Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 13:11   #21
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Inutile prendersi in giro. La gente Vista non lo vuole. Negli inpermercati i pc piu' richiesti sono quelli con xp che vanno letteralmente a ruba anche con un rapporto prezzo prestazioni poco conveniente.
Figuriamoci poi se uno cambia pc proprio per avere vista. Al massimo e' costretto a tenerselo quando deve comprare un pc per altri motivi. Difficile che qualcuno sia tanto stupido da comprare di proposito un pc per avere vista.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:16   #22
magicpn
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Acer si lamenta dell'instabilità di Vista? Ma se la durata media dei loro prodotti è sei mesi!! Va bene essere il marchio più economico, ma magari assicurare almeno un anno di durata!!

Se qualcuno leggendo pensa " ooo ma il mio bellissimo acer ce lo ho da una vita e non si è mai rotto"... Bene adesso che lo hai pensato probabilmente si romperà come è successo ad almeno 4 persone che conosco... quindi fai finta di nulla...

PS. Vista probabilmente non sarà stabile, ma è pur sempre acer che lo acquista.... un colosso così potrebbe fare ciò che gli pare, anche installare windows 95 se preferisce ...
magicpn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:18   #23
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Di Acer non parlo perché non ne ho avuto esperienza diretta, ma piuttosto di avere Vista ho preferito comprare un PC usato (e non è solo una questione di risparmio)...
XP ha guadagnato molto in questi anni dove praticamente c'era solo lui (dall'uscita nel 2001 ad oggi sono passati 6 anni che in informatica sono tantissimi). Prima che Microzozz riesca a liberarsi di XP ce ne vorrà molta ...
Praticamente è quello che ha detto Ginopilot ...

Ultima modifica di sleeping : 24-07-2007 alle 13:20.
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:18   #24
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mikelaborazioni Guarda i messaggi
Chi? Acer non vende? Non mi sembra proprio....
nono, acer vende eccome

Quote:
Io invece mi trovo perfettamente d'accordo con loro, vista è ancora immaturo e pesante come un macigno, per non parlare della retrocompatibilità che con molti software è problematica.
come per xp ai tempi, certo

Quote:
E' una faccenda VERGOGNOSA, altro che monopolio e concorrenza sleale, ma io dico PERCHE' DEVO PERFORZA CUCCARMI (E PAGARE) ANCHE VISTA se compro un portatile? E se io volessi XP perchè i miei software aziendali non vanno su vista (come in effetti succede veramente) me lo dovrei comprare a parte.... Inaudito, la comunità europea non dovrebbe permettere che succeda.
al di là del fatto che se i tuoi software aziendali non vanno su vista è solo perchè chi li ha programmati li ha programmati con il culo

puoi:
- prende un computer senza os (da dell se fai l'ordine telefonicamente ad es. per alcuni modelli puoi farlo)
- farti rimborsare la licenza

cmq mi sembra di vedere che ti facciano scegliere se vuoi xp o vista, attualmente

Quote:
Per chi dice che gli acer fanno schifo: ne abbiamo installati ben 9 e il più vecchio ormai ha 4-5 anni; stanno accesi 8 ore minimo al giorno, tutti i giorni lavorativi, e non se ne è mai rotto uno. La stessa cosa non la posso dire per l'unico ASUS che abbiamo avuto: una porcheria e la batteria ormai dura meno di 10 minuti.
ah ce ne ho tre in giro pure io eh... non è che si rompono, è che fanno schifo... il centrino, tanto per dirti, ha:
- la tastiera che si mangia i tasti se digiti appena appena velocemente
- il wifi che non funziona in modalità ad hoc
- la scocca che si riga solo a guardarla
- l'altoparlante che si mette a gracchiare di bestia se usi linux al posto di win

oh, nel complesso funziona dignitosamente, nulla da dire... se ti abitui ai difetti, intendo

tra l'altro non vedo molti altri in questo topic soddisfatti degli acer, chissà com'è... vedo più gente che è soddisfatta di vista di gente che è soddisfatta degli acer, sarà mica che...
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:19   #25
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
windows vista è nato male per uno scopo preciso, quello di realizzare un suo successore che faccia meno schifo e che a confronto sembri il migliore SO mai esistito... è una strategia a mio avviso... si realizza un so decente e uno schifoso e poi si ricomincia
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:25   #26
kronos2000
Senior Member

L'Avatar di kronos2000

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Un presidente di una compagnia che vende PC/notebook in tutto il mondo che parla in toni così drastici su Vista è sorprendente...

