|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() cmq io propongo di mandare a casa sto governo perche' se mettesse una tassa di 500 euri per anna' ar mare nessuno di sx direbbe una parola.... anzi mo la metto in sign sta frase...insieme a "mi sento sbeffeggiato" |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
OT
Prima di prendervela con la povera elisa per il quote, prendetevela con il forum perchè al momento pare esserci un bug dei quote contenenti un quote. provate pure voi /OT
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Speriamo che Padoa Schioppa non lo legga, altrimenti siamo fregati...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che la magistratura è corrotta? veramente quello famoso per corrompere i giudici mi pare fosse qualcun altro... ma ovviamente se non lo dicono o Libero o Il Giornale non può essere vero
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
cmq facendo la derivata di questo 3d rispetto al tempo risulta una cosa mostruosa!!! 112 post in 90 minuti!
3d del millennio? |
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() scusate per l'EURI al posto di EURO...la fretta...I e O stanno vicini
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
leggendo qualcuno di voi mi viene il dubbio che forse questa classe politica ce la meritiamo
d'altronde siamo un popoli di guelfi e ghibellini: ognuno si mette i suoi bei paraocchi pur di difendere la sua parte...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
adesso vado a prender qualche admin del forum e lo faccio confessare.
Hanno fatto qualche modifica in questa ultima ora per ovviare al problema. Anche a me faceva lo stesso scherzo prima e vedo che anche Cyrano ne è rimasto vittima http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=84
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e per carità non dirmi che ti ho detto balle, non voglio credere che tu non le sapessi. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=YPM6Zs7sUYw (minuti 1:00) Ultima modifica di gigio2005 : 21-07-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
-kurgan- quello che dici è vero.
Sarebbe auspicabile la stessa franchezza nel trattare il passato di Prodi all'IRI o alcune ultime intercettazioni telefoniche...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a) ci siano veramente dei reati da perseguire, visto che negli ultimi anni più che telekom serbia, polonio e igor marini vari non è mai stata tirata fuori un'accusa seria da parte del cdx. Se cìè davvero tutto 'sto marcio perchè non portarlo alla luce? b) che il fatto di trovar dei reati commessi anche dall'altra metà del parlamento non serva soltanto a giustificar il classico "tutti colpevoli, nessun colpevole" ma che sia "tutti colpevoli, tutti a casa!" anche se per il momento mi accontenterei di mandar a casa chi è già stato dimostrato esser colpevole.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

bhe se uno come luxuria è un deputato non ci vuole molto, anzi è più facile diventare "onorevole" che "signor"