|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Votereste una lista formata da Alleanza Nazionale + Italia dei Valori?? | |||
| SI, sono di Sinistra-Centro SX |
|
2 | 2.25% |
| SI, sono di Destra-Centro DX |
|
27 | 30.34% |
| NO, sono di Sinistra-Centro SX |
|
42 | 47.19% |
| NO, sono di Destra-Centro Dx |
|
11 | 12.36% |
| Non saprei |
|
7 | 7.87% |
| Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 17-07-2007 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
quoto tutto compreso l' "e che chezz..."
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
dipende:
se la lista comprendesse il redivivo Gustavo Selva, assolutamente no. (OT http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...missioni.shtml )se la lista escludesse Gustavo Selva probabilmente no
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
|
Ho votato no, perchè sono sinistroide...ma riflettendoci, già solo lo smacco al cavaliere, ossia una plausibile alleanza di fini con di Pietro, tradendo il prode Cavaliere, che praticamente avrebbe solo cesa e la lega
Tuttavia, non cambiando nulla per noi (non crederete mica cambi qualcosa vero?? |
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Israele e le leggi razziali le hai tirate fuori tu e quello che ti ho risposto centra eccome. Fosse per me, a Israele da parte dell'Italia, le scuse per le leggi razziali gliele farei un giorno sì e l'altro anche. Ma anche per molte altre recentissime cose. Comunque Fini, come dicevo prima, politicamente è un pezzo che non ci azzecca manco per caso, Israele compreso. Tuttavia, quanto ad inopportunità, è in buona compagnia sia a dx che a sx. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quest'ultima commentò, vedendo Fini con la kippah "Gianfranco, sembri uno di loro"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ci entra perchè ce lo fai entrare a forza tu semmai infatti non vedo legame tra le leggi razziali a altri veri o presunti demeriti ideologici come le considerazioni che hai postato di quell'articolo. Capisco il tuo voler parificare le colpe in modo che chi ha più da perderci ci guadagni di più dal conseguente annullamento ma non è operazione che ti riesca facilmente.
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, prevenuto come sembri essere su questi argomenti, leggere il libro ti farebbe bene. E' assai raro a sx leggere autocritiche su argomenti come questo. Autocritiche che benchè meretorie, i compagni sembrano non gradire... Più facile, molto più facile, gridare agli altri, tutti, chiunque essi siano:" Fascisti, fascisti !!!"... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno confidenza nei giudizi prego, anche perchè contrariamente a te nei due post che ho fatto non ho inserito una critica alla destra uno si è l'altro anche ne ho gridato di fascismo da nessuna parte. Non mi pare che Furio Colombo abbia parificato niente, contrariamente al tuo tentativo volto a tirare per la giacchetta i suoi argomenti in maniera del tutto strumentale per buttarli sul piatto della bilancia da riequilibrare. Seconda cosa: che autocritica devo fare lo decido io se permetti (appunto è auto-critica) e se riterrò di farla terrò eventualmente conto della differenza tra sostenere o no qualcuno ideologicamente e politicamente e promulgare delle leggi razziali contro di lui, non mi serve qualcuno che mi faccia la morale ignorando peraltro sottigliezze come questa. Fine OT voglio sperare.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 17-07-2007 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Dicendo che io voglio parificare qualcosa o qualcuno hai cannato di brutto e te l'ho fatto notare dicendoti che, da quello che dici,mi sembri prevenuto. Non lo sei ? Buon per te. Non ti ritieni parte di quella sx che ho citato in maniera, per altro, del tutto generale ? Meglio ancora. Stai tranquillo che io non faccio la morale a nessuno, ma mi limito a discutere, se possibile, anche con chi la vede in modo assai differente da me. Per il resto, ribadisco per filo e per segno quanto ho scritto nei post precedenti e se non sei d'accordo, vabbè... me ne farò una ragione. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sì, penso che potrebbe essere un partito di destra passabile.
Non è la "mia" destra, ma tost' che miga...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Peccato abbia pestato i piedi a FI con la sua moderazione astuta, e che gli abbiano aizzato contro Storace (che cuberà un 5% e si fonderà con la Mussolini, ForzaNuova, FiammaTric e altro) è tutto sommato un problema, perché AN senza storace non è + destra,e AN non può contare su quei voti che in PRC e CI sono quelli di noglobal e altro...
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
ho letto che la mussolini e fini si sono riappacificati storace come gran parte di an secondo me vale poco, fini gode di popolarità ma negli anni essa è fortemente calata anche a causa di iniziative più degne di un ex dc che di un ex msi. di pietro mi ha stupito positivamente in quest'anno di governo e credo che se si votasse oggi il suo movimento potrebbe avere anche un 5% di consensi. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sarebbe come mettersi con una ragazza che ha due gran belle tette ma una faccia brutta come il veleno !
Cpap[xzpoaz
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
"Il mio pensiero è sempre lo stesso: per il fascio in me non c'è posto" (cit.)
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Non credo... troppi dubbi, per quanto mi piaccia l'idea di avere Di Pietro in uno schieramento di centrodestra.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io vorrei solo vederli tutti e dico tutti a casa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!