Non ho ancora provato Vista ma, onestamente, direi che per quello che offre costa uno sproposito...credo che il costo del S.O. sia la nota più dolente, e subito dopo viene l'assurda decisione di distribuire un Vista "monco", privo di Aero, nella versione basic.

Il downgrade poi a Xp è un po' una cosa assurda..perchè uno paga per avere Vista ma per riusare Xp deve disporre anche di una licenza Xp; se magari Xp gira su un'altra macchina più datata, si parlerebbe di DUE licenze Xp + UNA licenza Vista...è fuori dal mondo e solo perchè è Microsoft non si alzano voci con mano alzata! Bene ha fatto un presidente di una multinazionale a dire le cose come stanno.
Old 24-07-2007, 13:25   #27
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
windows vista è nato male per uno scopo preciso, quello di realizzare un suo successore che faccia meno schifo e che a confronto sembri il migliore SO mai esistito... è una strategia a mio avviso... si realizza un so decente e uno schifoso e poi si ricomincia
Tra 2000 e XP quale è quello schifoso?
Old 24-07-2007, 13:29   #28
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Ragazzi, ho una fracca di prodotti Acer da diverso tempo (intesi come anni) e non hanno mai dato noie. L'unico appunto è sull'AcerOne che è stato poco supportato a livello bios.

Come si fa a dire che Vista è stabilissimo e ben funzionante???

1 è sempre lento nella copia dei file e non si è ancora capito il motivo

2 Hanno rimosso il supporto alle funzioni audio avanzate e non si sa nemmeno il motivo reale.

3 richiede elevati requisiti hardware per poter funzionare in maniera produttiva e senza esitazioni.

4 delle promesse di M$ sono poche quelle mantenute. Inoltre richiede sempre un buon lavoro di ottimizzazione per farlo andare come si deve.
Gli strumenti inclusi sono piuttosto deficitari.

Quello che bisogna rilevare è che sembra sfruttare meglio le cpu multi core oltre a gestire in maniera intelligente la ram e a permettere l'avvio ritardato di servizi.

Questione Aero: semplicemente ridicolo. Con gli shader 3 richiesti obbligatoriamente hanno ottenuto un'interfaccia piuttosto povera di effetti, per non dire che siamo quasi a 0. Il confronto con Linux (ci si ricade ma è la realtà con cui misurarsi per quanto concerne gli effetti grafici) è impietoso, sebbene il pinguino soffra moltissimo dello scarso supporto driver dei produttori di vga. Ma è comunque possibile notare come certi effetti (possiamo anche dire che sono inutili) vista se li possa sognare. Con Aero mi sarei aspettato almeno il cubo e invece ecco un inutile flip 3D.
Old 24-07-2007, 13:30   #29
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Che compagnia.... manco capaci a configurare i sistemi operativi sul loro hardware... a zappare la terra!!!
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:31   #30
Mikelaborazioni
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Mi mancava il solito sapientone di turno, il forum sarebbe troppo piatto se non ci fosse

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' colpa di MS se il software non è compatibile con Vista? Pensi che gli sviluppatori abbiano avuto Vista quando è arrivato nei negozi? Il tempo lo avevano, la voglia evidentemente no. Cee ora non piagnucolino.
Ok allora visto che tu sei tanto bravo, ti ci metti TU a riscrivere da zero il nostro programma di gestione per uno studio dentistico + laboratorio odontotecnico? E' facile fare le sparate che fai tu, un software può anche essere riscritto daccapo se vende 1.000.000 di copie o più all'anno, ma quando parliamo di softwares gestionali DI NICCHIA non sempre il budget a disposizione permette di rifarlo da zero ogni volta che LO ZIO BILL decide che è ora di mettere mano ai quattrini di noi poveri utonti obbligandoci a cambiare tutti i S.O. perchè è ora di batter cassa. Non è che ci voleva molto a prevedere una modalità retrocompatibile con il vecchio sistema operativo, del resto nel passaggio windows 95-98-2000-XP non ci sono stati grossi problemi, ora invece ci sono eccome.

Quote:
Se i vari produttori vendono solo portatili con Vista è colpa di MS?
Si caro, perchè windows XP non è più in vendita e quelli che trovi sono solo rimanenze. Infatti se avessi letto la notizia, ci sono dei produttori che ancora cercano di vendere alcuni loro portatili con windows XP sopra, ma purtroppo se ne trovano sempre meno e sono destinati a scomparire (non so in ambito corporate cosa facciano, ma in ambito consumer questo è il trend)

Quote:
Che la comunità europea se la prenda con i vari HP eccetera, quindi. Da quanto ne so XP è ancora acquistabile.
Come sopra, è acquistabile solo per quanto riguarda le rimanenze di magazzino, p.es. un mio amico che installa computer ne ha acquistato 50 licenze OEM per conto della sua azienda, ma diventa sempre più difficile reperirne perchè una volta finite quelle che ci sono in giro, la cara M$ non ne maderà altre, perchè vuole che il parco utonti migri in massa a Vista

Addirittura 9, una casistica veramente degna di nota.[/quote]

Non saranno tanti ma direi neanche pochi, e nemmeno gli acer dei miei amici hanno mai dato problemi, invece l'unico asus che abbiamo avuto e anche quello di mia cugina è una porcheria. La batteria dopo neanche 1 anno non dura più niente, spesso si blocca e i driver sono penosi.
Mikelaborazioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:31   #31
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Con gli shader 3 richiesti obbligatoriamente
Lo sai benissimo che è falso vero?
Old 24-07-2007, 13:39   #32
Mikelaborazioni
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
nono, acer vende eccome

ah ce ne ho tre in giro pure io eh... non è che si rompono, è che fanno schifo... il centrino, tanto per dirti, ha:
- la tastiera che si mangia i tasti se digiti appena appena velocemente
- il wifi che non funziona in modalità ad hoc
- la scocca che si riga solo a guardarla
- l'altoparlante che si mette a gracchiare di bestia se usi linux al posto di win

oh, nel complesso funziona dignitosamente, nulla da dire... se ti abitui ai difetti, intendo

tra l'altro non vedo molti altri in questo topic soddisfatti degli acer, chissà com'è... vedo più gente che è soddisfatta di vista di gente che è soddisfatta degli acer, sarà mica che...
Mai avuto nessun problema di quelli da te citati, degli 8 acer che ci sono in studio 5 sono centrino e se non ci giochi a pallone non si rigano. La tastiera è un po' scomoda per via dei tasti sottili ma se impari a schiacciarli bene non da problemi, la modalità ad hoc ha funzionato perfettamente quando l'ho impostata (sia su quelli con la 2200 che sull'unico, + vecchio, con la 2100) anche se era solo una prova, per l'altoparlante che gracchia non so visto che non ci ho mai messo linux. C'è da dire che anche dopo 2-3 anni di utilizzo, la batteria ha ancora una durata decente (il più vecchio che ha 4-5 anni ha una durata che è ancora circa il 50% della originale) e queste sono le cose che contano imho: che non si rompano e che duri la batteria, perchè se si frigge come sull'asus sono 200 euro a botta.

Ultima modifica di Mikelaborazioni : 24-07-2007 alle 13:42.
Mikelaborazioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:39   #33
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Mi mancava il solito sapientone di turno, il forum sarebbe troppo piatto se non ci fosse
Innanzitutto ti posso consigliare di darti una calmatina, oppure ci conosciamo così bene ed è possibile che tu ti possa permettere tale confidenza?

