|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Ma se non si può accusare un minorenne non si potrebbero almeno accusare i genitori?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
c'è un arnese appositamente costruito per far girare le chiavi nelle toppe ... tipo cacciavite che entra fa presa al centro della chiave ed il gioco e' fatto. ma sinceramente non credevo che anche i rom lo utilizzassero ... credevo fosse un metodo piu' in uso da ladri seri ... O forse sono rimasto indietro ... vabbo' pazienza ... comunque come dice bjt2 la chiave inserita equivale a lasciarla in mano al ladro in quanto fornisce la combinazione. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me se cercan di fregar il portafoglio:
prima reazione pugno sul naso seconda reazione guardo chi è che voleva rubarmi il portafoglio terza reazione prendo il suo portafoglio se mi entrano in casa primo se li blocco e chiamo i carabinieri mi rifilano sequestro di persona(nn sò se è ancora valida sta legge) percui: dato che abito in campagna dato che hò il sonno leggero dato che hò l'abitudine di aver il machete sotto il letto(shock da bambino quando mi trovai i ladri in casa) dò le seguenti opzioni: opzione A dico al ladro scegli finestra o porta per uscire(se non è armato) opzione B prendo il machete e faccio come gli antichi romani:morte tua vita mea senza remore o indecisioni o tentennamenti gli stacco la testa dal collo o meglio dove becco becco (almeno se propio devo beccarmi una pallottola e crepare uno o due me li porto con me) si son un delinquente un assassino bla bla bla....... io dico solo che difenderei la mia famiglia fino alla morte se agli altri piacerebbe venir bastonati rapinati veder violentata la moglio la figlia il figlio pur di non reagire,come dico io, caxxi loro! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
si vabbè con il machete son buoni tutti !
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ah giusto tu sei quello col culo stretto, a te non ti si fa nessuno.... Occhio che hanno inventato vasellina e polvere da sparo
Sono arrivati i Wyett Earp
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
no, ma che paese che siamo...
leggi anti-delinquenza nulle, impossibilitati a reagire anche a rischio di esser mazziati da capocci più grandi... ma mi chiedo: ci sarà un mometo in cui la politica metterà piede nella quotidianità, o fino alla fine dell'Italia vvrà sempre su un altro pianeta?? Quote:
quindi niente di più falso??
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
speriamo in un V per vendetta italiano. Appostato con un fucile da cecchino sui palazzi ella stazione centrale di milano...
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
quando bazzicavo per Ciampino (che ha il suo bel campo nomadi vicino l'aeroporto) i carabinieri consigliavano di spingerli giù dalle scale qualora li si trovasse in casa a ... fare la spesa. Era l'unico modo per pararsi il culo e non passare dalla parte del torto
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma qualcuno si ricorda del caso successo anni fa su di un autobus credo di Bologna quando una zingarella cercò di rubare il portafoglio ad un tipo che (x fortuna) non è mai stato scoperto chi fosse e questi, accortosi del fatto e giustamente assalito da un tipo di ira tipo quella di kenshiro quando vede delle ingiustizie prese le braccia della cinna e gliele torse fino a spezzargliele......
al di là che facendo così la landruncola ha senz'altro imparato la lezione, io mi sono sempre chiesto a come avrà fatto a spazzarsi il sedere visto che aveva entrambe le braccia ingessate per almeno un mese,...... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
cmq anche se ne prendi uno mica chiami lo stato, finiresti in galera per 20 anni dopo devi arrangiarti eh Ultima modifica di ---edited--- : 21-07-2007 alle 08:16. |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
E' da qlc giorno che in centrale è pieno di polizia...quindi direte voi che sta andandot utto bene?No!
Ieri ho visto un rom che picchiava una rom,vado dalla polzia e questi mi rispondono: "Non possiamo farc niente". Dopo l'esperienza capitata con un rom a firenze santa maria novella..li ho guardati e ho detto: "come al solito,siete solo poliziotti,mica potete andare li e contrllare la situazione,giusto?" Vergogna infinita....si vede che faceva troppo caldo... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.