|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ultimamente, quando la trovo: schlenkerla
![]() altrimenti hooegarden / franziskaner / menabrea non bevo più per sbronzarmi
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
azz, la birra affumicata... troppo stucchevole per me, sembra di mangiare salmone affumicato
la duchesse du bourgogne e' consigliabile a chi non piace l'amaro, come giustamente detto da jakle, ma c'e' anche da dire che l'affinamento in botti di rovere le conferisce un sentore agrodolce molto marcato, che la rende difficile da degustare, insomma, e' una birra che deve piacere. adesso mi sto godendo le mie 3 mezze giornate di riposo da lavoro, domani o dopo cerco di aggiornare il primo post con gli altri bicchieri e vi do qualche ricetta di mia invenzione da realizzare con la birra |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao ragazzi grazie a Nandox ho scoperto quest'interessante topic,
ho già accennato a lui che in famiglia ho un fratello importatore di birre specializzato in impianti di birra alla spina, quindi ora che c'è questo 3d mi documenterò in modo da poter arricchire con tutto ciò che possa riguardare la birra questa discussione con notizie, foto, e tutto ciò possa essere interessante e perche no anche utile a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
io stasera dopo aaaaanni che non la prendevo mi sono fatta un mezzo litro di paulaner... delusione.... alla spina non c'entra niente con quella in bottiglia |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
E' universalmente riconosciuto che quella è Birra...e infatti se vai a bere birre importate, e non originali tedesche ma prodotte in Italia, hai tutto un altro sapore!!! Cmq sta sera ho preso una BullDog....una Strong Ale che adoro!!!! very very good!!!
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non inseriamo una lista di birrerie consigliate? A chi è in zona modena-bologna segnalo "la terra di mezzo" a Magazzino (Savignano sul Panaro) in via Canaletta. Oste simpatico e competente, si può anche mangiare. Vastissima scelta di birre selezionate dall'oste, non tutte sempre disponibili. Locale mai troppo affollato e musica non fastidiosa. Se ci andate in un weekend avvisatemi che vengo con la morosa
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
a me piacciono tantissimw birre, ma ce n'è una chge mi fa schifo:
la Eku , in particolare quella rossa. Worst beer ever. Sono molto affezzionato alla lachouffe e mcchouffe, e alla moretti (lo so sono un pò casual)
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
presente!
sono un consumatore di birre pils e lager, ma non disdegno incursioni tra rosse, ambrate, bianche, nere...
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
per dirla in maniera elegante:"avea del cul fatto trombetta" (cit.)
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari
|
ragazzi della "fischer" che ne dite??
Case:CoolMaster Centurion 534 Lite Alimentatore:Allied 450 wattMobo:Intel DG 965ss CPU: Intel Dual Core 6600 (2.4 ghz)Ram: 2x1024gb Full brand 333mhzHard Disk:Maxtor Plus 2*320gbScheda Video:Ati 1550 512 mb Cam:logitec Messanger Tastiera:logitec Mouse:Logitec UltraX Optical Mouse5.1:Philips spa2600 Lcd:Philips 190s |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
eccomi!!, gran consumatore di birrozze
Ceres Ceres stout Nastro azzurro Guinnes |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Mi state facendo voglia di andare a Bamberg, stupenda città della birra affumicata, che ci sta benissimo abbinata alle salsicce tipiche sempre della stessa città ( introvabili in Italia, ma buonissime ) e con un buon contorno di patate |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]() Bottiglie da 75cl. con relativi bicchieri. Come regalo di compleanno! ![]() Molto buona.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.