|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
a 120 piuttosto me lo tengo come secondo telefono
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
Anche io lo farei..
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao. Sono di Milano. Il 7210 lo cerco ma parto dopodomani mattina. Se riusciamo a metterci d'accordo.... Fammi sapere. Ciao ZELDAUP |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
un 7210 con garanzia italia a 160€ per me va piu che bene! si trova a 215€ nuovo .
Non si possono prendere in cosiderazione vendite di utenti che magari hanno svenduto il loro telef ( padronissimi di farlo ). Occorre anche un po di buon senso e di correttezza nel non svalutare eccessivamente il prodotto in vendita. Mi hanno detto che il mio telef. in vendita era fuori regolamento per 5€ dato che in un sito era venduto a tot!!!!! si sta rischiando il ridicolo con certi post! Ammetto che se posto uno startac a 200€ sia da riprendere ma per 5€ mi sembra una follia. Chiudo qua era solo una considerazione mia! ciao buona vendita |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
se arriva i lmio turno ok per 160 euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.