Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2007, 13:42   #81
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
E' da qlc giorno che in centrale è pieno di polizia...quindi direte voi che sta andandot utto bene?No!
Ieri ho visto un rom che picchiava una rom,vado dalla polzia e questi mi rispondono: "Non possiamo farc niente".
Dopo l'esperienza capitata con un rom a firenze santa maria novella..li ho guardati e ho detto: "come al solito,siete solo poliziotti,mica potete andare li e contrllare la situazione,giusto?"
Vergogna infinita....si vede che faceva troppo caldo...
be vabbè fin che si picchiano tra di loro che si arrangino ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 16:07   #82
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
hai qualche idea in merito?
vorrei esercitare il mio sacrosanto diritto di girare pre strada facendomi i cazzi miei
Segnali la cosa a chi di competenza non mi pare difficile
O tu sei diverso dagli altri per cui puoi farti giustizia da te su un pischello che prova a sfilarti il portafoglio? Che grossa privazione di libertà personale tanto da uccidere di botte il colpevole quasi... Sfugge il principo di reazione proporzionata all'offesa? SI? Allora è il caso che un giudice ve lo spieghi e vi ricordi il vostro posto in societàe chi spetta tutelare l'ordine.
Inoltre, sei tanto sicuro di saper far meglio da solo per quanto riguarda la tua difesa personale?

Ps. è capitato che in P.Vittorio a Torino un ragazzino abbia provato a sfilarmi il portafoglio, semplicemente gli ho bloccato la mano e mi sono ripreso il maltolto minacciando di portarlo dagli sbirri, è morta li. Avrei dovuto massacrarlo di palate e vantarmene sul forum?
Ma se vi prudono le mani iscrivetevi ad un regionale IKF, o il rapporto altezza/peso uguale al vostro spaventa?
Old 21-07-2007, 16:30   #83
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
O tu sei diverso dagli altri per cui puoi farti giustizia da te su un pischello che prova a sfilarti il portafoglio? Che grossa privazione di libertà personale tanto da uccidere di botte il colpevole quasi... Sfugge il principo di reazione proporzionata all'offesa? SI? Allora è il caso che un giudice ve lo spieghi e vi ricordi il vostro posto in societàe chi spetta tutelare l'ordine.
Inoltre, sei tanto sicuro di saper far meglio da solo per quanto riguarda la tua difesa personale?

Ps. è capitato che in P.Vittorio a Torino un ragazzino abbia provato a sfilarmi il portafoglio, semplicemente gli ho bloccato la mano e mi sono ripreso il maltolto minacciando di portarlo dagli sbirri, è morta li. Avrei dovuto massacrarlo di palate e vantarmene sul forum?
Ma se vi prudono le mani iscrivetevi ad un regionale IKF, o il rapporto altezza/peso uguale al vostro spaventa?
voglio vedere se ti accorgevi dopo che ti ha sfilato il portafoglio e avresti perso soldi documenti ecc
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 16:36   #84
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
voglio vedere se ti accorgevi dopo che ti ha sfilato il portafoglio e avresti perso soldi documenti ecc
quindi?
Old 21-07-2007, 16:48   #85
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:

Bravo Maxmel, segnali la cosa a chi di competenza, come se servisse a qualcosa, a leggere i tuoi interventi in questo thread sembra che i veri cattivi siamo noi e i poveri "pischelli" sono ragazzini che fanno delle bravate innocenti, descrivi come hai risolto la tua situazione, ma prova a descrivere come risolve la situazione una povera persona anziana, vittime tra le preferite dei tuoi cari pischelli, che non avrà di certo i tuoi tempi di reazione, per la quale oltre che il danno portargli via magari una parte della già povera pensione mensile la costringe a rifare documenti, bancomat, ecc, ecc, cosa che per una persona di quell'età non è certo una passeggiata, ah, scusa, dimenticavo che per chi la pensa come te è più importante la tutela dei poveri pischellini piuttosto che di qualche povero cristo che ne subisce l'azione...

Forse ti sfugge il fatto che non si tratta di pochi casi isolati contro i quali alcune persone vogliono fare i Chuck Norris della situazione, ma è uno dei tanti bubboni presente nel nostro paesucolo di una situazione dove il cittadino è completamente sprotetto nei confronti dei delinquenti, anche e soprattutto perchè chi dovrebbe fare le leggi per proteggerci ha le tue stesse idee riguardo alla precedenza dei diritti dei poveri pischelli prima che di quelli dei cittadini onesti riguardanti la propria sicurezza!

