Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2007, 00:50   #201
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ghgh no ci ha pagato anche l'albergo..genio
Ah ecco, adesso torna tutto.

P.S. Vedo che mi conosci bene, esprimi 3 desideri!

Old 23-07-2007, 00:52   #202
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Figurati. Siamo insieme da "soli" 2 anni e 3 mesi...
Sì d'accordo ma? Cioè se te per caso una sera vuoi andare a letto con un'altra ci vai..

Te l'ho già detto cosa ne penso delle coppie aperte.. gente che non è in grado di costruirsi qualcosa di stabile, di cercare di posizionare due pedine nel futuro.

Come trovo gli omosessuali terribilmente immaturi, trovo le coppie aperte al pari livello.

Specifico il perché li trovo immaturi.
Semplicemente perché un omosessuale andrà con un suo simile, una persona che ragionerà da uomo come lui (o donna che sia).
A livello mentale non ci vuole uno sforzo per comprendere l'altro, a livello fisico è tutta una strada in discesa.

Coppia aperta?
Semplicemente prima viene il sesso come sfogo.. incapacità di controllare il proprio istinto e le proprie emozioni.
Se due persone si voglion bene, decidono di star assieme e s'impegnano per una causa comune.
Se due persone si voglion bene solo perché il sesso fatto assieme fa bene ma nel momento in cui un nuovo pertugio/fallo acchiappa l'attenzione dell'altro/altra tutto si sfalda.

Questo è come la penso io.
Poi che voi due facciate o non facciate, perché siete così perché siete colà, perché è bello spianare in piazza i cazzi vostri non mi interessa.
Vi uso solamente come argomento per la mia "tesi".
Old 23-07-2007, 00:55   #203
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ Guarda i messaggi
Riassumo le precedenti puntate per chi se le fosse perse...
a questo punto abbiamo diverse ipotesi:

-Setzuko è il realtà il clone molesto di giant lizard (o viceversa)
-setzuko è clamorosamente senza speranze, esteticamente parlando
-setzuko fa beneficienza, e non solo alla caritas
-setzuko ha una strana malattia che non le consente di scegliere i propri partner sessuali
-giant lizard è in realtà il rocco della val di non, trapiantato a milano e giunto a noi in incognito
-giant lizard tiene costantemente sotto ipnosi setzuko
-giant lizard è in realtà ratman
-setzuko e giant lizard sono cugini, maschi e con uno spiccato senso dell'umorismo atto a trolleggiare
-ed attenzione ultimo ma non ultimo: setzuko e giant lizard sono in realtà raven e freeman, che nel loro tempo libero, hanno questo strano passatempo

SEMPRE più DIFFICILE, SIORI E SIORE...
lol

anche su Multiplayer pensavano che ci fosse qualche fake...e quella fu un ownata generale quando chattammo insieme io e Setzuko bei momenti.

Ora però tutte queste illazioni ammetto che iniziano ad infastidirmi...o si torna semplicemente IT, oppure spero tanto che chiudino questo post

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Sì d'accordo ma? Cioè se te per caso una sera vuoi andare a letto con un'altra ci vai..

Te l'ho già detto cosa ne penso delle coppie aperte.. gente che non è in grado di costruirsi qualcosa di stabile, di cercare di posizionare due pedine nel futuro.

Come trovo gli omosessuali terribilmente immaturi, trovo le coppie aperte al pari livello.

Specifico il perché li trovo immaturi.
Semplicemente perché un omosessuale andrà con un suo simile, una persona che ragionerà da uomo come lui (o donna che sia).
A livello mentale non ci vuole uno sforzo per comprendere l'altro, a livello fisico è tutta una strada in discesa.

Coppia aperta?
Semplicemente prima viene il sesso come sfogo.. incapacità di controllare il proprio istinto e le proprie emozioni.
Se due persone si voglion bene, decidono di star assieme e s'impegnano per una causa comune.
Se due persone si voglion bene solo perché il sesso fatto assieme fa bene ma nel momento in cui un nuovo pertugio/fallo acchiappa l'attenzione dell'altro/altra tutto si sfalda.

Questo è come la penso io.
Poi che voi due facciate o non facciate, perché siete così perché siete colà, perché è bello spianare in piazza i cazzi vostri non mi interessa.
Veramente non ci tenevo affatto a spiattellare i caxxi miei in questa maniera...ho solo risposto al thread

Simpatica la tua tesi, ma avrei mille modi per metterla in discussione, anche solo partendo dal fatto che di omosessuali ne ho conosciuti abbastanza Ma non è assolutamente questo il luogo adatto per parlare di queste cose. Per quanto riguarda le coppie aperte, capisco il tuo pensiero, ma purtroppo facendo parte io stesso di una di queste coppie, posso sapere sicuramente meglio di voi com'è e come funziona...e ti assicuro che non è esattamente come può sembrare da fuori. Dove per "fuori" intendo il forum, internet...perchè dal vivo NESSUNO ha mai avuto da ridire sul nostro legame sicuramente leggendolo qui può sembrare una caxxata, ma la realtà è abbastanza diversa.

Ultima modifica di Giant Lizard : 23-07-2007 alle 01:00.
Giant Lizard è offline  
Old 23-07-2007, 01:00   #204
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Old 23-07-2007, 01:02   #205
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
lol

anche su Multiplayer pensavano che ci fosse qualche fake...e quella fu un ownata generale quando chattammo insieme io e Setzuko bei momenti.

Ora però tutte queste illazioni ammetto che iniziano ad infastidirmi...o si torna semplicemente IT, oppure spero tanto che chiudino questo post
chiedo venia ma come ben capirai il mio è solo un rosico, ti dico perchè:

se hai trovato una bella figa (mi scuso per il gergo, voglio esser chiaro), bisessuale, che accetta che tu ti faccia i cazzi tuoi, e anzi chiama le sue amichette a giocare con voi a tresette e ducazzi... il tutto passando le tue giornate giocando alla play, anzi no pardon alla xbox da bravo nerd, magari pure non scendendo in macabri particolari riguardante la nerdaggine pronunciata, beh allora dico solo, e non per primo ma dopo il signor levi, DIO NON ESISTE.

Nulla di personale eh.
Щαтиіαѕ è offline  
Old 23-07-2007, 01:03   #206
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Simpatica la tua tesi, ma avrei mille modi per metterla in discussione, anche solo partendo dal fatto che di omosessuali ne ho conosciuti abbastanza Ma non è assolutamente questo il luogo adatto per parlare di queste cose. Per quanto riguarda le coppie aperte, capisco il tuo pensiero, ma purtroppo facendo parte io stesso di una di queste coppie, posso sapere sicuramente meglio di voi com'è e come funziona...e ti assicuro che non è esattamente come può sembrare da fuori. Dove per "fuori" intendo il forum, internet...perchè dal vivo NESSUNO ha mai avuto da ridire sul nostro legame sicuramente leggendolo qui può sembrare una caxxata, ma la realtà è abbastanza diversa.
condivido pienamente il tuo punto di vista.
la parte sugli omosessuali era un OT inerente al fattore: imparo a conoscere l'altro sesso.
Però come suggerisci te non è il thread adatto per parlarne.

Comunque sia grazie per la chiacchierata, m'ha fatto piacere e se vorrai metterla in discussione, ben venga. ^^

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
non l'ho capita.
non l'emoticon, il senso che può trovare con la mia frase.

Ultima modifica di Elbryan : 23-07-2007 alle 01:06.
Elbryan è offline  
Old 23-07-2007, 01:04   #207
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ Guarda i messaggi
chiedo venia ma come ben capirai il mio è solo un rosico, ti dico perchè:

se hai trovato una bella figa (mi scuso per il gergo, voglio esser chiaro), bisessuale, che accetta che tu ti faccia i cazzi tuoi, e anzi chiama le sue amichette a giocare con voi a tresette e ducazzi... il tutto passando le tue giornate giocando alla play, anzi no pardon alla xbox da bravo nerd, magari pure non scendendo in macabri particolari riguardante la nerdaggine pronunciata, beh allora dico solo, e non per primo ma dopo il signor levi, DIO NON ESISTE.

Nulla di personale eh.
questo è l'unico post sensato dall'inizio del thread...
Old 23-07-2007, 01:22   #208
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
ho seguito tutto il discorso,e pensavo proprio a te ....

secondo te il caro buon vecchio Giant Lizard come reagirebbe se io ed i miei soliti 3 amici in cerca di quella cosa multipla ti pagassimo il biglietto aereo per farti scendere dalle mie parti,il tutto finalizzato a coprirti delle nostre attenzioni ????

siamo sicuri che rimarrebbe impassibile ????

cmnq sappilo,se vuoi scoprire la sua reazione,hai trovato 4 mascalzoni volenterosi .......
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
se hai delle poppe over quarta una botta te la do anche io, giusto per far contenta la lucertola gigante
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
vabbè così la state additando come una zoccola.
quoto karplus... c'è cmq un limite alla libertà di commentare la vita altrui e qui questo limite mi pare che si sia oltrepassato

va anche detto che, purtroppo, questa è la "naturale" fine a cui si andava in contro rendendo pubblici certi atteggiamenti che anche se legittimi, quando non si fa soffrire/prende in giro nessuno e i patti sono chiari per entrambi, sono cmq atteggiamenti che vanno oltre la comune definizione di rapporto sentimentale tra 2 persone e possono a) essere mal accettati dalle altre persone b) essere fonte di battute e battutine se non peggio.

Direi che sarebbe il caso evitare di fare così tanta pubblicità (magari involontaria) a questo vostro stile di vita dato che come si vede finisce per far deviare i thread dal loro topic e anche visto che alla fine voi stessi mal gradite quello che ne deriva.

Questo vuol anche dire che gli altri utenti dovrebbero trattenersi dal fare battute su questo tema all'indirizzo di Setzuko e Giant Lizard in altri thread, commenti alla loro vita sessuale ne sono stati fatti già parecchi in questo thread e dichiareri conclusa questo argomento evitando di mandare OT altre discussioni.

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian