Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2007, 20:57   #481
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
dove potrei trovare maggiori info?
scusate l'ot.
ma intendi per imparare photoshop? basta che vai in qualche forum dedicato,anche quello ufficiale Adobe

io lo so usare più o meno come tutti voi, non è che m'interesso più di tanto, però mi è capitato di vedere disegni e fotoritocchi assurdi; per esempio qui c'è gente con le contro @@ , basta andare nel forum e vedere qualcosa.. ho visto pure uno iscritto che lavora alla blizzard, ti lascio immaginare che disegni.. ma siamo già su altri livelli e non si tratta di fotoritocco, lì è proprio la mano che fa la differenza

questo invece è un sito che ho scoperto da poco. Ci sono guide e anche concorsi sui fotoritocchi

Ultima modifica di IlPadrino : 14-07-2007 alle 14:07.
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 09:21   #482
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Tu sei pazzo da legare, ovvio che le tabelle siano contestabili ormai credo sia 1 dato di fatto che poi i conti vanno fatti su ogni singola persona, quelle tabelle indicano solo qual'ìè la via da prendere poi hanno margini larghi appunto x poter prevedere la maggioranza dei casi....
Ovvio che se 1 di ossatura fina e piccola in generale fisicamente senza fare nulla tutto il giorno e quindi flaccida è nella parte estrema alta della tabella è oggettivamente sovrappeso.....
Le tabelle servono a dare 1 indicazione APPROSSIMATIVA di quell oche dovrebbe essere x essere SANI non belli, rendetevi conto di questo!
X il resto nn so che dire, siamo d'accordissimo che la popolazione sta ingrassando, ma come molti ingrassano molti di + stanno sotto allenamento costante, 1 volta le ragazze x esempio erano in media 1 pò + magre ma oggi è aumentata la differenza tra magre e ciocciottelle esagerando nei 2 sensi, vedere 1 ragazza con gli addominali in vista è all'ordine del giorno quanto vedere 1 con la trippa al vento....

Detto questo se 1 ragazza ha 2/3 kg in + del suo peso forma nn è grassa!
Non avrà problemi nè di salute ne tantomeno grossi problemi estetici se si discosta di così poco dal suo peso ideale, che poi cmq è relativo....

Quindi un conto è pralre di vitelli e lì siamo tutti d'accordo che bisognerebbe stare + attenti, ma 1 conto è dare addosso a gente che si ha qlche kiletto in + ma niente di problematico ne esagerato....

ciao
Ancora? in questo 3d non si parla di peso forma o peso normale la ragazza chiedeva un fisico come quello della ragazza in prima pagina e non ci son cazzi quella se fosse alta 1,65 non peserebbe di sicuro quasi 60kg come pesa ora la ragazza.

Più che altro non capisco perchè molti han tirato fuori tabelle per dire che "vai bene come sei" se sta ragazza vuole migliorarsi non vedo cosa ci sia di male....addirittura qualcuno le ha dato della matta.

Quote:
PS Chi dice certe cose e cmq chi è estremista di certo è 1 di quelli magri di natura che mangiano quanto vogliono restando mediamente sottopeso/normopeso, se invece si dovesse sudare seppur avendo pochi risultati tutti credo che ben pochi rimarrebbero della stessa opinione!
MAgro di natura non vuol dire nulla, è sempre questione di metabolismo che è dato da alimentazione e stile di vita. (a parte problemi clinici che sono cmq una percentuale infinitesimale) IO sento gente che si lamenta di ingrassare con un'alimentazione di questo tipo:

mattino: niente
pranzo: un piattino di pasta
sera: un pezzetto di carne e verdure
e facendo attività fisica=0.

E ci credo che ingrassa una persona così avrà un metabolismo non lento ma "narcotizzato".
HAi mai fatto caso che i magri spesso sono quelli che semplicemente fanno attività fisica costantemente e mangiano spessissimo?
Old 16-07-2007, 09:32   #483
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi

MAgro di natura non vuol dire nulla, è sempre questione di metabolismo che è dato da alimentazione e stile di vita. (a parte problemi clinici che sono cmq una percentuale infinitesimale) IO sento gente che si lamenta di ingrassare con un'alimentazione di questo tipo:

mattino: niente
pranzo: un piattino di pasta
sera: un pezzetto di carne e verdure
e facendo attività fisica=0.

E ci credo che ingrassa una persona così avrà un metabolismo non lento ma "narcotizzato".
HAi mai fatto caso che i magri spesso sono quelli che semplicemente fanno attività fisica costantemente e mangiano spessissimo?
LOL giusto ieri sera cercavo di far convinta una mia zia che dice di bere un bicchiere di latte a colazione, pranzo con pasta - e non cucina molto dietetico, lei, cucina sicula doc, quindi quintalate di olio ovviamente mica a crudo, e poi mi fa lollare perché dice che cucina con le verdure.... certo la melanzana è una verdura, ma fritta.... - e poi cena con un paio di pesche o un gelato o un bicchiere di latte. Attività fisica zero, è pure depressa quindi vegeta tra letto e divano, imho ha il metabolismo a quel paese.... Ma è troppo ignorante, non sono riuscita a spiegarglielo nemmeno facendole disegnini, similitudini, spiegazioni per bambini di due anni.... E l'altra deficiente di mia madre che parla dal basso della sua ignoranza "sèèèèè, io non ci credo a 'sta storia del metabolismo...." tanto per dire qualcosa... ed io "...ma in che senso? "

Ah, l'ignoranza....
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 11:33   #484
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
per il resto come siamo messi?
parli della simpatia?!
Old 16-07-2007, 11:42   #485
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
parli della simpatia?!
Foto per verificare la simpatia
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 11:57   #486
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
mi sa che la domanda del topic se la sono posta più i maschi che le donne...

il punto è la base di partenza...
di solito le tettone e il corpo magro non vanno d'accordo...
ergo... quoto lourdes...
cmq sia personalmente un corpo come il suo è interessante...
ma se ha un carattere da stronza... è inutile :P
Old 16-07-2007, 12:20   #487
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!

OH MIO DIO STIAMO CREPANDO TUTTI DALLE RISATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

è partita la canzone e si sono girati tutti...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 19:52   #488
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
In quella foto stava bene fisicamente non penso che sia stata scattata poco prima di morire di anoressia.
Non ne ho alcuna idea... certo ha continuato a lavorare fino all'ultimo giorno quindi non credo avesse questo aspetto "mostruoso" prima di morire no? Tra essere e apparire però evidentemente c'è differenza
Quote:
Il problema dell'italia non è l'anoressia è l'obesità hai dato un occhio ai bimbi next gen? 1 su tre è lardoso che pare una sfera. Questi sono problemi non la modella che muore di anoressia a 21anni (che ci son sempre state). Inoltre le modelle sono veramente patite ci sono modelle che alte come me (1,75) piatte come una tavola da surf che peseranno poco + di 40kg queste si sono malate....ma non è la società il problema ma chi fa sfilare scheletri.

Se chiedi ad un uomo non ti dirà mai che la donna anoressica è bella; per me il fisico ideale, per dire, è quello della Fogliero magra ma con le sue curve nei punti giusti.
Il fatto che ci sia un problema obesità non esclude che ci sia un problema anoressia. Spostare la soglia della normalità sotto il 18 non risolve di una cippa il primo problema ma enfatizza in modo preoccupante il secondo.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 09:53   #489
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Oggettivamente Jumper quante persone anoressiche hai conosciuto in vita tua e quanti obesi? Io della prima categoria solo una che a dire il vero non è stato altro che una cazzata giovanile ora era oramai pure in sovrappeso. Di obese ne ho viste e conosciute una quantità enorme.

Le statistiche inoltre parlano chiaro.
Old 18-07-2007, 10:29   #490
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Oggettivamente Jumper quante persone anoressiche hai conosciuto in vita tua e quanti obesi? Io della prima categoria solo una che a dire il vero non è stato altro che una cazzata giovanile ora era oramai pure in sovrappeso. Di obese ne ho viste e conosciute una quantità enorme.

