|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
4 e 9 anni! credo ancora nell'innocenza di un cucciolo di 4 anni. E anche 9 dai.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' difficile che da un pero nascano delle mele (o qualcosa del genere), si dice dalle mie parti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcosa di avvelenato. Perchè???
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Effettivamente che diavolo ci facevano due bimbi piccoli in quel mare....cioè i genitori che prendevano il sole e i figli che morivano, o meglio, un uomo che moriva per salvare i loro figli....che sdegno
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Intervistato dal tg sembrava molto scosso ed ha affermato che non se n'è andato per niente ed anzi ha passato molto rempo con la sorella del salvatore dei suoi figli che ha più volte definito eroe. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
mi ricorda quella pubblicita di 1 tipo che stava annegando in 1 laghetto
stava passando 1 tipo in bici che vede questo che gli fa segni con le mani a mo di saluto quando invece chiedeva aiuto e questo replica con la mano alzata x salutare pure lui ![]() morale farsi i cazzi suoi sempre in questo caso doppia inculata morti loro e genitori menefreghisti a volte sembra destino boh |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Si è fatto intervistare insieme alla moglie alla tv, giustificandosi, intanto non hanno ancora fatto le scuse, le condoglianze ed i ringraziamenti alla famiglia del morto (come documentato dagli stessi servizi ai tg). Non so se sia ipocrisia, o superficialità, o ignoranza, vabbè, già lasciare dei figli piccoli a fare il bagno da soli in una zona vietata alla balneazione ... Ma come sempre la colpa è dei giornalisti Giusto perchè poi non si dica <<è colpa dei giornalisti>> <<il solito scoop per vendere più copie>>, ascoltate l'intervista al comandante della capitaneria di porto http://tv.repubblica.it/home_page.ph...wtab=Copertina Ultima modifica di ilprincipe78 : 23-07-2007 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ho passato la vita a cercare di essere differente da mio padre.
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Ma voi l'avreste fatto ?... Io no...mica erano figli suoi...perche' mai rischiare la vita per figli di altri che neanche si conosce ?...
Il caro Dragan non posso dire di ammirarlo, ora poteva essere a scopare e bersi una birra e invece non c'e' piu'....e per cosa ?..Ha salvato due vite ok ma valevano forse piu' della sua ? Non fraintendete, se posso dare una mano a chi è in difficolta' lo faccio volentieri, ma buttare la mia vita senza pensarci per qualcuno che neanche conosco questo è troppo. Ultima modifica di TigerMann : 24-07-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lui mica stava andando a buttare la vita, ha tentato ed è riuscito a salvarne altre 2....mica stava pensando di morire...è successo, è stato sfortunato...ma non è che si è buttato con l'intenzione di morire
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
In effetti.....
Mah...sara' il caldo...
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
sara´ il padre dei due bimbi salvati ?
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ma si certo, sicuramente voi siete pronti a dare la vita per il prossimo.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il voler salvare la vita degli altri mettendo a rischio la propria, vincendo le proprie paure. Ovviamente appunto non è cosa di cui tutti sono capaci infatti la spiaggia non era deserta e i parenti di dragan sono rimasti fermi esattamente come i genitori dei bambini e gli estranei che hanno fatto da spettatori. Non per niente gli è valso l'appellativo di eroe.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.