|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
Ma il punto non è questo: se la modifica fosse di vitale importanza credo che saremmo tutti disposti ad adeguarci, ma se è il prezzo da pagare per veder scorrazzare homer e mr.burns insieme a terroristi e squadre speciali, beh, allora mettiamoci pure burt, lisa, pacman e bubble bobble Scusa la franchezza Tony ma io la penso così |
|
|
|
|
|
|
#3542 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
.. poi dare del penoso a tutti i player solo perchè hanno espresso la loro opinione(vero che certi son stati un po' + duri) mi sembra esagerato... skin tolte cmq facevano crashare il server... |
|
|
|
|
|
|
#3543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
la questone e che voi vi lamentate per qualsiasi modifica fatta a quel server GG
sempre e comunque poi se bdevil le ha tolte perche pensa o vi ha detto per cambiare i motivi che faceva crashAre il server mi sembra una gran cazzata.......io vi ripeto fatevi meno seghe mentali e un gioco ..............ma forse non ve ne rendete conto ![]() infati guarda quante volte e crashato il server ---------------0 http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php?game=css2 NC pure a Bdevil comuqnue apparte tutto sta storia di homer che non si kniffa o che prende sempre hs solo it'sme l'ha tirata fuori.......cioe rosikare un po menoo anche se non vinci la mappa nn muore nessuno........ Ultima modifica di baretta : 22-07-2007 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#3544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
ma anche se non sei primo in stats non muore nessuno
non siamo mica in esl.è 4fan rega
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#3545 | |
|
Registered User
|
Quote:
devo contraddirti: il server è crashato sicuro 2 volte(magari non dipendeva dalle skin o cosa non so) ma è crashato.. ero alla bomba su entrambe.. raga io ho detto(a mio avviso) un" dato di fatto" c'è chi concorda e chi no... poi considera che nessuno viene qua a postare quello che pensa.. fatti un paio d'ore con fake nick tra i ter e senti.. ma puoi immaginarti che me frega delle stats poi è giusto che fate quello che volete, magari realmente siamo in 3 a pensarla così..stiamo a vedere.. poi vi aro tutti skin o no skin, forse vi salvate con l'invisibilità liv 5 Ultima modifica di counter_strike : 22-07-2007 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Bannato
|
fate come vi pare
|
|
|
|
|
|
#3547 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Viareggio
|
Ho rimosso le skin in quanto 9 su 10 il server crashava.
|
|
|
#3548 |
|
Bannato
|
si certo bdevil certo altre scuse le skin non crashavano le ho provate 1 settima sul server pcw ...........fa come credi, poi pero non venirmi a chiedere la skin per il primo in classifica perceh ti metto quella di candy candy
Ultima modifica di baretta : 23-07-2007 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#3549 |
|
Registered User
|
ripeto che 2 volte sicuro è crashato il server(ho giocato poco sta settimana).. mentre altre volte inspiegabilmente vengo kikkato dalla console
![]() ps a proposito di questo,il vincitore non potrebbe avere la skin per il knife e basta? alla fine è l'arma simbolo del gioco... su fps banana ce ne sono di veramente fighe... Ultima modifica di counter_strike : 23-07-2007 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#3550 |
|
Bannato
|
...............
|
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate raga,
ma come faccio a creare una partita in CSS in modalità deathmatch e con la possibilità di scegliere le armi che uno vuole, senza doversele comprare (per farmi capire, su qualche server vedo una finestrina sulla sinistra con le scritte "New weapons", "Last weapons" ecc) ? |
|
|
|
|
|
#3552 | |
|
Member
|
Quote:
no veramente , io ero PRO alle ksin , però il server crashava... E lo dimostra anche il fatto che da quando le ho tolte non è piu crashato.
|
|
|
|
#3553 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#3554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io voglio il casco da ct con le orecchie da orsacchiotto!
|
|
|
#3555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ho preso un logitech mx400
![]() Speriamo migliorino le mie prestazioni
|
|
|
#3556 |
|
Member
|
We
Visto che le richieste sono state diverse, Da oggi è possibile contribuire donando qualche € (magari quello che spendete per un caffè) . Questi soldi non saranno destinati al lucro ma il loro scopo è quello nell'investimento sul server come 1. Rinnovo Semestrale del contratto con Zeroping.it (Prossimo a Scadere) 2. Aumento di Slot 3. Rinnovo Team Speak 4. Rinnovo Dominio wantedclan.it Nessuno viene a chiedervi dei soldi . Dovrà essere un azione spontanea che deriva dal fatto che vi piace molto il GunGame e vorreste vederlo ancora più funzionale di ora. Il Clan sta valutando , tra l'altro , il passaggio da Zeroping.it a Fastmodding.... Chi fosse intenzionato a donare qualcosa può benissimo contattarmi in 3 modi : 1. Msn : [email protected] 2. E-mail : [email protected] 3. Contatti Amici di Steam : [email protected](è sufficiente indicare anche questo indirizzo e-mail) 4. Contatti Amici di Steam II (IN caso con l'email nn funzionasse) : [-Wanted-] Bdevil Abbiamo bisogno di voi! Grazie , da parte di tutto il clan. http://www.wantedclan.it/
|
|
|
#3557 |
|
Registered User
|
io ci sarò sicuro per una donazione, piccola visto che ci prendiamo il server privato..
cmq ripeto la domanda . che ne dite di mettere la skin per il coltello(magari anche a tutti se si può)? io ho pensato al knife di Rambo:http://www.fpsbanana.com/skins/9015 |
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Raga scusate, volevo comprarmi css, solo c'ho qualche dubbio
![]() io sono uno a cui piace giocare di tanto in tanto, cioe uno che fa un oretta o due quando ha voglia anche alla 360 Mi preoccupa il fatto che comprandolo e giocandoci poco rischierei solo di fare brutte figure quindi ci sono server per gente che gioca per divertimento con gente meno esperta? ed una volta creato un giocatore quando le death tenderanno a piu infinito se ne puo creare un'altro?(con lo stesso account) |
|
|
|
|
|
#3560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
se ci giochi poco imparerai mooooolto in la ad essere bravo.
per quanto riguarda "le death"( chiamasi stats ) non sono legate all'account ma al server dove vai a giocare.cmq non restano fisse.vengono resettate ogni tot periodo
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

si certo bdevil certo