-core o del gpu-core (o di entrambi, con l'aggiunta di rottura della video-memory) 21-25 non c'è bisogno che ti dica niente! se invece ce n'è bisogno, allora sei proprio ottuso: ergo: metti la mano sul dissipatore e quando senti puzza di bruciato (della tua mano), smetti di giocare!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ps: non c'ho proprio un c***o da fare.... che palle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2952 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2953 |
Member
|
grazie ragazzi...portarlo...devo andare in un villaggio con la mia raga...sono della prov di napoli...non vorrei ritrovarmi senza portatile...sai com'è....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() decisamente meglio lasciarlo a casa il computer!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2955 |
Member
|
eh si...anche perchè non è che poi avrei la possibilità di prenderne un altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2956 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti
Avete presente l'Acer Aspire 5920 è uno di quei portatili che monta la 8600M GT da 512Mb( o forse 256non mi ricordo bene) la scheda è mxm ![]() Qualcuno di voi, per caso, sa il nome della società che ripara i notebook per conto del acer (come la sirpel per il fujitsu per intenderci) perchè vorrei chiedere un preventivo per curiosità ![]() [img=http://img104.imageshack.us/img104/5482/8600m20gtmxmlb2.th.jpg] Ultima modifica di rillo : 31-07-2007 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2957 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è che overcloccando la scheda video non guadagno neanche mezzo fps... boh... ps: cmq resta un gioco pesantissimo: al massimo della risoluzione (e di dettaglio) si fa meno di 1 fps (è anche vero che vedi praticamente delle fotografie... tipo screensaver... ogni 2-3 secondi cambia fotografia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2959 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
consiglio su cambio masterizzatore amilo
ciao a tutti,
avrei bisogno di sostituire il masterizzatore del mio amilo xchè anche dopo aver aggiornato il firmware continua a non funzionare correttamente quando masterizzo. mi sapete consigliare quale masterizzatore scegliere ??? che sia il più affidabile possibile. thanks
![]() |
#2960 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Salve raga, ho acquistato stamane il gioco runaway2 ma, mi crasha all'avvio e non parte; ho provato ad impostare al monitor la risoluzione di 1024x768 e, dopo un crash iniziale il gioco parte.
Ho come driver video gli 87.25, cosa mi consigliate di fare per ovviare al problema? Grazie
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.