|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
|
Quote:
Io quando avevo provato a metterlo su avevo robson e wireless disattivati ma niente, si piantava prima dell'inizio dell'installazione... magari ora col bios nuovo ce la faro', anche perche' adesso sono in vacanza e ho piu' tempo!!
|
|
|
#2722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
la fedora e' pazzesco che non vede l'optiarc... ho bisogno di distro col minimo degli sbattimenti... volevo mettere la sabayon...ma ho visto qualche guida...troppo emerge...troppo alla gentoo...credo proprio che non sia semplice come dicono...almeno per me... e mi osno stufato di smanettare...a casa si..ma sul note...voglio un sistama senza sbattermi..non pretendo il lettore di impronte...e enanche la cam...ma lameno l'avvio... una speranza ce l'ho pero'...il GROLUG
|
|
|
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Lo so che ci sono km di post. ho preso santech solo per la vga e se scopro che magari prendo un dell con la 8600gt a 256mb e va più veloce del sentech mi suicido |
|
|
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quindi anche se l'asus ha meno ram raggiunge prestazioni migliori rispetto alle 8600GT equipaggiate con ram DDR2. Comunque la differenza non è molta, non più del 15%
Corsair Graphite 600T -- AMD Ryzen 1700x @3.9GHz -- Gigabyte GA-AX370-K7 -- Noctua NH-D14 -- 16GB DDR4 3200 cl14 -- Zotac AMP Extreme GTX 1070 8GB Santech N77 -- i7 3720QM -- 8GB DDR3 1600 -- Nvidia 1060m |
|
|
|
|
|
#2725 | |
|
Member
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
il tuo di sicuro è partito oggi insieme al mio, e lo stato non è cambiato semplicemente perchè non hai mandato una mail a santoro per sapere a che punto erano, sono sicuro che ti arriverà domani (e spero anche il mio)
Quote:
Ultima modifica di zioBo : 24-07-2007 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#2727 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un appello a tutti i possessori del X3620.
Fateci sapere le impressioni sulla velocità nelle normali operazioni quotidiane (Office, etc) e gli indici di prestazioni di VISTA 32. non dimenticate di indicare quanta RAM avete "a bordo". |
|
|
|
|
#2728 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Quote:
Ci sentiamo al mio rientro Ultima modifica di NoX83 : 24-07-2007 alle 09:55. |
||
|
|
|
|
#2729 | |
|
Member
|
Quote:
Nisan avvertimi quando e se ti arriva eh... |
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2731 |
|
Bannato
|
ciao ragazzi scusate l'intrusione...
alla fine si è capito che memorie monta il vostro laptop? sapete se hanno cominciato a mettere le ddr3 a 700mhz? comunque la differenza tra ddr2 e 3 non è poi così tanta, inoltre ho provato il mio acer di fianco all'asus e vi posso assicurare che anche con le ddr3 scalda un botto, + o - come il mio(tenete conto che il mio pc lo chiamo fornelletto), senza overclock stanno entrambi sui 55-57 gradi x la vga e 44 x la cpu,voi come temperature a quanto state? |
|
|
|
|
#2732 |
|
Senior Member
|
io ho potuto testare solo il processore in quanto non si trovano programi..almeno io non li ho rovati, che controllano la temp della scheda video...
il processore e' impressionamente...il mio case e' pieno come un uovo...4g ram tv tuner ecc ecc... in uso leggero..navigazione...con quel caldo di ieri...non e' mai arrivato a 40... stava dai 37 ai 39... c'e' la ventola che e' sincronizzata con l'so dle note e fa stupendamente il suo lavoro... poi chi avesse un solo banco di ram...no tv tuner...seocndo me scende ancora 1/2 gradi... la compal non ha pensato solo alle prestazioni...e si vede... |
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
|
e' uscita la sabayoun ufficiale...poi vi dico come va...
|
|
|
|
|
#2734 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2736 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi vi avevo promesso un bel test di carico con world of warcraft questo week-end, purtroppo l'ho passato a leggermi harry potter.
tra l'altro non ho trovato un tool per il monitoraggio delle temperature della vga, mi potete aiutare? p.s. la flessione della parte destra della tastiera è decisamente fastidiosa, qualcuno sa se santorotech la sostituisce? che pacco pero'.
|
|
#2738 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#2739 |
|
Member
|
per Nisan, e per tutti gli altri naturalmente, mi è appena arrivato il mostriciattolo.
Prima impressione ottimo!!! veramente. Le foto di sicuro non rendono, dal vivo è molto più bello come estetica. Io lo definisco molto spartano e lineare, con un coperchio molto bello (lucido, quasi a specchio) stona solo il logo santech . La tastiera mi sembra perfetta, molto solida come il resto del case (nessun tipo di flessione).La batteria da 6 cell si aggancia perfettamente senza alcun problema e non fa movimenti strani... per ora tutto bene. Sto installando il sistema operativo... Fra non molto vi dirò qualcos'altro... Lo schermo mi sembra perfetto, luminoso e con dei bei colori, riflesso zero... in più non ci sono problemi ad usare il sistema ad una risoluzione diversa da quella nativa... Ultima modifica di zioBo : 24-07-2007 alle 17:57. |
|
|
|
|
#2740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco...un altro che oggi ci lascia io sono incavolato come una bestia... su tre distrubuzioni provate....solo 1 mi vede il dvd rom per chi non ha l'optiarc provi la sabayon 64...live si avvia...e' stupenda all'avvio ho visto subito la schermata nvidia...mi son detto e' la volta buona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

. La tastiera mi sembra perfetta, molto solida come il resto del case (nessun tipo di flessione).