Forse se avessi subito qualche danno in più per dei danno provocati dai pischelli che tanto difendi ci metteresti meno foga nella loro difesa!

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 16:58   #86
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Bravo Maxmel, segnali la cosa a chi di competenza, come se servisse a qualcosa, a leggere i tuoi interventi in questo thread sembra che i veri cattivi siamo noi e i poveri "pischelli" sono ragazzini che fanno delle bravate innocenti, descrivi come hai risolto la tua situazione, ma prova a descrivere come risolve la situazione una povera persona anziana, vittime tra le preferite dei tuoi cari pischelli, che non avrà di certo i tuoi tempi di reazione, per la quale oltre che il danno portargli via magari una parte della già povera pensione mensile la costringe a rifare documenti, bancomat, ecc, ecc, cosa che per una persona di quell'età non è certo una passeggiata, ah, scusa, dimenticavo che per chi la pensa come te è più importante la tutela dei poveri pischellini piuttosto che di qualche povero cristo che ne subisce l'azione...

Forse ti sfugge il fatto che non si tratta di pochi casi isolati contro i quali alcune persone vogliono fare i Chuck Norris della situazione, ma è uno dei tanti bubboni presente nel nostro paesucolo di una situazione dove il cittadino è completamente sprotetto nei confronti dei delinquenti, anche e soprattutto perchè chi dovrebbe fare le leggi per proteggerci ha le tue stesse idee riguardo alla precedenza dei diritti dei poveri pischelli prima che di quelli dei cittadini onesti riguardanti la propria sicurezza!

Forse se avessi subito qualche danno in più per dei danno provocati dai pischelli che tanto difendi ci metteresti meno foga nella loro difesa!
Infatti in questo forum ci postano le vecchine indifese e sole mentre gli utenti interessati dai miei interventi sono andati a comprare loro latte e minestre per aitutarle a superare l'estate caliente. Risparmiami la demagogia se sei preoccupato per le persone anziane vai a fare volontariato estivo.
Semplicemente io rispetto la legalità pur riconoscendo che può essere carente ( e il principio di reazione proporzionata e oggettività della legge opposta al giudizio soggettivo dei singoli interessati sono i fondamenti l'abc della società) a volte e trovo sempre pedante l'idea che lo si voglia fare solo quando la medesima è a nostro favore.

Ps. le considerazioni personali sui danni da me subiti tienitele per te. Se è per questo mi hanno fregato uno scooter (che per la mia condizione economica non è poco e lo usavo per andarci al lavoro) e una bici, oltre ad altri episodi che non sto ad esporre perchè il discorso di principio non ne verrebbe ovviamente arricchito.

Ultima modifica di Maxmel : 21-07-2007 alle 17:10.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 17:09   #87
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
leggendo i commenti di maxmel rimango dubbioso...
e inizio a capire perché siam arrivati a sto punto.
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 17:16   #88
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
leggendo i commenti di maxmel rimango dubbioso...
e inizio a capire perché siam arrivati a sto punto.
Pensa che mi capita di capire la stessa cosa leggendo i tuoi
Infatti l'Italia è notoriamente un paese con un alto senso civico e dello stato dove ognuno non pensa di essere più furbo lui e di saperli risolvere meglio lui i problemi. Dove non si è garantisti solo a senso unico e giustizialisti altrettanto.
Lode all'espressione politica di questo pensiero tale Borghezio condannato per aver spezzato i polsi ad una ragazzina sul tram...
Old 21-07-2007, 17:19   #89
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Infatti in questo forum ci postano le vecchine indifese e sole mentre gli utenti nteressati dai miei interventi sono andati a comprargli latte e minestre per aitutarle a superare l'estate caliente. Risparmiami la demagogia se sei praoccupato per le persone anziane vai a fare volontariato estivo.
Semplicemente io rispetto la legalità pur riconoscendo che può essere carente ( e il principio di reazione proporzionata e oggettività della legge opposta al giudizio soggettivo dei singoli interessati sono i fondamenti l'abc della società) a volte.

Ps. le considerazioni personali sui danni da me subiti tienitele per te. Se è per questo mi hanno fregato uno scooter 8 che per la mia condizione non è poco e lo usavo per andarci al lavoro) e una bici, oltre ad altri episodi che non sto ad esporre perchè il discorso di principio non ne verrebbe ovviamente arricchito.
E infatti i tuoi pischelli vanno soltanto a derubare quelli che postano in questo forum, dovremmo andare ad aiutare le vecchine, ma che ragionamenti stai facendo?
Mi sa che stai andando un po fuori dal seminato per difendere questi pischelli...

In quanto alle considerazioni sui tuoi danni personali non me li tengo per me in quanto prima vieni a scrivere che hanno giusto giusto tentato di sfilarti il portafoglio e non ci sono riusciti, adesso descrivi danni gravi che avresti subito, ma non siamo qua a fare a chi ce l'ha più lungo, altrimenti ti tiro fuori le mie, ti spiego come la mia famiglia è stata rovinata dai delinquenti e di come le tue care istituzioni finalizzate al rispetto della tua preziosa legalità non hanno mai fatto un emerito bel niente!

Comunque, torniamo in topic, allora, usare metodi violenti contro i pischelli no, ok, rimaniamo nella legalità, teniamo la difesa proporzionale all'offesa, ecc, ecc, se però li denuncio non succede comunque niente in quanto non sono perseguibili, ecc, ecc, perciò cosa dovrei fare secondo te se vengo derubato e non ho la tua destrezza nel fermare la mano del pischello, subire stando zitto e buono? Non so, spiegami tu visto che le soluzioni drastiche non bisogna attuarle, soluzioni che, attenzione, nella maggior parte dei casi vengono auspicate proprio perchè quelle secondo giustizia sono in questo paese inattuabili...

Un'ultima cosa, guarda che questa gente è si pericolosa, ma non è che sono dei supermen, loro e i loro compari più grandi, da quanto scrivi sembra che chi vorrebbe arrangiarsi per conto proprio nel recuperare il maltolto sia destinato comunque a fallire, non darlo così tanto per scontato!

Old 21-07-2007, 17:47   #90
---edited---

Quote:
E infatti i tuoi pischelli vanno soltanto a derubare quelli che postano in questo forum, dovremmo andare ad aiutare le vecchine, ma che ragionamenti stai facendo?
Mi sa che stai andando un po fuori dal seminato per difendere questi pischelli...

In quanto alle considerazioni sui tuoi danni personali non me li tengo per me in quanto prima vieni a scrivere che hanno giusto giusto tentato di sfilarti il portafoglio e non ci sono riusciti, adesso descrivi danni gravi che avresti subito, ma non siamo qua a fare a chi ce l'ha più lungo, altrimenti ti tiro fuori le mie, ti spiego come la mia famiglia è stata rovinata dai delinquenti e di come le tue care istituzioni finalizzate al rispetto della tua preziosa legalità non hanno mai fatto un emerito bel niente!

Comunque, torniamo in topic, allora, usare metodi violenti contro i pischelli no, ok, rimaniamo nella legalità, teniamo la difesa proporzionale all'offesa, ecc, ecc, se però li denuncio non succede comunque niente in quanto non sono perseguibili, ecc, ecc, perciò cosa dovrei fare secondo te se vengo derubato e non ho la tua destrezza nel fermare la mano del pischello, subire stando zitto e buono? Non so, spiegami tu visto che le soluzioni drastiche non bisogna attuarle, soluzioni che, attenzione, nella maggior parte dei casi vengono auspicate proprio perchè quelle secondo giustizia sono in questo paese inattuabili...

Un'ultima cosa, guarda che questa gente è si pericolosa, ma non è che sono dei supermen, loro e i loro compari più grandi, da quanto scrivi sembra che chi vorrebbe arrangiarsi per conto proprio nel recuperare il maltolto sia destinato comunque a fallire, non darlo così tanto per scontato!
è questo il problema le ritorsioni
ma voglio vedere se fossimo tutti contro di loro che cosa possono farci, tutti organizzati e con una rete di informazione
peccato ci sia gente come maxmel che fa cadere tutto, perchè son RAGAAAAAAAAAAAAZIIIIIIIIIIIIIIII porelli
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 17:54   #91
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Non ho mai subito un furto e a casa mia ho tutto blindato (comprese le finestre). Se pizzicassi un ladro a casa mia, non saprei come potrei reagire. Di certo lui potrebbe essere armato con pistola o coltello e se mi cogliesse di sorpresa molto probabilmente avrebbe la meglio.
Telefonerei di corsa il 113 e solo in caso di agressione mi difenderei..in quel caso non garantirei la sopravvivenza del delinquente (legittima difesa...tu mi vuoi uccidere...io uccido te).
Contro un ragazzino colto in flagrante non farei nulla. Piuttosto prenderei a calci nel culo i genitori.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 17:55   #92
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:

Guarda che di vecchine ai parlato tu, e non c'entravano nulla infatti visto che io rispondevo ai due superman di questo forum che volevano stampare sul muro i ragazzini che avessero provato a sfilargli il portafoglio come da topic (e non do per scontato nulla vorrei anche vedere....) prima di intervenire a tua volta dovresti capire anche il contesto... Prima fai della demagogia poi quando ti si rivolta contro giri la frittata?
Io di fatti personali ne ho parlato come ps. Tu ne hai fatto l'oggetto principale del tuo post sommato al discorso delle vecchine indifese e ribadisco che SE sei preoccuparo per loro vai a fare volontariato estivo che ne ammazza di più il caldo e la solitudine estiva rispetto al ragazzino che sfila loro il portafoglio sul tram.

Ps: la tua famglia è stata rovinata da babyborseggiatori?

Ultima modifica di Maxmel : 21-07-2007 alle 18:06.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 17:59   #93
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
è questo il problema le ritorsioni
ma voglio vedere se fossimo tutti contro di loro che cosa possono farci, tutti organizzati e con una rete di informazione
peccato ci sia gente come maxmel che fa cadere tutto, perchè son RAGAAAAAAAAAAAAZIIIIIIIIIIIIIIII porelli
non dimenticate manganelli e olio di ricino mi raccomando. E come a Verona il bevino prima altrimenti a fare la ronda contro extracomunitari e terroni che gusto c'è
Old 21-07-2007, 18:10   #94
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Contro un ragazzino colto in flagrante non farei nulla. Piuttosto prenderei a calci nel culo i genitori.
Di questo si parla ma come vedi qui c'è già della gente che organizza pestaggi e ronde preventive perchè ci sono le vecchine indifese e bisogna tutelarle che lo Stato non in grado mentre loro si!
Old 21-07-2007, 18:43   #95
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Guarda che di vecchine ai parlato tu, e non c'entravano nulla infatti visto che io rispondevo ai due superman di questo forum che volevano stampare sul muro i ragazzini che avessero provato a sfilargli il portafoglio come da topic (e non do per scontato nulla vorrei anche vedere....) prima di intervenire a tua volta dovresti capire anche il contesto... Prima fai della demagogia poi quando ti si rivolta contro giri la frittata?
Io di fatti personali ne ho parlato come ps. Tu ne hai fatto l'oggetto principale del tuo post sommato al discorso delle vecchine indifese e ribadisco che SE sei preoccuparo per loro vai a fare volontariato estivo che ne ammazza di più il caldo e la solitudine estiva rispetto al ragazzino che sfila loro il portafoglio sul tram.

Ps: la tua famglia è stata rovinata da babyborseggiatori?
No Maxmel, la mia famiglia è stata rovinata prima da dei delinquenti italiani, e poi da altri italiani che con la loro mentalità buonista e garantista nei confronti dei delinquenti hanno fatto sì che allora i colpevoli non fossero presi e puniti, e così con la stessa mentalità ci hanno portato a questo punto, dove anche dei ragazzini possono rubare indisturbati e alla luce del sole, anzi, anche protetti dalla legge e da coloro che non ne vedono una minaccia per la sicurezza del cittadino onesto ma vedono soltanto dei poveri pischelli che fanno delle bravate, capisci cosa intendo, vero?

In quanto alla storia delle vecchine, continui a ribadirmela, ma se non la capisci non è che posso farti dei disegnini...

Per la cronaca, con chi vuole stampare sul muro chi gli ruba il portafoglio, ragazzino o non ragazzino, includi anche me oltre agli altri due!
Probabilmente tu hai una civiltà che noi non abbiamo, e ti lasceresti anche ammazzare da uno di questi pischelli pur di rispettare la legalità e pur di preservare la loro incolumità, ma sai, non tutti siamo pazienti come te...
Io so solo che mi faccio un culo così per guadagnare quei 4 soldi che ho, come del resto la maggior parte della gente, non di certo solo io, perciò faccio fatica a digerire che qualche parassita, piccolo o grande che sia, anzichè usare il mio metodo onesto per guadagnarsi da vivere lo voglia fare sulle mie spalle, e legge e istituzioni, che contribuisco a mantenere, non facciano niente per proteggermi, evidentemente a te sta bene così, buon per te, che ti devo dire... anzi... che te lo dico a fare!

Per i fatti personali, io ho accennato a una situazione generale che ho vissuto sulla mia pelle, tu hai descritto quella specificando i fatti, ecc, ecc, motorino e non motorino, a già, era un ps, adesso faccio un ps lungo una pagina poi dico che ho solo accennato alla cosa perchè era nel ps, e stiamo qui a disquisire se era nel ps o nel corpo messaggio , poi vieni a parlare di girare le frittate, se c'è uno bravo in questo mi sa che sei proprio tu!

Scusa se al momento interrompo questa interessante discussione ma voglio andare a correre, sai, mica che mi capiti di dover correre dietro a uno dei tuoi pischelli dopo che mi ha rubato il portafoglio, meglio essere allenati...

Old 21-07-2007, 18:47   #96
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Di questo si parla ma come vedi qui c'è già della gente che organizza pestaggi e ronde preventive perchè ci sono le vecchine indifese e bisogna tutelarle che lo Stato non in grado mentre loro si!
Sai qual è la mia idea? Lo becco, non gli faccio niente, chiamo la polizia, lui mi restituisce il maltolto e va in prigione. (se si tratta di minore di 14 anni invece viene mandato in qualche istituto e i genitori pagano per lui, oppure si mandano fuori dall'Italia a scontare la pena nel loro paese di origine con divieto di ritorno).

Eppure questa sembra essere fantascienza
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 19:05   #97
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Taglia e incolla, poi facciamo un bel minestrone di tutto, bravo Maxmel, scusa ma prima di andare questa la dovevo quotare!

Comunque vedi di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, ok?

Quotami per favore dove parlo di spedizioni punitive preventive o dove non mi andrebbe che si agisse direttamente sui genitori dei tuoi pischelli, in quanto alle vecchiette io le ho citate in quanto sono uno dei bersagli preferiti dei piccoli delinquenti citati in questo thread e perciò una delle categorie di persone più danneggiate dalla loro impunità, perciò senza andare a sviare con discorsi di volontariato o altro che c'entrano come un cavolo a merenda con il topic, se non arrivi a capire questa cosa è un problema tuo e non mio.

Se usassimo tutti il tuo metodo prendendo un po da un post di uno e un po da un post di un altro, mischiando il tutto e condendolo ben bene con la nostra personale interpretazione per coniare come vogliamo le opinioni di coloro che non la pensano come noi, sai che bel casino che diventerebbero forum come questi? Per la gioia della già non facile opera dei moderatori...

Old 21-07-2007, 19:07   #98
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Sai qual è la mia idea? Lo becco, non gli faccio niente, chiamo la polizia, lui mi restituisce il maltolto e va in prigione. (se si tratta di minore di 14 anni invece viene mandato in qualche istituto e i genitori pagano per lui, oppure si mandano fuori dall'Italia a scontare la pena nel loro paese di origine con divieto di ritorno).

Eppure questa sembra essere fantascienza

Non pretenderei di meglio...

Old 21-07-2007, 19:20   #99
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
No Maxmel, la mia famiglia è stata rovinata prima da dei delinquenti italiani, e poi da altri italiani che con la loro mentalità buonista e garantista nei confronti dei delinquenti hanno fatto sì che allora i colpevoli non fossero presi e puniti, e così con la stessa mentalità ci hanno portato a questo punto, dove anche dei ragazzini possono rubare indisturbati e alla luce del sole, anzi, anche protetti dalla legge e da coloro che non ne vedono una minaccia per la sicurezza del cittadino onesto ma vedono soltanto dei poveri pischelli che fanno delle bravate, capisci cosa intendo, vero?