Le statistiche inoltre parlano chiaro.
Ma che ne sai

L'anoressia spesso sfocia in bulimia e quindi non lo vedi, non sono sottopeso, e comunque sono bugiarde e riescono a nasconderlo bene

Oppure sono costrette a mangiare

Oppure a un certo punto non le vedi più in giro perché si rinchiudono in casa fin quando non guariscono, ma tu sei troppo preso dalla tua vita per accorgerti che manca qualcuno

Nel mio paesino di tredicimila anime compresi gatti e pecore io ne conosco almeno una decina che hanno affrontato 'sta malattia del cazzo, ma chissà quante ce ne sono di cui io non ne so nulla perché magari non sono mie conoscenze o non vengono a raccontarmi i loro cazzi
Old 18-07-2007, 10:36   #491
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ma che ne sai

L'anoressia spesso sfocia in bulimia e quindi non lo vedi, non sono sottopeso, e comunque sono bugiarde e riescono a nasconderlo bene

Oppure a un certo punto non le vedi più in giro perché si rinchiudono in casa fin quando non guariscono, ma tu sei troppo preso dalla tua vita per accorgerti che manca qualcuno

Nel mio paesino di tredicimila anime compresi gatti e pecore io ne conosco almeno una decina che hanno affrontato 'sta malattia del cazzo, ma chissà quante ce ne sono di cui io non ne so nulla perché magari non sono mie conoscenze o non vengono a raccontarmi i loro cazzi
Quindi secondo te come numero sono paragonabili? Le stime che io sappia si aggirano su meno del 0,5%.
Old 18-07-2007, 10:41   #492
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Quindi secondo te come numero sono paragonabili? Le stime che io sappia si aggirano su meno del 0,5%.
Secondo l'ABA il 3% della popolazione italiana soffre di anoressia e bulimia, il 2% di altri disturbi del comportamento alimentare. Non so tu dove hai preso le tue statistiche
Old 18-07-2007, 10:55   #493
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Secondo l'ABA il 3% della popolazione italiana soffre di anoressia e bulimia, il 2% di altri disturbi del comportamento alimentare. Non so tu dove hai preso le tue statistiche
A memoria, ho controllato sul sito del ministero della sanità e si parla di:

Quote:
4-8 nuovi casi annui per 100.000 abitanti, mentre quella della bulimia nervosa risulta in aumento, ed è valutata in 9-12 nuovi casi/anno.
Probabilmente è difficile quantificarle con esattezza. Il problema principale non sono i numeri ma semmai il fatto che negli ultimi anni è in aumento progressivo.

Ma cmq rimane ben distante dal problema obesità e sovrappeso.
Old 18-07-2007, 11:23   #494
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Quote:
Ma che ne sai

quoto,inoltre una magrezza forzata potrebbe riconoscersi dal viso,se è troppo scavato...io ho imparato a non fidarmi delle apparenze
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 12:49   #495
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Estrangera Guarda i messaggi
quoto,inoltre una magrezza forzata potrebbe riconoscersi dal viso,se è troppo scavato...io ho imparato a non fidarmi delle apparenze
Spesso si confonde anoressia con magrezza che sono due cose diverse, chi è anoressica soffre di un disturbo alimentare pesante che non coinvolge solo l'aspetto esteriore ma causa danni all'organismo.

Spesso chi è anoressica arriva a rischiare la vita...non è che "è solo troppo magra".

Se una soffre di anoressia prima o poi i nodi vengono al pettine.

Basti pensare solo al fatto che il ciclo si interrompe.....mica pizza e fichi.
Old 18-07-2007, 13:27   #496
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Quote:
Spesso si confonde anoressia con magrezza che sono due cose diverse, chi è anoressica soffre di un disturbo alimentare pesante che non coinvolge solo l'aspetto esteriore ma causa danni all'organismo.

Spesso chi è anoressica arriva a rischiare la vita...non è che "è solo troppo magra".

Se una soffre di anoressia prima o poi i nodi vengono al pettine.

Basti pensare solo al fatto che il ciclo si interrompe.....mica pizza e fichi.
Querszto lo so benissimo,credimi
Dicevo solamente che se una è anoressica lo si capisce da tante cose,una delle quali il viso,nessuno confonde niente,stai pur tranquillo
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian