|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
I carabinieri parlano di sesso orale..
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sicuramente é un episodio che é stato strumentalizzato, la legge é chiara su questo e la denuncia era doverosa. Poi starà al giudice decidere, non c'é ancora stata nessuna condanna. Quello che non capisco é perché bisogna montare un caso del genere. Come nella situazione della signora denunciata perché é entrata in tribunale con il volto coperto, c'é chi riesce a dire che é stata denunciata solo perché straniera (tralasciando che, incidentalmente, é la legge italiana a vietarlo), anche in questo caso c'é chi sostiene che i due ragazzi sono stati denunciati solo perché gay, tralasciano che lo stesso trattamento lo ricevono migliaia di altre coppie.
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco il colpo di passione però uno potrebbe trovarsi, al limite, una stanza da qualche parte. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
resto convinto della bontà della denuncia qualora i due stessero realmente facendo sesso orale. se invece si tratta di un bacio sulla bocca o sul petto, ma vestiti, non mi sembra che ne valga una denuncia. purtroppo sono testimonianze contrastanti....sentiremo il giudice. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io aspetto ancora di sapere cosa si intende per atti osceni...
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non capisco perchè gli omosessuali dovrebbero avere l'immunità..
gli atti osceni in luogo pubblico non vanno tollerati in nessun modo. Giusto intervenire. Lo si dovrebbe fare anche per certe esibizioni disgustose a cui siamo costretti ad assistere ai vari gay pride |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
e ora chi è che deve chiedere scusa?
i carabinieri non sono poi cosi fascisti.......e per l'ennesima volta hanno dimostrato di essere nel giusto.
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Alla fine sembra che stavano anche "buttando su" !?!?
Considerando la fonte quello che è , veramente a questo punto qualcuno le spara grosse , e veramente si vuole creare il classico caso da giornale di cui parlare per una settimana intera in modo da continuare ad annebbiare l'appannatissimo cervello dei cittadini lobotomizzati davanti alla TV ! Cmq mi sembra ormai scontato che nn si trattava di un semplice bacio ,sono sempre dell'opinione che bisogna aspettare il giudice, xrò tutti quelli che ancora difendono a spada tratta così i due ragazzi in questione dovrebbero usare lo stesso metro anche per i ladruncoli !!! Allora lla prossima notizia :"2 Carabinieri fermano due ragazzi che stavano scassinando un'auto(es..)" Che nessuno dia dei ladri a quei ragazzi fino alla parola del giudice !!Cmq posso anche capire il trascinamento , l'amore , la passione , il posto magico , ma cacchio vicino al colosseo
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La fonte non è Belpietro, la fonte è il verbale dei carabinieri, ora tutti quelli che hanno dato giú sulle forze dell' ordine dovrebbero chiedere scusa, compresi quelli che lo hanno fatto su questo forum.....pero non sarai mai fatto, a pretendere le scuse è facile, a darle impossibile.
CACCIARE MONETA.........VEDERE CAMMELLO Ultima modifica di gioy : 30-07-2007 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Esatto, nient'altro da aggiungere. Quote:
Calcola che due anni fa una scema mi venne addosso, un frontale pauroso, chiamo' i carabinieri, il maresciallo era il fratello, e sul verbale scrissero che IO viaggiavo a velocità sostenuta, quando in realtà viaggiavo a 50 km/h, era lei che camminava come una pazza, tra l'altro stando più in mezzo alla carreggiata che dalla sua parte...eppure, grazie a quel verbale degno da essere usato come carta igienica, per l'assicurazione passai io da colpevole, piuttosto che la tizia cha causò l'incidente, e dovetti pure comprare la macchina nuova perchè la mia era stata distrutta, oltre ad addirittura essere multato ingiustamente per velocità non adeguata alla strada ...c'è proprio da fidarsi ad occhi chiusi di certi verbali, si si p.s. quando mi chiesero se avevo qualcosa da dichiarare feci scrivere che io andavo sotto il limite di velocità, ma la prossima volta che qualcuno mi verrà addosso accelererò, almeno sarò multato giustamente. Ultima modifica di Zeder : 30-07-2007 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Forse i carabinieri erano fellatiofobi
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Purtroppo ero solo in macchina, mentre lei, oltre ad avere lo sponsor tra i carabinieri che ha voluto chiamare, era in compagnia, quindi non avevo nessun testimone che potesse sbugiardare la tizia e i rilievi faziosi dei carabinieri, altrimenti lo avrei fatto...comunque questo episodio dimostra come sui verbali spesso vengano descritte falsità o fatti che non corrispondono alla realtà, vuoi per tutelare "l'amico di", come successo a me, vuoi per altri motivi anche discriminatori, come pare sia successo nel caso dei due ragazzi gay.
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
La verità comunque secondo me non si saprà mai...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
!!