|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma intendi per imparare photoshop? basta che vai in qualche forum dedicato,anche quello ufficiale Adobe
io lo so usare più o meno come tutti voi, non è che m'interesso più di tanto, però mi è capitato di vedere disegni e fotoritocchi assurdi; per esempio qui c'è gente con le contro @@ , basta andare nel forum e vedere qualcosa.. ho visto pure uno iscritto che lavora alla blizzard, ti lascio immaginare che disegni.. ma siamo già su altri livelli e non si tratta di fotoritocco, lì è proprio la mano che fa la differenza questo invece è un sito che ho scoperto da poco. Ci sono guide e anche concorsi sui fotoritocchi Ultima modifica di IlPadrino : 14-07-2007 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#482 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Più che altro non capisco perchè molti han tirato fuori tabelle per dire che "vai bene come sei" se sta ragazza vuole migliorarsi non vedo cosa ci sia di male....addirittura qualcuno le ha dato della matta. Quote:
mattino: niente pranzo: un piattino di pasta sera: un pezzetto di carne e verdure e facendo attività fisica=0. E ci credo che ingrassa una persona così avrà un metabolismo non lento ma "narcotizzato". HAi mai fatto caso che i magri spesso sono quelli che semplicemente fanno attività fisica costantemente e mangiano spessissimo?
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Ah, l'ignoranza.... |
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
mi sa che la domanda del topic se la sono posta più i maschi che le donne...
il punto è la base di partenza... di solito le tettone e il corpo magro non vanno d'accordo... ergo... quoto lourdes... cmq sia personalmente un corpo come il suo è interessante... ma se ha un carattere da stronza... è inutile :P |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!! OH MIO DIO STIAMO CREPANDO TUTTI DALLE RISATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... è partita la canzone e si sono girati tutti...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#488 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
Oggettivamente Jumper quante persone anoressiche hai conosciuto in vita tua e quanti obesi? Io della prima categoria solo una che a dire il vero non è stato altro che una cazzata giovanile ora era oramai pure in sovrappeso. Di obese ne ho viste e conosciute una quantità enorme.
Le statistiche inoltre parlano chiaro.
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'anoressia spesso sfocia in bulimia e quindi non lo vedi, non sono sottopeso, e comunque sono bugiarde e riescono a nasconderlo bene Oppure sono costrette a mangiare Oppure a un certo punto non le vedi più in giro perché si rinchiudono in casa fin quando non guariscono, ma tu sei troppo preso dalla tua vita per accorgerti che manca qualcuno Nel mio paesino di tredicimila anime compresi gatti e pecore io ne conosco almeno una decina che hanno affrontato 'sta malattia del cazzo, ma chissà quante ce ne sono di cui io non ne so nulla perché magari non sono mie conoscenze o non vengono a raccontarmi i loro cazzi |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
Secondo l'ABA il 3% della popolazione italiana soffre di anoressia e bulimia, il 2% di altri disturbi del comportamento alimentare. Non so tu dove hai preso le tue statistiche
|
|
|
|
|
|
#493 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma cmq rimane ben distante dal problema obesità e sovrappeso.
|
|
|
|
#494 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
quoto,inoltre una magrezza forzata potrebbe riconoscersi dal viso,se è troppo scavato...io ho imparato a non fidarmi delle apparenze
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spesso chi è anoressica arriva a rischiare la vita...non è che "è solo troppo magra". Se una soffre di anoressia prima o poi i nodi vengono al pettine. Basti pensare solo al fatto che il ciclo si interrompe.....mica pizza e fichi.
|
|
|
|
#496 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Dicevo solamente che se una è anoressica lo si capisce da tante cose,una delle quali il viso,nessuno confonde niente,stai pur tranquillo
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.