|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ah davvero?!?!?! cioé un poliziotto mi puó ridurre in fin di vita per non aver fatto nulla ma io non posso spararlo mentre per lui non vale questa regola? bhe imho io sparerei ad un poliziotto se mi sentissi in pericolo di vita... se tu non lo faresti che dirti sei un fesso o non tieni alla tua vita
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
conosco famiglie, preti, che sono andati a manifestare PACIFICAMENTE e mi hanno detto che volavano randellate dappertutto. certo, posso capire l'esasperazione, ma sono comunque professionisti. ma appunto, siccome le cose non sono ancora chiare, non capisco perchè intitolare un'aula. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
la tristezza sei tu che tenti di giustificare un grandissimo imbecille, di 20 anni, che ha dato alla vita lo stesso valore del suo cervello, cioè zero. questa è tristezza; andare con un estintore per far fuori uno come te; un essere umano; siete voi che predicate l'eguaglianza e l'amore, però giustificate uno come giuliani. ribadisco, questa è la vera tristezza. e per quanto mi riguarda, io non mi sento rappresentato ne da un mafioso, ne da un trans, ne da un no global. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo sulla stessa linea d'onda per il poliziotto. ma non vedo perchè il poliziotto può rendere in fin di vita me che sono un ultras e non te che sei un no global. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo fa la polizia ogni domenica, senza motivo. e mi lamento come te, ma un ultras è feccia, un no global è un eroe. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Professionisti non mi sono sembrati... non ti metti a manganellare un gruppo di manifestanti che non sta facendo NIENTE, ma sopratutto non ti metti a caricare 2000 persone quando si é solo in un centinaio! questo é il problema, tutto il macello é iniziato perché la polizia ha caricato senza motivo... infatti dai video si vede che i manifestanti hanno caricato la polizia fino a piazza alimonda Solo dopo che la polizia ha caricato il corteo... permetti che se sto manifestando e mi arriva una manganellata senza senso in quanto in quella parte della manifestazione non c'era gente che causava danni...
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Un ragazzo del mio paese é stato 15 giorni in coma per un lacrimogeno sparato ad altezza uomo, a pescara durante una partita del napoli, e ha perso l'uso parziale della parola... ma la polizia voleva far credere che era stato un petardo...
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
quoto, niente aula, anche se la pol in quel frangente non ha fatto una gran bella figura.
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ridicolo giuliani e quelli come lui che vanno a manifestare solo per il gusto di rompere le palle
ridicola la gestione delle forze dell'ordine a genova e triste l'idea di dedicare una sala a giuliani
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
imho lo vedo come un monito a qualcosa che non si deve ripetere, dopo tutto vengono intitolate strade a personaggi policiti connessi con la mafia, o persone non proprio eccelse...
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
quoto
|
|
#117 |
|
Senior Member
Città: Conegliano Veneto
|
perfettamente d'accordo , magari se c'era il Sig. FabioGreggio dentro la camionetta avrebbe dissuaso con parole amorevoli il delinquente a non fracassargli la testa con l'estintore.
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Qui a Genova probabilmente cambieranno il nome di Piazza Alimonda in Piazza Carlo Giuliani (se non sbaglio era tra le promesse in campagna elettorale dell'attuale sindaco Marta Vincenzi), quindi non mi stupisco più di tanto...
Mi sento sempre più indignato quando mi trovo a leggere o ascoltare persone che considerano un eroe Carlo Giuliani. Capisco di più chi vuole strumentalizzare politicamente quell'evento, piuttosto di chi veramente ritiene meritevole di elogi una persona del genere. A volte, perdonatemi il cinismo e l'insensibilità, vorrei che il carabiniere non avesse sparato, e che l'estintore che imbracciava Giuliani avesse raggiunto il bersaglio, così, per vedere quali sarebbero state le reazioni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Città: Conegliano Veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Dovendo scegliere fra sospendere il 90% degli utenti che hanno partecipato a questa discussione e non sospendere nessuno opto per il non sospendere nessuno.
Mi permetto di far notare a fabiogreggio, ~ZeRO sTrEsS~, sheep85, elmoro, earendilsi che hanno davvero passato la soglia, nonostante la mia richiesta di non andare OT.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.