|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Dai, un conto è l'anestesia in una ospedale pubblico (io ho il terrore visto che Mercoledì sarò sotto i ferri |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io non me ne intendo assolutamente, chiedo. però dico: non sto andando a farmi togliere l'appendice o ad operarmi. non mi sto nemmeno facendo togliere un dente è vero che ci possono essere massaggi dolorosi, ma farsi anestetizzare... al limite ci sono quegli spray che agiscono in locale no? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
e a non riconoscere un buffone da un vero medico, a nessuno veniva il sospetto che le chiappe non avevano nulla a che fare con i loro problemi? certa gente merita di essere presa per il sedere. in tutti i sensi! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che io sappia l'anestesia totale è una cosa molto pericolosa, si rischia di non svegliarsi più.. tanto che gli anestesisti degli ospedali si fanno un mazzo tanto per arrivare a quella specializzazione.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
l'anestesia totale blocca pure il movimento muscolare involontario dei polmoni e quindi la respirazione, tant'è che ti devono intubare... cmq qua penso più che altro che li addormentasse con qualche barbiturico... l'anestesia totale è un tantino complessa da fare... ... e nel caso, ciò che ho detto scherzosamente nell'ultima riga del mio precedente post, lo dico seriamente! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
van bene tutte purchè respirino, al limite basta che siano ancora calde, a mali estremi gli si dà una "passatina" al microonde "prima" tornando IT... non mi spiego la "fiorente attività" ... evidentemente un po' bravo nel suo lavoro doveva esserlo.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Mi operarono una dozzina di anni fa in anestesia totale, ma non fui intubato!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
comunque questi non prendevano anestesia, gli avrà dato qualcosa per farli dormire tant'è che uno si è svegliato e si è accorto diciamo che i clienti sono stati un po' ingenui accettando di farsi sommistrare certa roba |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

!!!!
e a non riconoscere un buffone da un vero medico, a nessuno veniva il sospetto che le chiappe non avevano nulla a che fare con i loro problemi?