|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Rifiuto la tua offerta e pregherei gli altri di finirla con questo discorso che c'entra davvero poco con il tema centrale del topic. Grazie |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
basta,non parlarmi più,hai urtato la mia sensibilità |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Te sei una di quelle che parla tanto a mio modo di vedere. Parla parla e conclude poco. Parecchie volte hai scritto:"non sono una che parla tanto" e se vai indietro di una pagina c'è un tuo post che cita:"abbiamo giocato a briscola in 3 Imho una dose di coerenza non può farti che bene. Pure Giant lo classifico in uno di quelli che parlan tanto e a mio modo di vedere non so quanto concluda. Se la mettessi su un altro piano Grave Digger mi da l'impressione di uno che già ci sa fare di più ![]() E la vuoi sapere la differenza sostanziale? Che nonostante tutto lo scavatore di tombe la proposta l'ha lanciata. Ripeto queste son solo sensazioni a pelle, non cerco ne smentite ne conferme poiché per smentirmi o per confermare la mia versione dovreste parlare, e parlate già troppo ![]() Concludo il mio piccolo OT e per tornare in tema volevo semplicemente dire che è normale dopo un po' di tempo stufarsi dello stesso pertugio ma suppongo che sia un problema che si può superare benissimo senza ricorrere a terze persone. In fin dei conti dopo un bel po' di tempo c'è anche altro oltre al sesso e a differenza di una coppia aperta ci son 2 differenze sostanziali: - Essere in grado di coltivare un rapporto serio - Essere in grado di dare e ricevere fiducia
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, di me puoi pensare quello che più ti piace..che io sia una povera sfigata o una che la dà a tutti..quello che più ti ispira, vedi tu |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio modo di vedere era molto più ampio e non intendeva attaccare la tua persona. Il mio era un giudizio basato su ciò che posti non su quella fanciulla dietro a setzukkina. Erano semplici e pure considerazioni dettate da quello che io da utente di questo forum posso leggere vedere e capire. Comunque se dovessi scegliere quella che più mi ispira dovrei cambiare soggetto completamente, mi spiace ![]() PS: Se rileggi il mio post noterai che non ho giudicato la tua risposta alla sua domanda, semplicemente la sua domanda.
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
*chissà perchè poi quelle che tutto il mondo definisce bagascione poi ti guardano schifate e ti posano 2 schiaffoni |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo ti ripeto, pensa quello che vuoi ....ora basta però |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
secondo me coppie aperte sono scopamici che usano la storia della coppia aperta perchè è più fine, una bugia con se stessi.
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Prendi tutto il treno solo per te???
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè in fin dei conti è simile, l'unica differenza è provare a.. fidarsi..
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per come sono fatta io, non potrebbe durare una storia a distanza, la lontananza mi distrugge |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non ho ben capito cosa c'entra l'università con la storia a distanza
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco che stai dicendo |
|
|
|
|
|
#197 | ||||
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
In che senso parlo tanto e concludo poco? Dici che tutte le volte che mi dò dello sfigato in realtà siano solo chiacchere e che in realtà sia un playboy? Caxxo, spero tu abbia ragione... Quote:
Quote:
A proposito, ma vedo che sto post è diventato un "fatevi i caxxi di Setzuko e Giant Lizard" a me non da fastidio, ma che non mi si dica che "parlo tanto", dato che la situazione è quella che è... Quote:
Questo genere di messaggi mi ricorda le stesse domande che vengono fatte alle trans, come se anche loro fossero TUTTE delle prostitute. E' assurdo. Essere una coppia aperta vuol dire altro...prova a fare una domanda simile ad una ragazza che incontri e vediamo come ti risponde. Pazzesco...
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 23-07-2007 alle 00:42. |
||||
|
|
|
|
#198 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
lui parlava di scopamici e te dici che farsi giga km per uno scopamico ti sembrava un'idiozia.. Non so che c'entra Giant in questa storia poiché il mio discorso era generalizzato a tutte le storie a distanza e al massimo circoscrivibile a Setzuko + un altro eventuale tipo. Mai nominato Milano-Lecce, Giant o chi per lui quando parlavo di storia a distanza (anche perché non ce lo vedo proprio in grado di sostenere una relazione bella e duratura il ragazzo, senza rancore eh Vodafone: tutto intorno a te
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Figurati. Siamo insieme da "soli" 2 anni e 3 mesi...
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Riassumo le precedenti puntate per chi se le fosse perse...
a questo punto abbiamo diverse ipotesi: -Setzuko è il realtà il clone molesto di giant lizard (o viceversa) -setzuko è clamorosamente senza speranze, esteticamente parlando -setzuko fa beneficienza, e non solo alla caritas -setzuko ha una strana malattia che non le consente di scegliere i propri partner sessuali -giant lizard è in realtà il rocco della val di non, trapiantato a milano e giunto a noi in incognito -giant lizard tiene costantemente sotto ipnosi setzuko -giant lizard è in realtà ratman -setzuko e giant lizard sono cugini, maschi e con uno spiccato senso dell'umorismo atto a trolleggiare -ed attenzione ultimo ma non ultimo: setzuko e giant lizard sono in realtà raven e freeman, che nel loro tempo libero, hanno questo strano passatempo SEMPRE più DIFFICILE, SIORI E SIORE...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

....