Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2007, 13:17   #101
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Il cinismo è uno dei mali della nostra società.

anche il buonismo
fluke81 è offline  
Old 24-07-2007, 13:17   #102
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
no. assolutamente. è questo il punto. se non ti va bene vai a vivere, se la trovi, in un'isola deserta dove puoi farti le tue regole.
ah davvero?!?!?! cioé un poliziotto mi puó ridurre in fin di vita per non aver fatto nulla ma io non posso spararlo mentre per lui non vale questa regola? bhe imho io sparerei ad un poliziotto se mi sentissi in pericolo di vita... se tu non lo faresti che dirti sei un fesso o non tieni alla tua vita
Old 24-07-2007, 13:18   #103
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
per caritá ma imho é stato una vittima della gestione penosa della cosa, ancora non si sa chi ha sparato, non si sa chi era nel defender, poliziotti che infieriscono sul corpo, ma sopratutto poliziotti, per la precisione questori che lanciano pietre sui manifestanti, e caricano senza logica, e lasciano gli estintori per la strada... Cioé se a me mi fosse arrivata una pietra o una manganellata senza senso... avrei fatto lo stesso...
mah, questo non lo so. sono d'accordo comunque sul fatto che è stata gestita malissimo.
conosco famiglie, preti, che sono andati a manifestare PACIFICAMENTE e mi hanno detto che volavano randellate dappertutto.
certo, posso capire l'esasperazione, ma sono comunque professionisti.
ma appunto, siccome le cose non sono ancora chiare, non capisco perchè intitolare un'aula.
johannes è offline  
Old 24-07-2007, 13:19   #104
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Un trans non è un delinquente, è semplicemente diverso da te.
Paragonarlo ad un delinquente è ignobile e dimostra una bassezza incredibile.

Delinquente è chi delinque.
Se dovessimo sbattere fuori tutti i passati in giudicato, a Destra sarebbe un deserto del Gobi.

Evidentemente a te interessano solo i delinquenti, presunti, di una sola parte.

Riguardo a Giuliani credo che esprimere quello che ho letto in questo 3d per un ragazzo ucciso, indipendentemente dal fatto che possa o meno aver sbagliato, trattato come un delinquente o altro, è di una maleducazione e di una bassezza umana infinita.

Il cinismo è uno dei mali della nostra società.
Pur di essere contrio uqlacosa si riesce perfino a scherzare sulla morte di un 20enne.

Sei di una tristezza infinita.

fg

la tristezza sei tu che tenti di giustificare un grandissimo imbecille, di 20 anni, che ha dato alla vita lo stesso valore del suo cervello, cioè zero.

questa è tristezza; andare con un estintore per far fuori uno come te; un essere umano; siete voi che predicate l'eguaglianza e l'amore, però giustificate uno come giuliani.

ribadisco, questa è la vera tristezza.

e per quanto mi riguarda, io non mi sento rappresentato ne da un mafioso, ne da un trans, ne da un no global.
Sheep85 è offline  
Old 24-07-2007, 13:19   #105
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
questa te la passo, era buona

però tu sei un caso di iprocrisia
contento tu... ma vorrei vederti se qualcuno per la strata inizia a picchiarti senza motivo se te le fai dare senza reagire... contento tu di farti inculare contenti tutti
Old 24-07-2007, 13:20   #106
Sheep85
Senior Member

Quote:
ah davvero?!?!?! cioé un poliziotto mi puó ridurre in fin di vita per non aver fatto nulla ma io non posso spararlo mentre per lui non vale questa regola? bhe imho io sparerei ad un poliziotto se mi sentissi in pericolo di vita... se tu non lo faresti che dirti sei un fesso o non tieni alla tua vita

siamo sulla stessa linea d'onda per il poliziotto. ma non vedo perchè il poliziotto può rendere in fin di vita me che sono un ultras e non te che sei un no global.
Sheep85 è offline  
Old 24-07-2007, 13:21   #107
Sheep85
Senior Member

Quote:
contento tu... ma vorrei vederti se qualcuno per la strata inizia a picchiarti senza motivo se te le fai dare senza reagire... contento tu di farti inculare contenti tutti

lo fa la polizia ogni domenica, senza motivo. e mi lamento come te, ma un ultras è feccia, un no global è un eroe.
Sheep85 è offline  
Old 24-07-2007, 13:26   #108
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
mah, questo non lo so. sono d'accordo comunque sul fatto che è stata gestita malissimo.
conosco famiglie, preti, che sono andati a manifestare PACIFICAMENTE e mi hanno detto che volavano randellate dappertutto.
certo, posso capire l'esasperazione, ma sono comunque professionisti.
ma appunto, siccome le cose non sono ancora chiare, non capisco perchè intitolare un'aula.
per il caso di giuliani é stato archiviato con legittima difesa con il fatto che il colpo é stato sparato in aria ed é rimbalzato su un calcinaccio quando invece dalle foto si vede che la pistola é puntata ad altezza uomo.
Professionisti non mi sono sembrati... non ti metti a manganellare un gruppo di manifestanti che non sta facendo NIENTE, ma sopratutto non ti metti a caricare 2000 persone quando si é solo in un centinaio! questo é il problema, tutto il macello é iniziato perché la polizia ha caricato senza motivo... infatti dai video si vede che i manifestanti hanno caricato la polizia fino a piazza alimonda Solo dopo che la polizia ha caricato il corteo... permetti che se sto manifestando e mi arriva una manganellata senza senso in quanto in quella parte della manifestazione non c'era gente che causava danni...
Old 24-07-2007, 13:29   #109
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
la tristezza sei tu che tenti di giustificare un grandissimo imbecille, di 20 anni, che ha dato alla vita lo stesso valore del suo cervello, cioè zero.

questa è tristezza; andare con un estintore per far fuori uno come te; un essere umano; siete voi che predicate l'eguaglianza e l'amore, però giustificate uno come giuliani.

ribadisco, questa è la vera tristezza.

e per quanto mi riguarda, io non mi sento rappresentato ne da un mafioso, ne da un trans, ne da un no global.
sei irrapresentabile
Old 24-07-2007, 13:31   #110
Sheep85
Senior Member

Quote:
sei irrapresentabile

lo so, lo so,
Sheep85 è offline  
Old 24-07-2007, 13:36   #111
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
siamo sulla stessa linea d'onda per il poliziotto. ma non vedo perchè il poliziotto può rendere in fin di vita me che sono un ultras e non te che sei un no global.
e chi lo ha detto per me quando le FDO si comportano come criminali o ingiustamente, devo essere trattati come tali... se la folla lincia i criminali a questo punto dovrebbero essere linciati anche loro...

PS.
Un ragazzo del mio paese é stato 15 giorni in coma per un lacrimogeno sparato ad altezza uomo, a pescara durante una partita del napoli, e ha perso l'uso parziale della parola... ma la polizia voleva far credere che era stato un petardo...
Old 24-07-2007, 13:45   #112
johannes
Member

Quote:
per il caso di giuliani é stato archiviato con legittima difesa con il fatto che il colpo é stato sparato in aria ed é rimbalzato su un calcinaccio quando invece dalle foto si vede che la pistola é puntata ad altezza uomo.
Professionisti non mi sono sembrati... non ti metti a manganellare un gruppo di manifestanti che non sta facendo NIENTE, ma sopratutto non ti metti a caricare 2000 persone quando si é solo in un centinaio! questo é il problema, tutto il macello é iniziato perché la polizia ha caricato senza motivo... infatti dai video si vede che i manifestanti hanno caricato la polizia fino a piazza alimonda Solo dopo che la polizia ha caricato il corteo... permetti che se sto manifestando e mi arriva una manganellata senza senso in quanto in quella parte della manifestazione non c'era gente che causava danni...
guarda, anch'io penso che sia avvenuto come dici tu, però ritengo eccessivo dedicargli un'aula, tutto qui.
johannes è offline  
Old 24-07-2007, 13:54   #113
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
guarda, anch'io penso che sia avvenuto come dici tu, però ritengo eccessivo dedicargli un'aula, tutto qui.
quoto, niente aula, anche se la pol in quel frangente non ha fatto una gran bella figura.
Old 24-07-2007, 14:09   #114
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
ridicolo giuliani e quelli come lui che vanno a manifestare solo per il gusto di rompere le palle
ridicola la gestione delle forze dell'ordine a genova
e triste l'idea di dedicare una sala a giuliani
Vedder è offline  
Old 24-07-2007, 14:10   #115
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
imho lo vedo come un monito a qualcosa che non si deve ripetere, dopo tutto vengono intitolate strade a personaggi policiti connessi con la mafia, o persone non proprio eccelse...
Old 24-07-2007, 14:13   #116
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
quoto
Vedder è offline  
Old 24-07-2007, 14:17   #117
ventiquattro
Senior Member

L'Avatar di ventiquattro

Città: Conegliano Veneto
Quote:
perfettamente d'accordo , magari se c'era il Sig. FabioGreggio dentro la camionetta avrebbe dissuaso con parole amorevoli il delinquente a non fracassargli la testa con l'estintore.
ventiquattro è offline  
Old 24-07-2007, 14:28   #118
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Qui a Genova probabilmente cambieranno il nome di Piazza Alimonda in Piazza Carlo Giuliani (se non sbaglio era tra le promesse in campagna elettorale dell'attuale sindaco Marta Vincenzi), quindi non mi stupisco più di tanto...

Mi sento sempre più indignato quando mi trovo a leggere o ascoltare persone che considerano un eroe Carlo Giuliani. Capisco di più chi vuole strumentalizzare politicamente quell'evento, piuttosto di chi veramente ritiene meritevole di elogi una persona del genere. A volte, perdonatemi il cinismo e l'insensibilità, vorrei che il carabiniere non avesse sparato, e che l'estintore che imbracciava Giuliani avesse raggiunto il bersaglio, così, per vedere quali sarebbero state le reazioni... Soprattutto quelle dei suoi genitori...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 24-07-2007, 14:32   #119
ventiquattro
Senior Member

L'Avatar di ventiquattro

Città: Conegliano Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi sento sempre più indignato quando mi trovo a leggere o ascoltare persone che considerano un eroe Carlo Giuliani. Capisco di più chi vuole strumentalizzare politicamente quell'evento, piuttosto di chi veramente ritiene meritevole di elogi una persona del genere. A volte, perdonatemi il cinismo e l'insensibilità, vorrei che il carabiniere non avesse sparato, e che l'estintore che imbracciava Giuliani avesse raggiunto il bersaglio, così, per vedere quali sarebbero state le reazioni... Soprattutto quelle dei suoi genitori...
perfettamente d'accordo
ventiquattro è offline  
Old 24-07-2007, 14:37   #120
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Dovendo scegliere fra sospendere il 90% degli utenti che hanno partecipato a questa discussione e non sospendere nessuno opto per il non sospendere nessuno.
Mi permetto di far notare a fabiogreggio, ~ZeRO sTrEsS~, sheep85, elmoro, earendilsi che hanno davvero passato la soglia, nonostante la mia richiesta di non andare OT.
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian