Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2007, 23:33   #41
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
Fino ai 18 anni possono essere arrestati, in flagranza, ma solo se per il reato che stanno commettendo è prevista una pena non inferiore ad un massimo di 9 anni.
Questo non lo sapevo, che puttanata

Ma se non si può accusare un minorenne non si potrebbero almeno accusare i genitori?
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 23:37   #42
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Dei conoscenti se li sono trovati in casa di notte. Hanno la porta blindata, ma hanno (avevano...) l'abitudine di lasciare le chiavi nella toppa, dopo aver fatto le mandate... Ebbene... Tali individui con santa pazienza, di notte hanno fatto girare la chiave e sono entrati... Se li sono trovati di faccia, svegliandosi per il rumore... Perciò... Occhio! E togliete le chiavi dalle toppe...

c'è un arnese appositamente costruito per far girare le chiavi nelle toppe ... tipo cacciavite che entra fa presa al centro della chiave ed il gioco e' fatto.
ma sinceramente non credevo che anche i rom lo utilizzassero ... credevo fosse un metodo piu' in uso da ladri seri ...
O forse sono rimasto indietro ... vabbo' pazienza ... comunque come dice bjt2 la chiave inserita equivale a lasciarla in mano al ladro in quanto fornisce la combinazione.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 23:45   #43
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
ma se gli facciamo del male, molto male

tipo mi scippano, lo prendo e lo scaravento contro un muro secondo voi cosa mi potrebbe succedere?
Che ti prendi una denuncia sacrosanta per aggressione percosse e lesioni personali nei confronti di un minore.
Old 20-07-2007, 23:50   #44
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
a me se cercan di fregar il portafoglio:
prima reazione pugno sul naso
seconda reazione guardo chi è che voleva rubarmi il portafoglio
terza reazione prendo il suo portafoglio

se mi entrano in casa

primo se li blocco e chiamo i carabinieri mi rifilano sequestro di persona(nn sò se è ancora valida sta legge)

percui:
dato che abito in campagna
dato che hò il sonno leggero
dato che hò l'abitudine di aver il machete sotto il letto(shock da bambino quando mi trovai i ladri in casa)

dò le seguenti opzioni:

opzione A dico al ladro scegli finestra o porta per uscire(se non è armato)

opzione B prendo il machete e faccio come gli antichi romani:morte tua vita mea senza remore o indecisioni o tentennamenti gli stacco la testa dal collo o meglio dove becco becco (almeno se propio devo beccarmi una pallottola e crepare uno o due me li porto con me)

si son un delinquente un assassino bla bla bla.......

io dico solo che difenderei la mia famiglia fino alla morte se agli altri piacerebbe venir bastonati rapinati veder violentata la moglio la figlia il figlio pur di non reagire,come dico io, caxxi loro!
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 00:27   #45
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

si vabbè con il machete son buoni tutti !
Old 21-07-2007, 00:28   #46
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Che ti prendi una denuncia sacrosanta per aggressione percosse e lesioni personali nei confronti di un minore.
come dire ... NEL DUBBIO MENA ... e poi SCAPPA !
Old 21-07-2007, 00:37   #47
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
come dire ... NEL DUBBIO MENA ... e poi SCAPPA !
ah giusto tu sei quello col culo stretto, a te non ti si fa nessuno.... Occhio che hanno inventato vasellina e polvere da sparo
Sono arrivati i Wyett Earp
Old 21-07-2007, 01:12   #48
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
ah giusto tu sei quello col culo stretto, a te non ti si fa nessuno.... Occhio che hanno inventato vasellina e polvere da sparo
Sono arrivati i Wyett Earp
e rilassati ... le emote servono a qualcosa no ?!
Old 21-07-2007, 01:38   #49
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
no, ma che paese che siamo...
leggi anti-delinquenza nulle, impossibilitati a reagire anche a rischio di esser mazziati da capocci più grandi... ma mi chiedo: ci sarà un mometo in cui la politica metterà piede nella quotidianità, o fino alla fine dell'Italia vvrà sempre su un altro pianeta??

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Dei conoscenti se li sono trovati in casa di notte. Hanno la porta blindata, ma hanno (avevano...) l'abitudine di lasciare le chiavi nella toppa, dopo aver fatto le mandate... Ebbene... Tali individui con santa pazienza, di notte hanno fatto girare la chiave e sono entrati... Se li sono trovati di faccia, svegliandosi per il rumore... Perciò... Occhio! E togliete le chiavi dalle toppe...
azz, io sapevo che le mandate dispari erano le più sicure
quindi niente di più falso??
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 04:58   #50
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
speriamo in un V per vendetta italiano. Appostato con un fucile da cecchino sui palazzi ella stazione centrale di milano...

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 06:46   #51
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
quando bazzicavo per Ciampino (che ha il suo bel campo nomadi vicino l'aeroporto) i carabinieri consigliavano di spingerli giù dalle scale qualora li si trovasse in casa a ... fare la spesa. Era l'unico modo per pararsi il culo e non passare dalla parte del torto
Old 21-07-2007, 08:05   #52
rav5612
Member

Iscritto dal: Mar 2001
ma qualcuno si ricorda del caso successo anni fa su di un autobus credo di Bologna quando una zingarella cercò di rubare il portafoglio ad un tipo che (x fortuna) non è mai stato scoperto chi fosse e questi, accortosi del fatto e giustamente assalito da un tipo di ira tipo quella di kenshiro quando vede delle ingiustizie prese le braccia della cinna e gliele torse fino a spezzargliele......

al di là che facendo così la landruncola ha senz'altro imparato la lezione, io mi sono sempre chiesto a come avrà fatto a spazzarsi il sedere visto che aveva entrambe le braccia ingessate per almeno un mese,......
rav5612 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 08:06   #53
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
si vabbè con il machete son buoni tutti !

anche andar a rubar con il "ferro" dietro è facile percui.....meglio prevenire no?

wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 08:14   #54
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
anche andar a rubar con il "ferro" dietro è facile percui.....meglio prevenire no?

beh ragazzi alla fine ho visto che è un problema comune questo quì ormai sono dappertutto. Bisogna prendere provvedimenti anche se il problema per uno che ha famiglia son le ritorsioni. Sti bastardi non guardano in faccia a nessuno

cmq anche se ne prendi uno mica chiami lo stato, finiresti in galera per 20 anni dopo devi arrangiarti eh

Ultima modifica di ---edited--- : 21-07-2007 alle 08:16.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 08:43   #55
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
Questo non lo sapevo, che puttanata

Ma se non si può accusare un minorenne non si potrebbero almeno accusare i genitori?
saranno in romania i genitori
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 08:45   #56
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da rav5612 Guarda i messaggi
ma qualcuno si ricorda del caso successo anni fa su di un autobus credo di Bologna quando una zingarella cercò di rubare il portafoglio ad un tipo che (x fortuna) non è mai stato scoperto chi fosse e questi, accortosi del fatto e giustamente assalito da un tipo di ira tipo quella di kenshiro quando vede delle ingiustizie prese le braccia della cinna e gliele torse fino a spezzargliele......

al di là che facendo così la landruncola ha senz'altro imparato la lezione, io mi sono sempre chiesto a come avrà fatto a spazzarsi il sedere visto che aveva entrambe le braccia ingessate per almeno un mese,......
be è esagerato poverina, però mettere questi ragazzi in istituti per 10 anni dove gli si insegna il rispetto e soprattutto la disciplina ferrea può essere un' alternativa
Old 21-07-2007, 09:37   #57
fabio80
Senior Member

Quote:
hai qualche idea in merito?
vorrei esercitare il mio sacrosanto diritto di girare pre strada facendomi i cazzi miei
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 09:45   #58
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
E' da qlc giorno che in centrale è pieno di polizia...quindi direte voi che sta andandot utto bene?No!
Ieri ho visto un rom che picchiava una rom,vado dalla polzia e questi mi rispondono: "Non possiamo farc niente".
Dopo l'esperienza capitata con un rom a firenze santa maria novella..li ho guardati e ho detto: "come al solito,siete solo poliziotti,mica potete andare li e contrllare la situazione,giusto?"
Vergogna infinita....si vede che faceva troppo caldo...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 09:47   #59
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
E' da qlc giorno che in centrale è pieno di polizia...quindi direte voi che sta andandot utto bene?No!
Ieri ho visto un rom che picchiava una rom,vado dalla polzia e questi mi rispondono: "Non possiamo farc niente".
Dopo l'esperienza capitata con un rom a firenze santa maria novella..li ho guardati e ho detto: "come al solito,siete solo poliziotti,mica potete andare li e contrllare la situazione,giusto?"
sta tranquillo che se fossi stato te a mazzolare il rom, avrebbero potuto fare molto.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 09:57   #60
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
senti se sono due ragazzini che si picchiano e il poliziotto per dividerli si prende una coltellata sai cosa succede a questi due? un caxxo! in questo caso do ragione alla polizia non possono fare nulla. anzi anche se il bambino ammazza l' altro bambino non possono fare nulla è la realtà, non abbiamo leggi per il contrasto di questo fenomeno
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
L'IA ha fatto incetta anche di processor...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian