|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lo avete letto La Casta?
vi è anche venuto un bel travaso di bile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Io sto aspettando di andare dal mio medico per farmi fare la ricetta per un cocktail dei tranquillanti più potenti che ci sono sul mercato, quando avrò quei prodotti compro il libro e lo leggo...
![]() Se leggi alcuni mie interventi noterai che sono uno tra i più accaniti contro la nostra attuale classe politica, destra e sinistra senza troppe distinzioni, forse tengo fuori solo Di Pietro (e nota che tendenzialmente io non sono di sinistra!). Ironia a parte, ho intenzione di comprarlo a breve.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi paicerebbe postarvi il link dove l'ho trovato abusivo ma mi hanno già chiuso una discussione.
se invece posto un link dove c'è un video (legale penso) di un pezzettino della trasmissione di matrix che accenna ad alcune cose me la chiudono ancora la discussione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Cmq nn l'ho letto ma sono sicuro che dovrei tenere vicino una bacinella nel caso mi venisse qualche attacco di ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora ecco il video che da un'idea di cosa trovate in questo libricino che tutti dovrebbero avere di fianco alla tv
http://www.video35.com/video_izle_zahxyomMBAg.html poi magari il link abusivo che ho trovato me lo chiedete in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Suvvia... se hai dei link regolari (non pubblicitari e non di partito ecc.) li puoi mettere qui (a patto che la discussione tu l'abbia aperta appunto per discutere e non per fare pubblicità). Se invece gli intenti sono altri, non è questa la sede, né in pubblico né in pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io preciso che ho intenzione di comprarlo il libro, tra l'altro mi sembra che non abbia neppure un prezzo esorbitante, 15 o 18 euro, e penso che li valga tutti!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non vendo il libro perciò che pubblicità dovrei fare?
è una sezione che parla di politica bene il libro parla si politica mi sembra il minimo dire che questo libro parla di cose scandalose che riguardano tutti i politici attualmente al governo e all'opposizione. io ti posso dire che il libro l'ho trovato su un sito che è una specie di youtube per i libri il sito si chiama scribd. non capisco che pubblicità potrei mai fare non cerco di far leggere un mio forum o di vendere niente vorrei solo che si diffondesse la consapevolezza che se non vigiliamo su questi politicanti questi fanno ciò che vogliono ma non posso mettermi a scrivere il contenuto del libro sarebbe lunghissimo be il libro pochissimo non mi è costato se lo trovavo online qualche mese fa mi risparmiavo 18 euro, non è che sia cosi voluminoso , potevano fare l'edizione economica da subito vista la pubblicità che comunque gli hanno fatto a matrix e compagnia bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Sarò ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si d'accordo oltrtutto c'è una differenza di comodità a leggerlo su carta in un libro ben rilegato ma a me piacerebbe che anche chi non ha voglia di spendere 18 euro perchè pensa che il libro non li valga almeno dia una sbirciata magari si convince che il libro è interessante, che l'argomento non è di quelli da sottovalutare che è importante fare informazione di questo tipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, sono già abbastanza inczzzto di mio.... non compro libri del genere, Travaglio, Gomez da qualche anno... troppa rabbia...
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
purtoppo causa impegni sono ferrmo nella lettura, anche se per quello che ho letto finora, forse è meglio
il mio giudizio negativissimo va al partito dei pensionati ed al personaggio che lìha creato....disgusto assoluto. ormai non ho nemmeno + parole per descrivere cosa penso della politica italiana |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ma tralasciando questi dettagli, io credo che il lavoro di informazione dei 2 goirnalisti valga ben + dei 18 euro del prezzo di copertina anche se poi qui in italia pochi lo apprezzeranno bollandolo come propaganda insurrezionalista...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
propaganda insurrezionalista no, ma la scusa piu usata dai politici contro la corte dei conti che li condanna un anno si e un anno si è che vogliono screditare gli organi politici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
da piccolo mi venivano gli incubi se la sera avevo visto un film tipo nightmare...figurati se avessi avuto "La Casta" di fianco al letto...come minimo sarei diventato peggio di Ted Bundy...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
No purtroppo non sono mai andato a letto con Laetitia Casta
![]() Sì l'ho letto, francamente è abbastanza puntuale ma non è che riveli cose che non si sapessero già. Mi consola il fatto che nella mia città la Polizia stia facendo un bel repulisti.
![]() |
#17 |
Member
|
Questa ve la devo raccontare!
![]() Ieri sera vado ad Arona (NO), in una grossa libreria, l'intenzione era di cercare l'ennesimo libro su vie alpinistiche e relative relazioni, però già che c'ero ho dato un'occhiata anche a "La Casta", ho avuto la conferma che costa 18 euro (online fanno qualcosa meno, ma penso per ammortizzare le spese di spedizione), comunque, chiedo al proprietario della libreria, che conosco da tempo, come sta andando... Lui: "...meno male che c'è La Casta" Io "la casta dei politici?" Lui "no, il libro, per quanti ne stiamo vendendo!" Io "certo che le motivazioni ci sono..." Da li iniziamo a parlare della questione, scambiandoci le reciproche impressioni schifate sulla classe politica attuale senza tralasciare il caso Mele e Cesa, eravamo vicini alla cassa, c'era una coppia, avranno avuto sui 60-70 anni, ad un certo punto, terminato il loro acquisto, passandomi vicino l'uomo di quella coppia mi dice "non so lei come fa a parlare di queste cose con quella calma, io quanto incomincio pensare ai nostri politici mi incazzo in un modo..." Io gli faccio un sorriso e gli dico che la mia calma riguarda solo il mio modo di discutere di quelle cose, ma che l'incazzatura ce l'ho anch'io, questo mi guarda con comprensione, ci salutiamo e se ne va, devo dire che di gente schifata di questa classe politica ce n'è parecchia in giro!!! ![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Forse nn la mia generazione , ma la prossima spero proprio che eviti di farsi abbindolare da politici che credono di essere ancora alla 1 Repubblica e che basta avere il monopolio dell'informazione per tenere a bada le "capre" !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
è questo che mi stupisce....CHE NON LI AMA NESSUNO!!!
ditemi chi, sano di mente e non suo parente stretto, si sognerebbe di votare MASTELLA!??!?! O BUTTIGLIONE?!?! non me ne abbia chi vota per il centro, ma sono convinto che la politica sia come il culo: al centro c'è la puzza peggiore! li sento dire affermazioni su CHI e DI CHE COSA la gente ha veramente bisogno....loro ce lo devono dire!?!?!?
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ...mi spiace ma questa te la devo riciclare !!!!! ![]() ![]() se è tua , complimenti !!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.