Quote:
Ok allora visto che tu sei tanto bravo, ti ci metti TU a riscrivere da zero il nostro programma di gestione per uno studio dentistico + laboratorio odontotecnico? E' facile fare le sparate che fai tu, un software può anche essere riscritto daccapo se vende 1.000.000 di copie o più all'anno, ma quando parliamo di softwares gestionali DI NICCHIA non sempre il budget a disposizione permette di rifarlo da zero ogni volta che LO ZIO BILL decide che è ora di mettere mano ai quattrini di noi poveri utonti obbligandoci a cambiare tutti i S.O. perchè è ora di batter cassa. Non è che ci voleva molto a prevedere una modalità retrocompatibile con il vecchio sistema operativo, del resto nel passaggio windows 95-98-2000-XP non ci sono stati grossi problemi, ora invece ci sono eccome.
Ma certo, quindi mi devo incazzare perchè la mia applicazione fatta nell'anteguerra che faceva vedere due occhietti che seguivano il mouse non è compatibile con Vista? Bill Gates brutto cattivone... Dalla migrazione tra 9x e XP non ci sono stati problemi?
Ma sopratutto perchè nel tuo studio devi cambiare pc per far funzionare un programma? Se va bene con i pc che hai, tienili. O era per fare un esempio sparando a caso?

Quote:
Si caro, perchè windows XP non è più in vendita e quelli che trovi sono solo rimanenze. Infatti se avessi letto la notizia, ci sono dei produttori che ancora cercano di vendere alcuni loro portatili con windows XP sopra, ma purtroppo se ne trovano sempre meno e sono destinati a scomparire (non so in ambito corporate cosa facciano, ma in ambito consumer questo è il trend)
Quindi, rispondi alla domanda, XP non è più un prodotto venduto da MS e supportato? Strano, in azienda abbiamo appena comprato 13 licenze OEM direttamente da MS.

Quote:
Come sopra, è acquistabile solo per quanto riguarda le rimanenze di magazzino, p.es. un mio amico che installa computer ne ha acquistato 50 licenze OEM per conto della sua azienda, ma diventa sempre più difficile reperirne perchè una volta finite quelle che ci sono in giro, la cara M$ non ne maderà altre, perchè vuole che il parco utonti migri in massa a Vista
Hai per caso qualche link che dimostri la tua teoria? Perchè altrimenti me ne faccio una scorta visto che abbiamo un produttore di un certo tipo di hw che stiamo proponendo che vendo solo con xp.

Quote:
Non saranno tanti ma direi neanche pochi, e nemmeno gli acer dei miei amici hanno mai dato problemi, invece l'unico asus che abbiamo avuto e anche quello di mia cugina è una porcheria. La batteria dopo neanche 1 anno non dura più niente, spesso si blocca e i driver sono penosi.
9 portatili non sono pochi, sono niente, il nulla, nada, una cifra irrisoria (non c'è bisogno che continui vero? Ho reso l'idea?). Spesso si blocca a fare cosa? Anche lasciandolo fermo? O per caso tua cugina ha montato un programma particolare che fa si che il pc si pianti? I driver sono penosi? Quindi ci sono periferiche che non funzionano, oppure, ancora vado più preciso, cosa ti fa capire che i driver sono penosi?
Old 24-07-2007, 13:39   #34
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Ho comprato un Acer economico ad aprile con XP che mi gira fluidamente, non oso immaginare come sarebbe andato con Vista.
Sono daccordissimo con quanto detto dai vertici Acer, un pc monocore con mezzo giga di ram non potrà mai far girare decentemente un inutile pachiderma come Vista.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:43   #35
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Ho comprato un Acer economico ad aprile con XP che mi gira fluidamente, non oso immaginare come sarebbe andato con Vista.
Sono daccordissimo con quanto detto dai vertici Acer, un pc monocore con mezzo giga di ram non potrà mai far girare decentemente un inutile pachiderma come Vista.
Ma se anche nei supermercati vendono i PC con almeno 1 Gb.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:45   #36
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ho commesso l'errore di installare Vista e purtoppo la retrocompatibilità è penosa.

Il sitema è lento su macchina Core Duo 2 Ghz con 1 GB di RAM e sto parlando di applicazioni d'ufficio. La stessa navigazione tra le finestre è lenta e non credo che sia un problema di schda grafica (X1600 mobile con 256MB di RAM) visto che ci faccio girare decentemente DOOM3.

Ho migliorato un po' le cose aggiungendo un memory stick pro duo da 2GB con un transfer rate minimo di 15MB/s.

Ma comunque la macchina è troppo lenta se confrontato ad un XP.

Inoltre sui 2 pc su cui l'ho visto installato la chiusura del sistema è eterna (dura 4o5 minuti)

E' vero che lo stesso XP a suo tempo a dovuto aspetta la SP1 per andar bene, ma i problemi di Vista mi sembrano maggiori.

Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:47   #37
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Inutile prendersi in giro. La gente Vista non lo vuole.
Ma che ragionamento limitato che ne fai... chiediti il perchè la gente non lo vuole...

E' chiaramente colpa degli anni che è durato Xp.
Oramai la gente ci è abituata, tutto sommato si trova bene, ci sono driver per qualsiasi periferica, tutti i software del mondo sono compatibili e la gente resta seduta senza muovere il culo e pensare al futuro.
Al primo software incompatibile starnazzano come delle oche ammaestrate contro Vista senza ragionare o provare a cercarne di alternativi.
Al primo driver che non funziona sbattono i pugni sul tavolo chiamando a gran voce Xp.

Vista è un signor sistema e i pochi problemi che si ritrova sono colpa delle software house.
Se non fosse per quelle oltre a dover smanettare per capire un po come funzionano le diversità rispetto ad Xp di problemi ce ne sono ben pochi.

Ultima modifica di Pr|ckly : 24-07-2007 alle 13:52.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:47   #38
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
E' colpa di MS se il software non è compatibile con Vista? Pensi che gli sviluppatori abbiano avuto Vista quando è arrivato nei negozi? Il tempo lo avevano, la voglia evidentemente no. Cee ora non piagnucolino.
Si, si chiama retrocompatibilità e ad esempio tutti i titoli sviluppati per
directx 7 girano tranquillamente sia con le 8 che con le 9....
Inoltre non basta avere Vista per aggiornare il software, serve una documentazione
adeguata e magari dei tools opportuni,ed evidentemente queste cose non sono arrivate.
Quote:
Se i vari produttori vendono solo portatili con Vista è colpa di MS?
Se intendi dire che li vendono con Vista invece che con XP la colpa è
di MS che spinge per non vendere più XP direttamente, se invece parli del fatto che non
mettono Solaris o Linux allora la colpa è dei produttori.
Quote:
Che la comunità europea se la prenda con i vari HP eccetera, quindi. Da quanto ne so XP è ancora acquistabile.
In versione Retail puoi trovare i fondi di magazzino o poco più, agli OEM
cercano di non venderlo più direttamente e "spingono" perchè adottino Vista
(come han fatto coi giochi, Halo 2 etc.etc.) , comunque alcuni produttori
come dell offrono la scelta, ma solo ed esclusivamente acquistando online.
Quote:
Addirittura 9, una casistica veramente degna di nota.
Proprio nella notizia qui accanto si parla di Acer che ha ottenuto un aumento del 55% delle vendite portandosi ad essere il produttore più in crescita (seguita da lenovo col 20%). Dato che i prodotti Acer erano
economici pure 2 anni fa, deve evidenetemente essere un salto di qualità.

Se poi vuoi fare la persona seria invece di parlare per sentito dire, leggi pure
della nuova assistenza Acer

Ultima modifica di DevilsAdvocate : 24-07-2007 alle 13:55.
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:47   #39
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Lo sai benissimo che è falso vero?
Leggendo DX9 minimo si può intuire shaders 2..

Ma il discorso non cambia: ci vuole una vga potente per farle gestire un desktop?? Se facessero le cose come si deve, basterebbe un modello integrato o anche una radeon 8500. Oltretutto ha un fastidioso baco: nella tray, se per esempio si chiude messenger rimane l'iconcina che sparisce solo passando sopra il mouse.
Old 24-07-2007, 13:48   #40
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
FB: una garanzia!
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian