|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
azzo non riesco a leggere più di 10 pagine al colpo... è troppo 'na mazzata...
e io i libri li "brucio" in genere...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhè... per qualche appaltuccio... per qualche indultino, per qualche piazzamento alla sede regionale a fancazzismo benpagato a vita... potrei pure votarli ...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
comuqnue 'sto libro e il blog di grillo, a torto o a ragione stanno dando uno elettrroshock a sto paese di lacchè....
il puzzo di stantìo e di marcio ormai è insopportabile. non che la situazionesia peggiore di 20 anni fa... è proprio il naso italico che ora che inizia a snasare aria europe dove ministri che si dimettono per aver pagato e poi rimborsato con la carta di credito da ministro poche centinaia di euro di spese personali, il naso italico ormai sta divenendo un po' più fine. aggiungiamoci dche da un po' i soldi e posti di lavoro sicuri a pioggia non cascano più facilmente perch+ sta casta di politici i privilegi li mantiene all'interno della casta, non ridistribuisce in modo clientelare agli elettori... il passaggiolira>euro, l'aumento delle tasse, le leggi per parasi il culo ad personam... onestamente siamo seduti su una polveriera politica in 'sto pese. e la novità è che il giochino dei politici di D di dar la colpa a quelli di SX e viceversa non regge più! molti cittadini si accorgono che la DX e la SX son solo due facciate della stessa casta di intoccabili, uniti dal sacro vincolo del magna-magna. è chiaro che ci si incazzi. meno pensioni, meno lavoro , meno ospedali, meno scuole, più tasse ... mentre "i nobili" festeggiano... ebhè... saermo fortunati se la cosa si risolverà democraticamente e civilmente imho.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
riciclate gente, riciclate
Ultima modifica di akyra : 02-08-2007 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
1) Il blog di Beppe Grillo verrà chiuso a tempo indeterminato con la scusa di qualche denuncia per diffamazione con un sequestro preventivo o qualche altra boiata italica. 2) Travaglio finirà sotto qualche inchiesta truccata per qualche reato infamante come associazione mafiosa e/o pedofilia. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
per quanto mi riguarda non sono ne di sinistra ne di destra, sono più che altro a favore del fatto che non mi si prenda per il culo, visto che questo mi sembra l'unico massimo comune divisore di tutte le fazioni politiche.... Berlusconi ha fatto schifo? allora voto PRODI! Prodi ha fatto schifo? allora voto Berlusconi! Berlusconi ha fatto il bis di schifo? allora rivoto PRODI! pure Prodi ha concesso il bis?? E MO CHE FACCIO?? RIVOTO BERLUSCONI!??! MA E' MAI POSSIBILE CHE NON CI SIA MA UN'ALTERNATIVA QUI DA NOI?!?! e che negli ultimi 300000000 anni ci siano sempre le stesse persone?!?! PS Demente Mastella in parlamento dal ININTERROTTAMENTE DAL 1976....c'è entrato da magro! un degno erede del nostro caro Giulio Adreotti, lui invece un vero primatista: ININTERROTTAMENTE IN PARLAMENTO DAL 1946 (anno di nascita di Mastella....sarà mica un predestinato?)
Ultima modifica di akyra : 02-08-2007 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mastcoso...
per pietà, non ce la faccio più manco a leggere il nome che mi vien un travaso di bile. però qualcosa si muove: quel galant'uomo, previti, sedicente INNOCENTE s'è dimesso (si ok mezz'ora prima che lo cacciassero) ... è un inizio, timido... ce n'è qualche migliaio rintanati fin nei consigli di quartiere, nei consigli di amministrazione di ditte inciuciate, oltre che ovviamente nella amministrazione pubblica. TUTTI A CASA ! imho ripeto: Grillo e sto libro "la casta" stan aprendo tanti occhi, ma soprattutto stan indicando a tanti occhi aperti da che parte guardare ... poi ... anche grillo si becca delle cantonate spaziali alle volte... però mica possiamo pretendere sempre che arrivi un "salvatore" si chiami esso berlusconi, prodi, grillo o padreterno... l'italia è degli italiani, sta agli italiani, a TUTTI gli italiani farla funzionare... e chi si astiene dal darsi da fare vada i f...foca di sua madre! oh, capiamoci, io sono per i metodi non violenti. le leggi ci sono, basta applicarle e far sparire quelle para-culi. e poi GALERA !!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 02-08-2007 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
«A farmi entrare alla Rai fu De Mita. Tre giorni di sciopero contro la mia assunzione. Ai colleghi replicai soltanto: e voi invece siete entrati per concorso!». Fonte: S. Rizzo, G. Stella, “La Casta”, Rizzoli, 2007, pag. 112 (Il Ministro di Ceppaloni faceva il «promoter» elettorale per l'allora potentissimo Ciriaco De Mita e venne da lui piazzato alla sede Rai di Napoli verso la metà degli anni Settanta, ma aveva in mente solo la politica e le elezioni del 1976) «II miracolo lo realizzai così. Aspettavo che tutti i dipendenti andassero a mensa. Poi chiedevo ai centralinisti di telefonare nei comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò». Fonte: S. Rizzo, G. Stella, “La Casta”, Rizzoli, 2007, pag. 112 (Un anno e 32 giorni dopo il suo ingresso in Rai fu eletto alla Camera e da quel momento si mise in aspettativa per il posto “provvisoriamente” lasciato, cominciando a godere dei contributi figurativi grazie ai quali risulta essere già un pensionato dell’Inpgi, l'Istituto di previdenza giornalisti, dopo aver fatto il cronista per un totale di 397 giorni. Pensione che cumula con le indennità di parlamentare e Ministro e con il vitalizio già maturato.) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
per un' attimo ho pensato che fosse lei ...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
UGUALI!!!
due gocce di sper... due gemelli separati in culla! sdrammatizziamo, vhà.....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
io normalmente divoro libri da 500 pagine in meno di una settimana... questo più di 4 pagine al giorno non riesco: mi vengono istinti da codice penale
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Vergognosa la mensa in parlamento...con quel che guadagnano e con la qualità del cibo che mangiano, dovrebbero pagare il triplo di quello che pago io un panino a Milano in zona Stazione Centrale...altro che la metà della mensa di un netturbino
Anche le 37 ore di volo, o i 2000 euro al giorno di traslochi sono cose da linciaggio...il libro dovrebbe essere regalato ai cittadini, oppure letto in piazza...
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io a una decina di pagineper "seduta" ci arrivo... poi però devo andare un po' fuori a "sdrammatizzare" ...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Se continuano così un bel giorno si troveranno sotto la finestra una folla inferocita con torcie e forconi e clima da rivoluzione francese... non potranno dire di non essersela cercata
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
io sto laibro dalle mie parti lo trovo sugli scaffali dei supermercati di media grandezza... insieme ai "romanzetti per l'estate" ...
mi sa che ne stanno vendendo a bastimenti ... QUALCUNO HA STATISTICHE DI VENDITA??? perchè in un mercato del libro inesistente come quello italiano imho sto libro sta facendo EPOCA.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo che non si arrivi a disordini e sommosse ... ce ne sarebbe da rimetterci per tutti. l'ideale è che spinti dall "gogna mediatica" e dai processi per corruzione i nostri politici si diano una raddrizzata e/o lascino le poltrone ad altri più "puliti" prima di finire in galera o ... malmenati... speriamo non succedan casini... la folla imbestialita è 'na bestia che sa solo produrre MALE, pure anche a sè stessa.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
I nostri carissimi "onorevoli" che si schiodano da soli da una poltona? impossibile, non lo farebbero nemmeno con i carri armati
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
La cosa che mi ha fatto sorridere sono le "comunità montane"...situate al livello del mare...rotfl
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

,il nOUS che invoglia