Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2007, 12:16   #41
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
MA dove lo vedete che la gente non critica?
La gente critica lo stesso, è solo che a destra hanno la sindrome dei perseguitati dall'opinione pubblica.

Ma poi, se hanno trovato l'accordo, perchè scioperare?
boh...

secondo me comunque e' che stamattina fa troppo caldo
gigio2005 è offline  
Old 21-07-2007, 12:17   #42
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
io leggendo il titolo ho pensato: finalmente qualcuno di destra che prende atto di cosa c'e a destra... del tipo:
Quote:
C'e tanta di quella merda che ti devono spuntare le ali per volarci sopra Cit.

invece
Old 21-07-2007, 12:18   #43
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Intendevo parlare ad alta voce dei casini ke sta facendo questo governo oppure nn esiste piu' il prblema di arrivare a fine mese.
ok, parliamone.
Quali sarebbero?
Old 21-07-2007, 12:18   #44
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Io voto x il centro destra.
Vorrei capire da voi della sx come e’ possibibile aver messo d’accordo i sindacati sulla questione delle pensioni senza aver prima almeno fatto uno sciopero.
un aiutino..
Old 21-07-2007, 12:18   #45
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Mi spieghi tu con che coraggio osi definirti di destra e difendere Berlusconi?
iuccio è offline  
Old 21-07-2007, 12:19   #46
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Mi spieghi tu con che coraggio osi definirti di destra e difendere Berlusconi?
quello dovrebbe essere un ossimoro
Old 21-07-2007, 12:20   #47
gigio2005
Senior Member

Quote:
mi verrebbe da rigirare la domanda...

Xke' nn me la fai,pensaci bene forse sarebbe una domanda inutile ke denoterebbe ignoranza
senza trascurare il fatto che sarebbe prematurata, e poi permetti noi siamo in quattro...o credi che sia solo per due come se fosse uno scappellamento? perche poi uno dice antani...ma intanto e' blindata!
gigio2005 è offline  
Old 21-07-2007, 12:23   #48
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Ma poi, se hanno trovato l'accordo, perchè scioperare?[/quote]

Gira e rigira torniamo sempre al problema iniziale.Forse nn sono riuscito a spiegarmi.Nn e' possibile che ogni cosa che fa questo governo x i sindacati va tutto bene senza almeno prima scioperare.Mettete il caso ke lo avesse fatto Berlusconi.Secondo voi un piccolo sciopero nn ci sarebbe stato.Io voglio solo protestare x questa cosa.So ke ancke berlusconi fa le cazzate.
Un esempio:Quando c'era silvio dove lavoro io x le aperture domenicali i sindacati erano totalmente in disaccordo e ci fecero fare dei scioperi.Mentre adesso teniamo aperto anche le domeniche di Luglio e Agosto.I sindacati ci dicono che e' giusto che tutti i lavoratori diano la disponibilita' (CGIL).Allora mi sono fatto capire.Questo e' quello ke succede nella vita pratica e nelle proprie spalle.O mi sono fatta capire o avete proprio dei problemi ...

Ultima modifica di ELISAMAC1 : 21-07-2007 alle 12:47.
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 12:26   #49
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ora, per una semplice curiosità, mi fai capire perchè il male peggiore dell'Italia è Berlusconi? Dammi dei motivi validi. Per me il peggiore è Pecoraro Scanio. Come il titolo di Libero di qualche tempo fa "Questo qua ci rovina tutti". Queste persone rovinano l'Italia, non Berlusconi. Praticamente siamo gli unici idioti d'europa senza Tav, e secondo te di chi è la colpa?
Se tu conoscessi la storia di Silvio,dagli albori imprenditoriali,del suo amico dell'utri,della fondazione di forza italia e delle varie inchieste economiche a danni del braccio dx previti...nn diresti così...altro che tav...

PS:Libero?Il giornale su cui "Betulla" farina pubblica falsi dossier su magistrati spiati?
Ser21 è offline  
Old 21-07-2007, 12:26   #50
gigio2005
Senior Member

Quote:

Gira e rigira torniamo sempre al problema iniziale.Forse nn sono riuscito a spiegarmi.Nn e' possibile che ogni cosa che fa questo governo x i sindacati va tutto bene senza almeno prima scioperare.Mettete il caso ke lo avesse fatto Berlusconi.Secondo voi un piccolo sciopero nn ci sarebbe stato.Io voglio solo protestare x questa cosa.So ke ancke berlusconi fa le cazzate.
Un esempio:Quando c'era silvio dove lavoro io x le aperture domenicali i sindacati erano totalmente nn d'accordo e ci fecero fare dei scioperi.Mentre ade3sso ke teniamo apertp anche Luglio e Agosto i sindacati ci dicono che e' guìiusto che tutti i lavoratori diano la disponibilita' (CGIL).Allora mi sono fatto capire.Questo e' quello ke succede nella vita pratica e nelle proprie spalle.O mi sono fatta capire o avete proprio dei problemi ...
scusa ma nelle tue spalle il terapia la cgil prematura? io sono totalmente nn d'accordo ad3wsso...e poi apertp ma no...secondo me scarpallaccia
gigio2005 è offline  
Old 21-07-2007, 12:27   #51
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Un esempio:Quando c'era silvio dove lavoro io x le aperture domenicali i sindacati erano totalmente nn d'accordo e ci fecero fare dei scioperi.Mentre ade3sso ke teniamo apertp anche Luglio e Agosto i sindacati ci dicono che e' guìiusto che tutti i lavoratori diano la disponibilita' (CGIL).Allora mi sono fatto capire.Questo e' quello ke succede nella vita pratica e nelle proprie spalle.O mi sono fatta capire o avete proprio dei problemi ...[/quote]

ti prego, non chiamarlo silvio.
Sciopero generale di 4 ore, su base territoriale, il 30 novembre contro la Finanziaria. Lo hanno indetto Cgil, Cisl e Uil che in una nota dichiarano di aver "preso atto dell'indisponibilità e insensibilità del Governo a misurarsi con le posizioni espresse dal mondo del lavoro e con le proposte alternative messe a punto dalle tre confederazioni". Le modalità dello sciopero generale, si spiega nella nota, saranno illustrate in una conferenza stampa che i tre segretari generali terranno prossimamente.

Per il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani lo sciopero generale del 30 novembre è la risposta unitaria del sindacato e dei lavoratori ad una Finanziaria sbagliata. A Ferrara, dove sta partecipando ad una serie di iniziative, Epifani ha infatti detto che "è importante che insieme indichiamo le nostre proposte per cambiare le scelte della Finanziaria e naturalmente è importante anche che ci sia stata una convergenza nell' indicare questo sciopero generale, che rappresenta la risposta del mondo del lavoro alle scelte sbagliate in un momento in cui il Paese avrebbe bisogno di altro. Quindi - ha concluso Epifani - si premi la determinazione nella ricerca di un consenso unitario e questo rende il sindacato e i lavoratori più forti".
johannes è offline  
Old 21-07-2007, 12:27   #52
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
xke se faceva lui questo tentativo di riforma lo sciopero era matematico o hai qualke dubbio ...
tipo?
icoborg è offline  
Old 21-07-2007, 12:28   #53
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
io leggendo il titolo ho pensato: finalmente qualcuno di destra che prende atto di cosa c'e a destra... del tipo:

invece
anch'io credevo che il thread fosse di quel tipo...
Ser21 è offline  
Old 21-07-2007, 12:29   #54
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Un esempio:Quando c'era silvio dove lavoro io x le aperture domenicali i sindacati erano totalmente nn d'accordo e ci fecero fare dei scioperi.Mentre ade3sso ke teniamo apertp anche Luglio e Agosto i sindacati ci dicono che e' guìiusto che tutti i lavoratori diano la disponibilita' (CGIL).Allora mi sono fatto capire.Questo e' quello ke succede nella vita pratica e nelle proprie spalle.O mi sono fatta capire o avete proprio dei problemi ...
Ma tenete aperto le domeniche di luglio e agosto? oppure nelle giornate lavorative di luglio e agosto?
E che tipo di azienda è?
ad esempio per i supermercati le autorizzazioni son date a livello comunale quindi l'influenza del PdC in carica è poca se non nulla.
Old 21-07-2007, 12:30   #55
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
scusa ma nelle tue spalle il terapia la cgil prematura? io sono totalmente nn d'accordo ad3wsso...e poi apertp ma no...secondo me scarpallaccia
un link a un traduttore please!
Old 21-07-2007, 12:31   #56
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da Lord Archimonde Guarda i messaggi
un link a un traduttore please!
è una supercazzola...fai poco il simpa'
icoborg è offline  
Old 21-07-2007, 12:32   #57
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
è una supercazzola...fai poco il simpa'
sti giovani azzurrini di oggi...
gigio2005 è offline  
Old 21-07-2007, 12:33   #58
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
[ad esempio per i supermercati le autorizzazioni son date a livello comunale quindi l'influenza del PdC in carica è poca se non nulla.[/quote]

La giunta e' di sx contento
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 12:33   #59
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Ma tenete aperto le domeniche di luglio e agosto? oppure nelle giornate lavorative di luglio e agosto?
E che tipo di azienda è?
ad esempio per i supermercati le autorizzazioni son date a livello comunale quindi l'influenza del PdC in carica è poca se non nulla.
*

sara' mica colpa di prodi che auchan tiene aperto le domeniche d'agosto?
gigio2005 è offline  
Old 21-07-2007, 12:34   #60
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

eddai nn violentare il quote!!!
icoborg è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian