|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
P.S. Vedo che mi conosci bene, esprimi 3 desideri!
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Sì d'accordo ma? Cioè se te per caso una sera vuoi andare a letto con un'altra ci vai..
Te l'ho già detto cosa ne penso delle coppie aperte.. gente che non è in grado di costruirsi qualcosa di stabile, di cercare di posizionare due pedine nel futuro. Come trovo gli omosessuali terribilmente immaturi, trovo le coppie aperte al pari livello. Specifico il perché li trovo immaturi. Semplicemente perché un omosessuale andrà con un suo simile, una persona che ragionerà da uomo come lui (o donna che sia). A livello mentale non ci vuole uno sforzo per comprendere l'altro, a livello fisico è tutta una strada in discesa. Coppia aperta? Semplicemente prima viene il sesso come sfogo.. incapacità di controllare il proprio istinto e le proprie emozioni. Se due persone si voglion bene, decidono di star assieme e s'impegnano per una causa comune. Se due persone si voglion bene solo perché il sesso fatto assieme fa bene ma nel momento in cui un nuovo pertugio/fallo acchiappa l'attenzione dell'altro/altra tutto si sfalda. Questo è come la penso io. Poi che voi due facciate o non facciate, perché siete così perché siete colà, perché è bello spianare in piazza i cazzi vostri non mi interessa. Vi uso solamente come argomento per la mia "tesi".
|
|
#203 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
anche su Multiplayer pensavano che ci fosse qualche fake...e quella fu un ownata generale quando chattammo insieme io e Setzuko bei momenti.Ora però tutte queste illazioni ammetto che iniziano ad infastidirmi...o si torna semplicemente IT, oppure spero tanto che chiudino questo post Quote:
Simpatica la tua tesi, ma avrei mille modi per metterla in discussione, anche solo partendo dal fatto che di omosessuali ne ho conosciuti abbastanza
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 23-07-2007 alle 01:00. |
||
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
se hai trovato una bella figa (mi scuso per il gergo, voglio esser chiaro), bisessuale, che accetta che tu ti faccia i cazzi tuoi, e anzi chiama le sue amichette a giocare con voi a tresette e ducazzi... il tutto passando le tue giornate giocando alla play, anzi no pardon alla xbox da bravo nerd, magari pure non scendendo in macabri particolari riguardante la nerdaggine pronunciata, beh allora dico solo, e non per primo ma dopo il signor levi, DIO NON ESISTE. Nulla di personale eh.
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
la parte sugli omosessuali era un OT inerente al fattore: imparo a conoscere l'altro sesso. Però come suggerisci te non è il thread adatto per parlarne. Comunque sia grazie per la chiacchierata, m'ha fatto piacere e se vorrai metterla in discussione, ben venga. ^^ non l'ho capita. non l'emoticon, il senso che può trovare con la mia frase.
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 23-07-2007 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
va anche detto che, purtroppo, questa è la "naturale" fine a cui si andava in contro rendendo pubblici certi atteggiamenti che anche se legittimi, quando non si fa soffrire/prende in giro nessuno e i patti sono chiari per entrambi, sono cmq atteggiamenti che vanno oltre la comune definizione di rapporto sentimentale tra 2 persone e possono a) essere mal accettati dalle altre persone b) essere fonte di battute e battutine se non peggio. Direi che sarebbe il caso evitare di fare così tanta pubblicità (magari involontaria) a questo vostro stile di vita dato che come si vede finisce per far deviare i thread dal loro topic e anche visto che alla fine voi stessi mal gradite quello che ne deriva. Questo vuol anche dire che gli altri utenti dovrebbero trattenersi dal fare battute su questo tema all'indirizzo di Setzuko e Giant Lizard in altri thread, commenti alla loro vita sessuale ne sono stati fatti già parecchi in questo thread e dichiareri conclusa questo argomento evitando di mandare OT altre discussioni. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

bei momenti.
....