In quanto alla storia delle vecchine, continui a ribadirmela, ma se non la capisci non è che posso farti dei disegnini...

Per la cronaca, con chi vuole stampare sul muro chi gli ruba il portafoglio, ragazzino o non ragazzino, includi anche me oltre agli altri due!
Probabilmente tu hai una civiltà che noi non abbiamo, e ti lasceresti anche ammazzare da uno di questi pischelli pur di rispettare la legalità e pur di preservare la loro incolumità, ma sai, non tutti siamo pazienti come te...
Io so solo che mi faccio un culo così per guadagnare quei 4 soldi che ho, come del resto la maggior parte della gente, non di certo solo io, perciò faccio fatica a digerire che qualche parassita, piccolo o grande che sia, anzichè usare il mio metodo onesto per guadagnarsi da vivere lo voglia fare sulle mie spalle, e legge e istituzioni, che contribuisco a mantenere, non facciano niente per proteggermi, evidentemente a te sta bene così, buon per te, che ti devo dire... anzi... che te lo dico a fare!

Per i fatti personali, io ho accennato a una situazione generale che ho vissuto sulla mia pelle, tu hai descritto quella specificando i fatti, ecc, ecc, motorino e non motorino, a già, era un ps, adesso faccio un ps lungo una pagina poi dico che ho solo accennato alla cosa perchè era nel ps, e stiamo qui a disquisire se era nel ps o nel corpo messaggio , poi vieni a parlare di girare le frittate, se c'è uno bravo in questo mi sa che sei proprio tu!

Scusa se al momento interrompo questa interessante discussione ma voglio andare a correre, sai, mica che mi capiti di dover correre dietro a uno dei tuoi pischelli dopo che mi ha rubato il portafoglio, meglio essere allenati...
Se tu scrivi tanto per fare è solo colpa tua hai scritto una marea di preconcetti tuoi che nulla avevano a che fare con il td o con i miei post. Evidentemente restare nel merito è difficile. Chi ha scritto che mi farei ammazzare? Pazienti? Se pesti aggredisci uno solo perchè ha provato a sfilarti il portafoglio con un trucco e non con la violenza sei un criminale molto peggiore di lui. Stop leggiti il codice penale e reati ascrivibili al caso. Questo è l'unico punto OGGETTIVO del discorso del tuo pragmatismo (di cosa tu reputi giusto o meno) da lavoratore non ne frega niente a nessuno lo tieni per il tuo lavoro. In altri campi DEVI rispettare le leggi come tutti. Ti piacciano o no che tu le valuti giuste o no.
Se scrivi per dare sfogo alle tue lagnanza e a prescindere dall contesto è molto meglio che vai a correre: ha un' effetto catartico molto maggiore e magari (spero) ti riesce anche meglio che capire che se mi parli demagogicamente di vecchine indifese di rispondo demagogicamente per rime. Se serve, dopo la corsa, disegnino.
Old 21-07-2007, 19:37   #100
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Se tu scrivi tanto per fare è solo colpa tua hai scritto una marea di preconcetti tuoi che nulla avevano a che fare con il td o con i miei post. Evidentemente restare nel merito è difficile. Chi ha scritto che mi farei ammazzare? Pazienti? Se pesti aggredisci uno solo perchè ha provato a sfilarti il portafoglio con un trucco e non con la violenza sei un criminale molto peggiore di lui. Stop leggiti il codice penale e reati ascrivibili al caso. Questo è l'unico punto OGGETTIVO del discorso del tuo pragmatismo (di cosa tu reputi giusto o meno) da lavoratore non ne frega niente a nessuno lo tieni per il tuo lavoro. In altri campi DEVI rispettare le leggi come tutti. Ti piacciano o no che tu le valuti giuste o no.
Se scrivi per dare sfogo alle tue lagnanza e a prescindere dall contesto è molto meglio che vai a correre: ha un' effetto catartico molto maggiore e magari (spero) ti riesce anche meglio che capire che se mi parli demagogicamente di vecchine indifese di rispondo demagogicamente per rime. Se serve, dopo la corsa, disegnino.
Toglimi una curiosità, quanti anni hai? Lavori? Se vuoi rispondermi ovviamente...

Adesso vado veramente...

Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP