|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Solo che le ragazze che incontro spesso sono lesbiche, quindi naturalmente non vanno con gli uomini Ultima modifica di Setzuko : 21-07-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
Ps: vostra età?
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Non mi va di scrivere discorsi moraleggianti lunghi una pagina per dire questo e quello...............dico solo:
Setzuko, comprendo il tuo "way of life" e le motivazioni, non mi permetto di giudicarti o giudicare la tua condotta e ti preferisco a tante ragazze sessualmente represse che si scoprono infelici dopo pochi anni di convivenza matrimoniale
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
quando vedono lei dicono "ben volentieri!"...è quando vedono me che dicono "non è periodo/ho le mie cose (che durano anni)/ora sono fidanzata/ne riparliamo quando torno dalle vacanze/vi farò sapere"... Se al posto mio ci fosse qualcun altro andrebbe sicuramente meglio, ma tant'è...
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mha è così difficile farlo sempre con la stessa donna?
A me non è sembrato sin dall'inizio così, poi qua sul forum in materisa di sesso si leggono cose... |
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Non credo sia palloso..scopri di amare una persona quando vuoi dormirci accanto..non quando vuoi fare sesso con lei!
Credo che il sesso sia corolalrio della coppia, non fondamento unico!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
non mi avete risposto sull'età
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
hai sbagliato tutto.. anche la faccina.. queste rendono meglio l'idea
![]() ![]() ![]() e ora stop >bYeZ<
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() cmq stranamente daccordo col fratello...generalmente chi parla tanto...
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ho seguito tutto il discorso,e pensavo proprio a te
....secondo te il caro buon vecchio Giant Lizard come reagirebbe se io ed i miei soliti 3 amici in cerca di quella cosa multipla ti pagassimo il biglietto aereo per farti scendere dalle mie parti,il tutto finalizzato a coprirti delle nostre attenzioni siamo sicuri che rimarrebbe impassibile cmnq sappilo,se vuoi scoprire la sua reazione,hai trovato 4 mascalzoni volenterosi |
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se hai delle poppe over quarta una botta te la do anche io, giusto per far contenta la lucertola gigante
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vabbè così la state additando come una zoccola.Certo é che come prova del 9 anti gelosia dovrebbe esserci un bel report di porcate allucinanti con un altro, cose che farebbero incazzare un uomo qualunque: la sua lei palpata a più non posso, messa a 90, che suona il flauto, che lo ripulisce con la lingua...
|
|
#180 |
|
Senior Member
Città: Brethil
|
Cavolo, devo aver sbagliato posto: mi pareva la Piazzetta di HWU, ma a quanto pare è un forum per incontri strani...
In ogni caso dico la mia e rispondo alla domanda del topic: personalmente mi è capitato di avere diversi rapporti extra coppia quando stavo con le precedenti ragazze, mentre da quando ho conosciuto la mia attuale compagna quell'istinto simil "sempre allupato ed in cerca" si è affievolito parecchio e quindi evito anche solo di potermi trovare in qualche situazione che farebbe male al nostro rapporto. Questo, penso, sia dovuto anche al fatto che abbiamo un ottima intesa sessuale ed al momento non ci siamo affatto stancati uno dell'altra...Se poi questo dovesse accadere in futuro non so, ma in quel caso preferirei lasciare stare direttamente la nostra storia e mi vivrei le mie avventure da single. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

....