Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2007, 08:45   #101
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
La denuncia per atti osceni in luogo pubblico é molto frequente, però solitamente non se ne parla sui giornali, magari giusto un trafiletto su qualche giornale locale. Mi chiedo coma mai questa volta abbia avuto così ampia rilevanza. Non penso sia la prima volta che vengono denunciati due gay per questo reato.

A parte che fosse per me il senso del pudore sarebbe solamente personale e se uno volesse trombare per strada sarebbe liberissimo di farlo.
no, per carità, io sono d'accordo nel non fare cose sconce davanti a tutti però penso che la polemica sia montata sia perchè si trattava di due gay, sia perchè penso che se fosse capitata a una coppia di etero non sarebbero stati presi provvedimenti così duri.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 11:06   #102
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
I carabinieri parlano di sesso orale..
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 14:27   #103
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
no, per carità, io sono d'accordo nel non fare cose sconce davanti a tutti però penso che la polemica sia montata sia perchè si trattava di due gay, sia perchè penso che se fosse capitata a una coppia di etero non sarebbero stati presi provvedimenti così duri.
No, succede spesso anche a coppie etero di prendere denunce per atti osceni. E non necessariamente in luoghi di passaggio (come in questo caso), ma anche a coppie che si appartano nel boschetto. E sicuramente é successo più volte anche a coppie gay, dubito fortemente che questa sia la prima. Solo che non se ne parla a livello nazionale.

Sicuramente é un episodio che é stato strumentalizzato, la legge é chiara su questo e la denuncia era doverosa. Poi starà al giudice decidere, non c'é ancora stata nessuna condanna. Quello che non capisco é perché bisogna montare un caso del genere. Come nella situazione della signora denunciata perché é entrata in tribunale con il volto coperto, c'é chi riesce a dire che é stata denunciata solo perché straniera (tralasciando che, incidentalmente, é la legge italiana a vietarlo), anche in questo caso c'é chi sostiene che i due ragazzi sono stati denunciati solo perché gay, tralasciano che lo stesso trattamento lo ricevono migliaia di altre coppie.
Old 29-07-2007, 16:17   #104
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
No, succede spesso anche a coppie etero di prendere denunce per atti osceni. E non necessariamente in luoghi di passaggio (come in questo caso), ma anche a coppie che si appartano nel boschetto. E sicuramente é successo più volte anche a coppie gay, dubito fortemente che questa sia la prima. Solo che non se ne parla a livello nazionale.

Sicuramente é un episodio che é stato strumentalizzato, la legge é chiara su questo e la denuncia era doverosa. Poi starà al giudice decidere, non c'é ancora stata nessuna condanna. Quello che non capisco é perché bisogna montare un caso del genere. Come nella situazione della signora denunciata perché é entrata in tribunale con il volto coperto, c'é chi riesce a dire che é stata denunciata solo perché straniera (tralasciando che, incidentalmente, é la legge italiana a vietarlo), anche in questo caso c'é chi sostiene che i due ragazzi sono stati denunciati solo perché gay, tralasciano che lo stesso trattamento lo ricevono migliaia di altre coppie.
Ti dirò: di coppie che si leccan le parti basse sulla pubblica via non è che ne ho vedute molte.
Capisco il colpo di passione però uno potrebbe trovarsi, al limite, una stanza da qualche parte.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 16:26   #105
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

mah, penso che la polemica sia montata per una questione non da poco: è un momento in cui l'argomento gay, dico ecc...è di attualità e c'è una divisione tra questo tipo di società e il Vaticano. penso che la strumentalizzazione sia voluta per rilanciare ancora una volta i diritti dei gay a essere tutelati.
resto convinto della bontà della denuncia qualora i due stessero realmente facendo sesso orale. se invece si tratta di un bacio sulla bocca o sul petto, ma vestiti, non mi sembra che ne valga una denuncia. purtroppo sono testimonianze contrastanti....sentiremo il giudice.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 17:03   #106
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Io aspetto ancora di sapere cosa si intende per atti osceni...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 17:11   #107
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ti dirò: di coppie che si leccan le parti basse sulla pubblica via non è che ne ho vedute molte.
Capisco il colpo di passione però uno potrebbe trovarsi, al limite, una stanza da qualche parte.
A me é capitato di vederne (sia in Italia sia all'estero) nei parchi pubblici d'estate, in luoghi un po' appartati. Io penso che mi vergognerei, anche se ammetto che sul momento forse penserei a tutt'altro piuttosto che al pudore
Old 30-07-2007, 01:35   #108
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Non capisco perchè gli omosessuali dovrebbero avere l'immunità..
gli atti osceni in luogo pubblico non vanno tollerati in nessun modo.
Giusto intervenire.
Lo si dovrebbe fare anche per certe esibizioni disgustose a cui siamo costretti ad assistere ai vari gay pride
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:28   #109
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Ma quale bacio: i gay del Colosseo facevano sesso
Adesso la vicenda del bacio gay nei pressi del Colosseo rischia di diventare un boomerang per la comunità omosessuale. Nello stesso giorno in cui si è celebrato il «kiss in» indetto dal Circolo Mario Mieli per protestare contro i carabinieri «colpevoli», a dire dei manifestanti, di pregiudizi omofobi, dal verbale della denuncia vengono fuori nuovi particolari sulla vicenda. Particolari piccanti. E le prime dichiarazioni dell’Arma («atto inequivocabilmente osceno») acquistano altra forza.
La notte tra il 26 e il 27 luglio, all’una e 42 come si legge nel verbale dei carabinieri, una pattuglia sorprende due giovani intenti a un «rapporto orale» sulle scalette che portano da via San Giovanni in Laterano al Colosseo. Pantaloni e slip abbassati, genitali bene in vista e situazione non equivocabile. Altro che bacio, dunque. La ricostruzione dei carabinieri consegnata al magistrato è precisa. E indica il perché della denuncia per «atti osceni in luogo pubblico» (articolo 527 del codice penale) contro i due omosessuali. Roberto L., 27 anni di Roma, e Michele M., 35 anni di Lecce, erano intenti a un rapporto orale in una zona frequentatissima, specialmente d’estate. «Avevano slip e pantaloni scesi», nel burocratico linguaggio dell’Arma. E per questo motivo i due sono stati condotti in caserma per un primo interrogatorio, denunciati e poi rimessi in libertà. Non solo. I carabinieri raccontano di aver ricevuto numerose segnalazioni quella notte. Sono state quasi una decina le telefonate di cittadini e residenti della strada che protestavano per quanto accadeva.
Alla luce del verbale, dunque, assumono tutt’altro aspetto le dichiarazioni di esponenti del centrosinistra e del mondo omosessuale che, appena appresa la notizia, l’hanno utilizzata contro l’Arma in nome della discriminazione sessuale. Da qui le due manifestazioni organizzate per il «bacio libero» (non senza polemiche interne tra i due gruppi), la prima ieri sera dal Circolo Mieli e la seconda giovedì 2 dall’Arcigay.
Una trentina di coppie arrivate ieri alle 22 in via San Giovanni in Laterano per partecipare al sit-in. Un piccolo Gay pride fuori stagione: qualche bandiera colorati, baci appassionati, ma nessuno slogan contro i carabinieri.
Continua intanto la polemica politica. Alla manifestazione del 2 agosto, ha annunciato l’Arcigay, parteciperanno anche il sottosegretario al ministero della Famiglia Chiara Acciarini, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, i deputati Franco Grillini (Sd) e Roberto D’Elia (un terrorista) (RnP) e il senatore dei Verdi Gianpaolo Silvestri. «Nessun bacio e quindi nessuna discriminazione - ha commentato il presidente dei deputati Udc Luca Volonté -. Né per i baci, né per gli atti osceni, con mostra dei propri organi genitali in attività pseudosessuali in pubblico. I ministri Ferrero e Pecoraro in buona fede hanno commentato senza conoscere il reato contestato».
Prossima puntata del tormentone dell’estate 2007 giovedì 2 agosto con la seconda manifestazione per il «bacio libero».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=196197
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:51   #110
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
e ora chi è che deve chiedere scusa?

i carabinieri non sono poi cosi fascisti.......e per l'ennesima volta hanno dimostrato di essere nel giusto.
Old 30-07-2007, 09:56   #111
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Alla fine sembra che stavano anche "buttando su" !?!?
Considerando la fonte quello che è , veramente a questo punto qualcuno le spara grosse , e veramente si vuole creare il classico caso da giornale di cui parlare per una settimana intera in modo da continuare ad annebbiare l'appannatissimo cervello dei cittadini lobotomizzati davanti alla TV !
Cmq mi sembra ormai scontato che nn si trattava di un semplice bacio ,sono sempre dell'opinione che bisogna aspettare il giudice, xrò tutti quelli che ancora difendono a spada tratta così i due ragazzi in questione dovrebbero usare lo stesso metro anche per i ladruncoli !!! Allora lla prossima notizia :"2 Carabinieri fermano due ragazzi che stavano scassinando un'auto(es..)" Che nessuno dia dei ladri a quei ragazzi fino alla parola del giudice !!
Cmq posso anche capire il trascinamento , l'amore , la passione , il posto magico , ma cacchio vicino al colosseo !!! almeno andate in auto !!!
Old 30-07-2007, 10:04   #112
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Considerando la fonte quello che è

Belpietro
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 10:09   #113
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

Belpietro
La fonte non è Belpietro, la fonte è il verbale dei carabinieri, ora tutti quelli che hanno dato giú sulle forze dell' ordine dovrebbero chiedere scusa, compresi quelli che lo hanno fatto su questo forum.....pero non sarai mai fatto, a pretendere le scuse è facile, a darle impossibile.

Ultima modifica di gioy : 30-07-2007 alle 10:44.
gioy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 14:25   #114
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

Belpietro

Esatto, nient'altro da aggiungere.

Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
La fonte non è Belpietro, la fonte è il verbale dei carabinieri, ora tutti quelli che hanno dato giú sulle forze dell' ordine dovrebbero chiedere scusa, compresi quelli che lo hanno fatto su questo forum.....pero non sarai mai fatto, a pretendere le scuse è facile, a darle impossibile.
Ah beh, allora c'è da stare sicuri.
Calcola che due anni fa una scema mi venne addosso, un frontale pauroso, chiamo' i carabinieri, il maresciallo era il fratello, e sul verbale scrissero che IO viaggiavo a velocità sostenuta, quando in realtà viaggiavo a 50 km/h, era lei che camminava come una pazza, tra l'altro stando più in mezzo alla carreggiata che dalla sua parte...eppure, grazie a quel verbale degno da essere usato come carta igienica, per l'assicurazione passai io da colpevole, piuttosto che la tizia cha causò l'incidente, e dovetti pure comprare la macchina nuova perchè la mia era stata distrutta, oltre ad addirittura essere multato ingiustamente per velocità non adeguata alla strada ...c'è proprio da fidarsi ad occhi chiusi di certi verbali, si si

p.s. quando mi chiesero se avevo qualcosa da dichiarare feci scrivere che io andavo sotto il limite di velocità, ma la prossima volta che qualcuno mi verrà addosso accelererò, almeno sarò multato giustamente.

Ultima modifica di Zeder : 30-07-2007 alle 15:02.
Zeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 14:51   #115
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Forse i carabinieri erano fellatiofobi
Old 30-07-2007, 15:11   #116
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Urge un pride!
Un altro?
Old 30-07-2007, 15:27   #117
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zeder Guarda i messaggi
Ah beh, allora c'è da stare sicuri.
Calcola che due anni fa una scema mi venne addosso, un frontale pauroso, chiamo' i carabinieri, il maresciallo era il fratello, e sul verbale scrissero che IO viaggiavo a velocità sostenuta, quando in realtà viaggiavo a 50 km/h, era lei che camminava come una pazza, tra l'altro stando più in mezzo alla carreggiata che dalla sua parte...eppure, grazie a quel verbale degno da essere usato come carta igienica, per l'assicurazione passai io da colpevole, piuttosto che la tizia cha causò l'incidente, e dovetti pure comprare la macchina nuova perchè la mia era stata distrutta, oltre ad addirittura essere multato ingiustamente per velocità non adeguata alla strada ...c'è proprio da fidarsi ad occhi chiusi di certi verbali, si si

p.s. quando mi chiesero se avevo qualcosa da dichiarare feci scrivere che io andavo sotto il limite di velocità, ma la prossima volta che qualcuno mi verrà addosso accelererò, almeno sarò multato giustamente.
io avrei fatto ricorso e avrei fatto loro un culo grosso come una casa
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 15:34   #118
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
io avrei fatto ricorso e avrei fatto loro un culo grosso come una casa
Purtroppo ero solo in macchina, mentre lei, oltre ad avere lo sponsor tra i carabinieri che ha voluto chiamare, era in compagnia, quindi non avevo nessun testimone che potesse sbugiardare la tizia e i rilievi faziosi dei carabinieri, altrimenti lo avrei fatto...comunque questo episodio dimostra come sui verbali spesso vengano descritte falsità o fatti che non corrispondono alla realtà, vuoi per tutelare "l'amico di", come successo a me, vuoi per altri motivi anche discriminatori, come pare sia successo nel caso dei due ragazzi gay.
Zeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 15:42   #119
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Zeder Guarda i messaggi
Purtroppo ero solo in macchina, mentre lei, oltre ad avere lo sponsor tra i carabinieri che ha voluto chiamare, era in compagnia, quindi non avevo nessun testimone che potesse sbugiardare la tizia e i rilievi faziosi dei carabinieri, altrimenti lo avrei fatto...comunque questo episodio dimostra come sui verbali spesso vengano descritte falsità o fatti che non corrispondono alla realtà, vuoi per tutelare "l'amico di", come successo a me, vuoi per altri motivi anche discriminatori, come pare sia successo nel caso dei due ragazzi gay.
Infatti c'è da aggiungere questo, se ho capito bene la zona è molto frequentata quindi impossibile passare inosservati, visto che non mi pare si parli che i due ragazzi erano ubriachi allora restano due possibilità: o i due tipi sono molto idioti, penso che chiunque sappia a cosa va incontro facendo certe cose in pubblico, o il verbale dei carabinieri è falso. Tutto imho ovviamente.
Old 30-07-2007, 15:47   #120
GreatWolf
Junior Member

L'Avatar di GreatWolf

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Infatti c'è da aggiungere questo, se ho capito bene la zona è molto frequentata quindi impossibile passare inosservati, visto che non mi pare si parli che i due ragazzi erano ubriachi allora restano due possibilità: o i due tipi sono molto idioti, penso che chiunque sappia a cosa va incontro facendo certe cose in pubblico, o il verbale dei carabinieri è falso. Tutto imho ovviamente.
Anche IMHO. Il che per me significa: nella prima ipotesi che ci mancano pure questi deficienti a fomentare un'immagine già molto negativa che abbiamo in questo (triste) paese; nella seconda ipotesi... beh, se non ci possiamo neanche fidare delle forze dell'ordine... altro che paese triste

La verità comunque secondo me non si saprà mai...
GreatWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian