|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma cosa dici ... il vecchio retyty parla chiaro dice che l'acqua e' buonissima ! Lo ha letto sui giornali ! Chissa' come mai pero' il piu' delle volte in questo stesso forum gli stessi giornali sono contestatissimi ... che strano ... ovviamente senza menzionare i problemi dell'acqua in se ...
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo piu' che altro ... tra le altre in molti supermercati le si trova anche gia fredde ! Chiaro che al bar ci ricaricano ! Ma se proprio vi scoccia cacciare sti due euri ci sono sempre i lavandini dei cessi pubblici dei bar ... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
si ecco questa mi e' nuova , non lo sapevo ...
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nel Lodigiano fa letteralmente cagare
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Non avrebbe avuto più senso allora proibire la vendita di acqua nelle discoteche? Magari dopo la prima volta che un impasticcato esce dalla discoteca come se avesse attraversato tutto il deserto del Sahara ci avrebbe pensato un po' di più a farsi la seconda volta
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
qui, e siamo ai piedi dei monti, e' inbevibile, piena di calcare e rovina tutti i rubinetti i lavandini le stoviglie...per non parlare di pelle e capelli. e la dobbiamo pure pagare? mettessero un limite decente alla durezza.
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Commento polemico e sgradevole, oltre che volgare.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ah, comunque...
io bevo acqua in bottiglia perché bevo quasi solo acqua frizzante. A Trento c'è forse un po' troppo cloro, ma non è male, mentre a Pisa è semplicemente imbevibile: pienissima di cloro, ferrugginosa, durissima: non si riesce davvero a mandare giù! In montagna invece è tutt'altra cosa... quando siamo su beviamo solo acqua del rubinetto, perché è davvero buonissima
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cacchio,però siamo nel 2007 e non siamo ancora sicuri nemmeno dell'acqua che beviamo.Bevi dalla bottiglia:non è sicura ed è cara come il sangue,bevi dal lavandino e ti si arrugginiscono i reni.
Mi viene da pensare come il tipo nel video che ho postato prima "L'acqua è dannosa e nociva,lo dimostra il fatto che il nostro corpo la espelle,la espelle perchè non ne può più!"
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
viva cocacola vino e birra! |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quoto! L'unica naturale che mi piace!
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dopo aver visto una puntata di Report sull'acqua potabile in cui si parlava di questa, molto diffusa in Usa ed in Europa
![]() ho deciso di provarla. Mi trovo molto bene e da allora bevo di nuovo l'acqua dell'acquedotto. Anche pasta, caffe, tè e tutte le preparazioni in cui solitamente si usa l'acqua migliorano molto. http://www.brita.net/it/index.html?L=6 Ciao |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La soluzione migliore è installare un decalcificatore, il costo non è bassissimo ma risolve tutti i problemi di calcare
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
però ci sono i costi di manutenzione e i controlli periodici... un addolcitore è un posto adatto per la crescita microbica, inoltre dopo un po' va rigenerato..
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
quella di sintesi...
idrogeno + ossigeno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.