|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ma di cosa ti lamenti? se ci fai caso, è l'unico dei "telegiornali" a non chiamarsi "TG" |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
come non detto...
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
firmata di corsa...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così gli fai fare carriera... o li fai entrare in politica |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
inglese?
ma tutti i babbi io li capito Ultima modifica di IlPadrino : 18-07-2007 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
caro babbo... l'immagine che ho postato è questa...
e come vedi da te c'è una scritta in inglese... stai diventando vecchio, o babbo, oltrechè babbo... con tutto ciò che ne consegue...
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica tutti hanno l'attenzione di guardare immagini idiote o soffermarsi sulle battute politiche che non c'entrano niente Ultima modifica di IlPadrino : 18-07-2007 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ahah e perchè secondo te questo è un thread serio? voler chiudere una trasmissione gratuita che non ti piace, quando ce ne sono migliaia peggiori che paghi.... mi vuoi far proprio scompisciare!! direbbe totò... ps. prima di dare del babbo a qualcuno, premurati di non trovarti allo specchio |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
ma se sei una barzelletta vivente, grazie al cavolo che ridi solo
e secondo te le mie battute erano "serie"? oppure per caso ho preso sul serio la discussione? e chi l'ha presa sulla politica allora? premurati?! ma premurati tu piuttosto a comprare un bel dizionario d'italiano, e.. abbi l'accortezza di sapere quello che scrivi o chi insulti, che i babbi come te si riconoscono dopo due parole Ultima modifica di IlPadrino : 19-07-2007 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
o sei tu che ti stai arrampicando alla grandissima sugli specchi? appigliandoti a motivazioni senza senso
cucca che non sei altro ![]() Mai mettersi a discutere con un idiota. Prima ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza! ![]() e io odio perdere
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
Ok...posso dire la mia?
Punto 1) Vorreste censurare un programma gratuito che nessuno vi costringe a guardare? ok Punto 2) Voi ritenete che Studio Aperto non sia un telegiornale? ok Punto 3) Voi dite che è scandaloso che i bambini guardino tette e culi alle 16 del pomeriggio? ok Punto 4) Voi ritenete che la destra abbia sbagliato a far censurare programmi palesemente faziosi? ok Punto 5) Voi ritenete che lucignolo sia inutile,privo di gusto e offensivo per la vostra intelligenza? ok Punto 6) Voi ritenete che il TG4 sia troppo fazioso? ok Ci sono anche le risposte...occhio: Punto 1) E' una TV privata,pagata dagli sponsor e che NESSUNO vi costringe a guardare (o forse siete costretti a guardare Mediaset perchè sulla RAI non c'è un programma degno di questo nome) Punto 2) A parte che lo è... Ok,ha anche la rubrica di gossip, allora? Quale secondo voi è un telegiornale? TG2/3? sono lo stesso TG,dato che i servizi sono gli stessi...secondo me gli unici TG degni di questo nome sono TG5 e TG1 (il meno fazioso dei TG RAI) Punto 3) Già, è scandaloso...ma è scandaloso il fatto che quei bambini possano vedere tette e culi alle 16,ma non per colpa delle trasmissioni,ma per colpa dei genitori incapaci e inetti...provate a controllare i vostri figli invece che VOLER controllare la TV libera Punto 4) Non ha sbagliato, in RAI non devono esserci programmi palesemente faziosi, dato che è una TV privata per cui si paga un canone annuo (anzi,una tassa, dato che è una tassa sugli impianti televisivi) Punto 5) NESSUNO VI OBBLIGA A GUARDARE UNA TV PRIVATA!!!! io la guardo e se vi permettete di censurarla vi denuncio, chiaro?!? non avete nessun diritto di privarmi di quello che, da quanto ne potete sapere di me, potrebbe essere l'unica mia ragione di vita... la democrazia è una bella cosa, finchè non vi crea disturbo, ma il fatto che un imprenditore osi candidarsi politicamente, aprire delle TV private,interamente finanziate dalla pubblicità e non rompere le balle a nessuno...allora vi da fastidio...dite a Dalema che al posto di prendersi i 3 alberi poteva aprire una TV privata... a Prodi idem... Punto 6) idem come al punto 5, con un'aggiunta...la TV è sua e ci fa quello che vuole... almeno il TG4 è dichiaratamente fazioso,non subdolamente (TG2? TG3?) Sono stufo di questi simpatizzanti di sinistra che vedono come la peste qualunque cosa riguardi Berlusconi... date bene un'occhiata al fantastico operato del vostro amico Prodi... in un anno di governo ha fatto più casini che altro... Osereste negare che l'attuale governo non sia una barzelletta? Chi l'ha votato? IO NO! FIERO DI NON ESSERE UN COGLIONE! Saluti
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
vado a letto
hibone leggerò le tue idiozie domani magari
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi hai battuto..!! ok hai vinto tu! ![]() mi sa che non gliene frega niente a nessuno... in ogni caso il portavoce del governo rappresenta bene questo paese... quando viene immortalato dai paparazzi...
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
occhio, io non ho offeso nessuno...ti ho percaso dato del coglione? non mi sembra, l'unico che ha offeso qui sei tu:
-hai dato del mafioso ad una persona (chi?) -hai dato del coglione a me Mi sa che il maleducato non sono io... Quote:
tu sei felice di qualunque cosa buona della tua vita? Comunque hai quotato un post con 6 domade e 6 risposte,ma hai risposto all'unica cosa che non centrava... Magari la prossima volta che non sai come rispondere rispondi alla mia firma, o meglio al mio profilo,anzi no almio nick... Saluti
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS Ultima modifica di giok85 : 19-07-2007 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.